12/12/19

Incendi e Alluvioni creati ad arte

 

Incendi, alluvioni, tornado, terremoti ... quanti disastri è possibile indurre grazie ai potenti mezzi militari disponibili in ogni parte del pianeta? La California, in particolare, è una regione del mondo bersagliata da siccità e incendi indotti. Si tratta di eventi anomali, sia per la loro genesi che per la loro durata e mantenimento. Inoltre si assiste a fuochi selettivi che mandano distrutte le abitazioni ma, stranamente, risparmiano le vicinissime alberature. Incendi capaci di fondere metalli ma che risparmiano prati, arbusti e alberi ... sembrerebbero fiamme a bersaglio selettivo, sistemi d'arma evoluti e ancora sconosciuti.  Dal sito weatherwar101:


Rimane da chiedersi com'è mai che venga colpita una regione del pianeta e non le altre. Credo che a venire danneggiate siano soprattutto le zone a maggior propensione evolutiva, sia dal punto di vista materiale che spirituale, in modo da mantenere la popolazione ivi residente in uno stato di bisogno e obnubilamento. La California è senz'altro una di queste.

2 commenti:

  1. pensate che ci sono arrivata pure io...anzi a me più di tutti mi puzzano gli "scopritori" dei neutrini più veloci della Luce...che a forza di esperimenti provocano terremoti, guarda un po' sempre verso le 3 di notte ! Terremoto insonne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli eventi naturali sono da considerarsi artificiali e viceversa?

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG