19/06/19

Le guardie del mare con la sindrome del buon samaritano


Non c'è niente da fare. E' praticamente impossibile anche solo tentare di dialogare con i sedicenti buonisti 'apriportisti'. Essi procedono per frasi fatte e principi fissi ed intoccabili: aprite i porti - fateli entrare - siamo tutti fratelli - volemose 'bbene ... indirizzando poi insulti perentori a chi non la pensa come loro.

Non è possibile parlare con loro di traffico di esseri umani, di leggi e diritti umani violati, di palese strumentalizzazione politica, della natura artificiale ed eterodiretta delle cosiddette migrazioni. Non è possibile neanche accennare al piano Kalergi, alla sistematica distruzione sociale del nostro paese (e solo di quello) ad opera dei potentati globali che, guarda caso, sono anche quelli che finanziano le famigerate ONG.

Non è possibile farli riflettere sulla mancata trasparenza dei donatori e delle finalità di dette oscure ONG, sugli stipendi inverosimili dei loro addetti sedicenti volontari, sulle spericolate operazioni in mare dettate solo dalla ferocia predatoria di esseri umani più che sul soccorso, sull'impossibilità di violare i confini di tutti i paesi del mondo tranne che per Italia, Grecia, Svezia e pochi altri staterelli da distruggere.

Non è possibile fargli notare come la Chiesa di Roma, da millenni in prima linea contro l'essere umano, si sia schierata per l'immigrazione incontrollata (assieme alla Comunità Europea, all'ONU e compagnia bella) proprio per favorire la dissoluzione, il bisogno, la carità. Sulla composizione sociale dei clandestini, per la stragrande maggioranza maschi in ottima salute e senza diritto d'asilo.

Non è neanche possibile fargli vedere i video della guardia civìl spagnola che malmena a sangue chi tenta di valicare i confini chiodati di Ceuta, per poi rigettarne le membra da dove sono venuti. Alla faccia della globalizzazione e dei diritti negati.  

Peccato. Il dialogo dovrebbe essere l'arma principe della democrazia e sulla questione dei clandestini assistiamo invece ad un desolante muro contro muro. Per un fascista sarebbe la norma. Peccato e strano che lo sia anche, e soprattutto, per il sedicente antifascista.

3 commenti:

  1. avevo gia speigato tutto qui;
    https://pianetax.wordpress.com/2014/08/02/immigrazione-la-casa-bianca-si-affida-ai-privati/

    RispondiElimina
  2. Non ci devi dialogare infatti. Le tipologie di "persone" sono 2 : 1- sono consapevoli e lo fanno apposta ( ong, politici) 2- sono idioti lobotomizzati con una consapevolezza che sfiora lo zero.Che Senso ha dialogare con un venduto o peggio con un idiota?? Di cosa dialoghi?? Tempo perso

    RispondiElimina
  3. e non è tutto:
    https://pianetax.wordpress.com/2019/06/21/george-soros-abbassa-i-salari-in-italia/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG