14/08/19

Jova Beach e l'inutile e dannosa massa di idioti con il culto posticcio della personalità (assente)


Cosa c'è di meglio per rinverdire la dissoluzione in questa miserrima estate italiana se non qualche scempio ambientale, condito di rumore assordante, automobili putrescenti e cibo spazzatura? Ecco per voi il Jova Beach, l'ultima trovata dei satanisti associati per portare distruzione in luoghi ancora quasi intatti, ove nidifcano specie protette e si riproducono tartarughe e che i piccoli gruppi ambientali locali tentano invano di preservare.


Eccola l'umanità irretita dal pifferaio magico. Brandisce fiera il suo smart phone per impedire a se stessa un contatto diretto con il nulla. Nulla dentro il nulla, veicolato dal nulla. Purtroppo questo nulla ha le spaventose sembianze di un feroce bulldozer (o di una tigre?).


Si perché per fare posto a questo disastro ambientale occorre spianare dune millenarie per consentire il parcheggio a decine di migliaia di auto(poco)mobili. La distruzione è servita. Le masse annuiscono alla loro dissoluzione. Nulla sembra poter fermare lo scempio. Nessuno muove una foglia per impedire l'orrore. Una illuminante lettura degli eventi del sempre grande Don Donato:

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG