10/12/19

Emergenza Autismo, altro che Morbillo!


Questo blog nasce venti anni orsono per condividere riflessioni sulle forme di inquinamento intenzionale della biosfera, esseri umani compresi ovviamente. Per inquinamento intenzionale intendiamo tutte le operazioni clandestine di adulterazione dei normali processi produttivi e le operazioni di immissione intenzionale di inquinanti, con finalità occulte.

Sappiamo bene ad esempio come gli idrocarburi utilizzati per la locomozione umana producano scarti inquinanti. Sappiamo inoltre però che ai carburanti vengono aggiunti additivi che producono conseguenze ancor più nefaste degli inquinanti propri. Perché sono scelti alcuni additivi invece di altri? Negli acquedotti di alcuni stati americani, viene introdotto il fluoro per improbabili necessità odontoiatriche preventive. Sappiamo invece che il fluoro è neurotossico, questa è la sua finalità occulta.

Sono tantissimi i modi con cui i sistemi avvelenano la biosfera e la popolazione umana. Tramite il cibo, l'acqua, l'aria, la farmacopea. Le vaccinazioni pediatriche sono piene di spazzatura neurotossica ad esempio. La geoingegneria clandestina ha letteralmente saturato l'aria di nanoparticelle tossiche. Diserbanti chimici cancerogeni vengono impiegati in ogni dove, pur sapendo benissimo che conseguenze abbiano sull'uomo.

L'aspetto che la moltitudine non vuole vedere è proprio l'intenzionalità di queste operazioni. Non si tratta di conseguenze di un sistema sociale produttivo ma di inquinamento intenzionale con finalità perniciose sulla persona, sui bambini in particolare. Pensate all'aspartame neurotossico, inserito con sigle oscure nelle merendine e nelle bevande per bambini. E il governo Conte cosa fa? Mette la tassa sullo zucchero! Nocivo senz'altro ma assai meno dell'aspartame.

I sistemi avvelenano in modo occulto le popolazioni. Lo fanno da sempre ma mai come in questo momento storico la pressione è stata così elevata. Riflettiamo anche sulle radioonde e sull'inutile 5G di prossima venuta oppure sui materiali nocivi utilizzati nell'edilizia e negli arredi.

Si gridacchia scompostamente ad una inesistente pandemia dell'innocuo morbillo mentre si elevano paurosamente le percentuali di bambini autistici in tutto il mondo! Le cause sono da ricercarsi nelle forme di inquinamento intenzionale, vaccinazioni pediatriche in primis. Tra pochi decenni un bambino su due potrebbe diventare autistico. Non è un caso perché i veleni tendono in modo particolare ad attaccare il sistema nervoso umano.

Dal sito di Maurizio Blondet: Boom autismo: dal 2006 ad oggi le diagnosi cresciute del 645% - Come uno tsunami. Un’onda anomala di grandi dimensioni seguita da altre, fino ad assumere le proporzioni devastanti a cui la cronaca ci ha abituati. Così l’autismo. Una sindrome passata dalle 22 nuove diagnosi nel 2006 alle attuali 164, con 1440 persone autistiche in totale. Di queste, trecento hanno più di diciotto anni. 

Lo immaginiamo: prendere atto che i sistemi in cui siamo contenuti (stati, parastati, sovrastati) si adoperino per tenerci in uno stato di bisogno, malattia e necessità è assai difficile da realizzare. Eppure è così. Finché non ne saremo consci, tutto il bailamme sociale/politico/mediatico non avrà senso, apparirà come sempre un intricato mondo di segni e suoni indecifrabili.  In fondo è ciò che ha fatto la Chiesa di Roma (per citarne solo una di istituzione carnivora) per due millenni!

Sappiate che l'umanità si divide in due parti fondamentalmente: chi avvelena e chi viene avvelenato. Poi ci sono i kapò degli avvelenatori e chi, tra gli avvelenati, prova a diffonderne la coscienza. Punto.

3 commenti:

  1. vallo a farlo capire a' sti' pesci in scatola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non ricordano neanche il loro nome di battesimo. Non si accorgono che hanno una genesi quasi identica al derelitto movimento 5 stalle...

      Elimina
  2. Chi ama la verità,inevitabilmente inciampa nella solitudine

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG