07/08/19

Dove sono finite le Epidemie e le Pandemie? Le isterie dei media e i mega-profitti di Big Pharma


Volete una prova di come i media non siano altro che i megafoni del regime assoluto che ci controlla e dirige? Pensate agli allarmi per le inesistenti epidemie e l'avrete. Ultimo in ordine di tempo: ci hanno riempito i cervelli di grafici, interviste e notizie infondate sulla presunta epidemia dell'innocuo morbillo solo al fine di creare panico e far vendere alle multinazionali milioni di vaccini neurotossici, generando profitti per svariati milioni di euro. L'allarme non c'è più? Tutto risolto?

La verità è che non esistono le pandemie se non nelle menti dei direttori di giornali (e dei politici prezzolati) e che le vaccinazioni sono quanto meno inutili. Utile invece ricordare come tutte le malattie contagiose persero aggressività con il miglioramento delle condizioni igieniche di base: acqua potabile, elettricità, informazione ... quella vera. In attesa di una nuova ondata di falsi allarmi mediatici ... dopo le suine, le aviarie, il morbillo, cosa ci aspetta? Chi vi crede più?

Measles Outbreak and Subsequent Media Hysteria

2 commenti:

  1. Ogni tanto muore un bambino dopo che è stato al pronto soccorso o all'ospedale. Strano no? Magari perché gli rifanno le vaccinazioni per assicurarsi che ne resti tarato ! Non si mischia, tanto meno 10 sostanze tossiche iniettate tutte insieme. https://chimichiamo.altervista.org: Candeggina + Ammoniaca: sì o no?
    NO. Candeggina + Acido Muriatico: sì o no?
    Assolutamente NO. Candeggina + Alcool Etilico: sì o no?
    NO. bambilu

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG