26/11/18

Migranti o Operatori VooDoo?


TUTTO CIO’ CHE DOVRESTE SAPERE SULLA MAFIA NIGERIANA: SPACCIO, RITI VOODOO (lo spirito del serpente), CANNIBALISMO, TRAFFICO DI PERSONE, LA RETE DI MENDICANTI DAVANTI AI SUPERMERCATI, LEGAMI CON I TERRORISTI AFRICANI. ALESSANDRO MELUZZI: “SE IMPORTI 700 MILA MASCHI SOLI, TRA LE TANTE MINE CHE HAI INNESCATO, C’È PURE UNA MINA SESSUALE…

La vera motivazione della deportazione di massa di africani e medio orientali verso i lidi europei è quella di importare le ritualità pagane ed ostacolare il più possibile il risveglio coscienziale sia individuale che collettivo. In quei bei barconi sovraffollati scodellati dalle mafie a poche miglia dalle coste libiche per poi essere ripescati dalle solerti quanto sataniche navi Ong (con i denari di Soros) transitano ben nascosti degli stalker pagani con il compito occulto di interagire direttamente od indirettamente con le anime più sveglie per impedire o comunque ostacolare il loro cammino virtuoso verso il risveglio.

Queste informazioni sono ciò che emerge da alcune ipnosi indagative sul fenomeno migrazione/deportazione che sta colpendo tutto l’emisfero boreale. Ovviamente anche le altre motivazioni più terrene sono sempre valide: seminare discordia, creare problemi economici e logistici, fomentare la divisione sociale sul fenomeno, apportare mano d’opera a bassissimo prezzo (e valore) al capitale. Eppure è la motivazione occulta ed eterica quella più importante, come spesso possiamo rilevare osservando, con occhio attento e libero, gli eventi che interessano la nostra società, abilmente diffusi all’attenzione pubblica dai media di regime, che li camuffa sempre da moti naturali oppure esigenze materiali.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG