27/12/20

La Ragione ci fa Codardi Tutti

 

2021/2025 cosa accadrà? - la deriva antropologica

Appare ora manifesto il destino di questa nazione ormai moritura, assieme la totalità del mondo stesso. Le nostre generazioni non sono nate per essere educate all’azione autentica, ma per essere unicamente condizionate alla fruizione e ad una passiva obbedienza. Generazioni estetizzanti, alacri ma effimere, totalmente prive dell’antica robustezza dei sensi che nei secoli contraddistinse il carattere italico.

Intimamente inariditi, presto rovineremo sotto il peso emergenziale contraffatto, (il covid esiste e attorno il suo fulcro emergenziale si svolgeranno gli esiti dell’attuale terza guerra mondiale) a brevissimo verremo annientati da tattiche politiche deleterie, appositamente ideate per annichilire le popolazioni, i cui effetti disastrosi non riusciremo a sopportare né tantomeno poterci scrollare di dosso. Quanto accade è immensamente superiore alle nostre forze ordinarie.

Il dramma contemporaneo consiste nell’incapacità dell’uomo post-moderno di far fronte al disumano innovativo che ora gli si impone come imprescindibile rimedio al proprio endemico male. Sull’epoca sembra riecheggiare silenziosa la riflessione esistenziale di Amleto, quando erompe nell’amara constatazione: La ragione, ci fa codardi tutti.  

(fonte: FRAGMENTA)

26/12/20

Tranquilli, tra poco crollerà tutto...

 

"Il calo del fatturato previsto tra il 2019 e il 2020 (tenete conto che più o meno il 26% delle fatture non viene pagato) abbiamo un calo del 47% del settore alberghiero, un calo del 51% delle agenzie di viaggi, un calo del 39,8% nel settore di fiere e convegni, del 39% sulla gestione dei parcheggi e del 38,1 % delle strutture ricettive alberghiere. E questi sono dati parziali e ottimistici, visto che non sono ancora aggiornati all’ultimo trimestre. A Gennaio probabilmente la situazione sarà molto peggio ma già così mi sembra un disastro." (fonte)

La fine del sistema economico e sociale, così come l'abbiamo subìto e vissuto per decenni, è dietro l'angolo. Non è ancora chiaro cosa ci si paleserà di nuovo ma della fine del vecchio possiamo esserne certi. La conseguenza immediata prevedibile saranno gli scontri di piazza (forse sedati per via telematica o elettrochimica) e una povertà diffusa da periodo bellico generalizzato. Ci saranno anche probabilmente pesanti episodi di repressione armata.

Il progetto di irretimento globale è a buon punto ma si regge sopra una base malferma perché è costitutita da esseri umani cangianti e imprevedibili. C'è ancora spazio e tempo per cambiare le tristissime sorti del nostro pianeta. Non esistono ricette di riscatto generali ma milioni di vie di fuga individuali. Ad ognuno di noi il fardello e l'opportunità di trovarle. Siamo già al 'si salvi chi può'...

22/12/20

La Medicina Moderna è un Culto Satanico?

 

Dr. John L. Reizer - Sebbene una piccola minoranza di noi non pensi a loro e alla loro vocazione in questo modo, i medici e la professione medica sono percepiti dalla stragrande maggioranza delle persone come sacerdoti che lavorano in una chiesa. L'intera struttura della professione medica è stata intenzionalmente progettata per rispecchiare un'esperienza religiosa. Quando entri in una casa di culto, entri in un dominio che è considerato sacro dai membri della congregazione. All'interno di una chiesa, tempio, sinagoga o qualsiasi altra camera religiosa, ci sono regole specifiche che sono generalmente comprese e seguite dai suoi membri. Per rispetto del sistema di credenze, qualsiasi tipo di critica, scetticismo o domanda riguardante la veridicità della premessa principale dell'organizzazione è vietato.

In altre parole, i membri delle congregazioni religiose non possono mai interrogare pubblicamente la chiesa su nulla. In medicina, il medico (sacerdote, ministro, rabbino) indossa abitualmente una veste bianca (tunica) che lo identifica assolutamente come il sommo sacerdote della congregazione (pratica). All'interno di quella pratica ci sono infermiere (suore) che assistono il medico nel prendersi cura dei pazienti (membri della congregazione) quando si ammalano (posseduti da microbi malvagi). I pazienti di solito non mettono in dubbio i consigli di un medico (ministro). Ci sono una varietà di tecniche (rituali) che la professione medica usa per liberare il corpo dalle malattie (spiriti maligni). Alcune di queste tecniche includono l'introduzione di droghe sintetiche (acqua santa) nei pazienti, prodotte in serie dalle società petrolchimiche.


In altre situazioni, i medici eliminano le malattie del corpo eseguendo interventi chirurgici (esorcismi) nel tentativo di rimuovere tessuti e organi infetti (parti del corpo possedute). Metti in dubbio le intenzioni o l'integrità del medico e del suo ampio gruppo di supporto di personale medico, e sarai considerato dai cittadini della maggior parte delle comunità come un pazzo (il diavolo). Metti in discussione i protocolli medici (passaggi biblici) che sono stati scritti dalle società petrolchimiche e saldamente stabiliti nei curricula di base di ogni programma di scuola di medicina del mondo, e sarai etichettato come un ciarlatano, un ciarlatano o uno pseudo-scienziato. Le società petrolchimiche che sovrintendono segretamente a prestigiose riviste mediche, gli editori di presunte ricerche peer-reviewed, fanno sì che alcuni medici che si oppongono al paradigma allopatico (i farmaci sono l'unico modo per raggiungere e mantenere la salute) siano sempre visti dalla stragrande maggioranza delle persone come non scientifici.


Nella Chiesa cattolica insegnano ai parrocchiani che un'anima giovane, entrando nel mondo, è compromessa dal peccato originale (un sistema immunitario indebolito). Predispone quella nave (corpo) a una vita di possessione demoniaca (malattia). Le acque sacre battesimali della chiesa (programmi di vaccinazione) sono l'unico modo sicuro per mondare i peccati (malattie infantili) e rimettere a posto l'anima (creare immunità contro i germi) in modo che possa godere di un'esistenza sulla Terra libera da Satana e tentazioni varie (batteri e microbi virali). Capisco che ci saranno molte persone irritate per quello che ho scritto in questo articolo. Una persona che scrive contenuti mettendo in dubbio la filosofia o l'integrità di una particolare religione non vincerà alcun concorso di popolarità. E non fare errori; la professione medica è una religione potente con molti seguaci. Questo, di per sé, è un fatto triste, ma anche la ragione principale per cui così tante persone vanno in giro malate e non capiscono perché. 
 

La fede e la fiducia che abbiamo investito collettivamente, come società, nella medicina si basano sulla fede cieca e non sulla capacità della professione di ammalare bene le persone. Ci sono alcuni concetti piuttosto incasinati su cui si basa il dogma medico e quando si guardano da vicino queste idee, i loro difetti diventano molto evidenti. È per questo motivo che la professione è stata abilmente strutturata e commercializzata, dai suoi ingegneri, per apparire come una religione. Come religione, la medicina rimane vietata agli aspiranti critici ed evita domande importanti. 

Queste domande hanno bisogno di una risposta per anni, eppure continuano a essere ignorate dai leader della medicina. Invece, continuiamo a sentire e leggere parate e raccolte di fondi che presumibilmente avvantaggiano la ricerca per la futura eradicazione di malattie che la professione medica e le società petrolchimiche non hanno alcuna intenzione di eliminare! Non è un caso che così tanti ospedali negli Stati Uniti e in tutto il mondo abbiano preso il nome da organizzazioni religiose e santi. Diciamo i fatti, non ci sono strutture mediche denominate "The Charles Manson Center for Burned Victims". Le istituzioni mediche sono state progettate e marchiate in modo tale da essere attualmente percepite dalle masse come luoghi di culto. Persino il classico camice da laboratorio bianco del dottore è stato progettato per instillare, nella psiche dei consumatori sanitari, un senso di purezza quando pensano ai medici. Portare le persone a credere nel valore della medicina è stato l'obiettivo a lungo termine della compagnia farmaceutica.

21/12/20

Reset: Fine della Legge Mosaica e del suo Mondo

 

Questa nostra contemporaneità oscillante è un periodo di transizione tra il vecchio mondo basato sulla legge mosaica (l'antico testamento) ed un nuovo mondo, ancora non è chiaro poggiante su quali basi teoriche e pratiche. La spietata legge delle religioni abramitiche è rimasta infatti saldamente alla base della nostra recente storia plurimillenaria e sta ora cedendo il passo ad un nuovo corpus legislativo, non del tutto palesato. 

Il nostro mondo attuale si è basato sulle leggi mosaiche in tutti i suoi aspetti, financo i più reconditi: tutte le costituzioni e le leggi infatti fanno diretto riferimento all'antico testamento con tutto il suo corollario di divieti e doveri (tanti) e diritti (pochi) sui quali sono basate tutte le istituzioni collettive, dalle più grandi (la Chiesa di Roma ad esempio) alle più piccole (la famiglia e la coppia).

Sulla legge mosaica sono incardinati i principi temporali e spirtituali delle principali religioni occidentali che anche il mondo orientale ha fatto proprie. Tutti i regolamenti internazionali provengono da quel mondo patriarcale e verticistico in cui vige un controllo totalitario delle elite verso i propri sottoposti, ove tutto è subordinato alla volontà di Yahweh e dei suoi sacerdoti, giù fino all'ultimo dei goym.

La massoneria internazionale, che rappresenta il vero braccio governativo del pianeta Terra, è diretta emanazione della legge mosaica, con i suoi palesi riferimenti al Tempio di Salomone e alla struttura gerarchica propria della società israelitica veterotestamentaria.

Gli stati o gli aggregati di stati moderni, altro non sono che strutture di contenimento e controllo basate sui principi massonici rivoluzionari e quindi in realtà reazionari mosaici. Il controllo occulto (ma sempre meno) delle istituzioni temporali è saldamente in mano alla massoneria, diretta emanazione del Tempio di Salomone e dei suoi sacerdoti.

Questo periodo di passaggio potrebbe risolversi quindi in due direzioni discordanti eppure più vicine tra loro di quanto si possa immaginare: una prima verso una dimensione totalitaria transumanistica in cui il controllo sarà talmente intimo da risultare indissolublie alla nostra essenza; ed un'altra dimensione più propriamente umana, rasserenante e egualitaria.

Temo che si tratterà in entrambi i casi dello stesso inganno, una riedizione della legge mosaica in chiave ipertecnologica, priva di senso ed obiettivi degni di questo nome, in cui i diritti ed i doveri saranno sostituiti dai capricci e dall'ignavia, non a caso il primo peccato della Commedia di Durante, altro araldo laico della mosaicità del nostro presente.

14/12/20

Il Nazismo Sanitario del Grande Inganno

  

Tutti i dittatori del nostro recente passato hanno mostrato sovente sorrisi a trentadue denti...soprattutto nei momenti più critici del loro dominio terreno. Il riso è anche mostrare i denti e manifestare così, in maniera appena velata, la ferocia e la sete del sangue dei suoi sudditi imbelli.

Avete mai immaginato nulla di più melenso, disneyano, disgustoso e disumano di questo? Questo:

 
Ogni regime ha la sua estetica di riferimento, il suo linguaggio palese ed occulto, subliminale. Questo attuale, a livello globale, utilizza gli stilemi della cultura POP più deleteria, assoldando stelle stantie delle arti che furono e un linguaggio formale tratto dal più melenso format televisivo di serie B. Non a caso nel govierno abbiamo membri tratti di peso dal Grande Fratello...

 
Questa icona pentastellata dal dissonante colorino violetto è disgustosa come tutta la mole di menzogne ed inganni che cela, malamente, alle sue spalle. Alla frode si aggiunge frode. Alla stregua dei monopattini elettrici, questa è una ulteriore e definitiva presa in giro, un'inutile sperpero di denari, un sigillo edulcorato per imporre con il sorriso del dittatore la pillola avvelenata, la mela di Biancaneve.

E' proprio dal mondo Disney infatti che è tratta tutta la sceneggiatura di questa operetta tragicomica di cui siamo attoniti spettatori e comparse improvvisate, a seconda del livello di consapevolezza raggiunto. L'imposizione della mascherina è infatti adoperata per permettere la partecipazione delle vittime ai piani dei loro carnefici, rendendoli così, per un attimo, protagonisti invece che comparse.
 
 
Comparse in un disaster movie dal quale non si salverà nessuno, una corsa verso il precipizio...ma con il favore dei media, sotto i riflettori di una dissoluzione cosmica annunciata. Cosa non si fa per un attimo di gloria?

I padiglioni servono a creare lo scenario adatto per permettere l'ultima scena prima dell'abbandono ferale del palcoscenico. Le file di inconsapevoli vaccinisti saranno l'ultima passerella prima della fine annunciata. 
 
Appalusi, sipario.

10/12/20

Il Grande David Dees ci ha lasciato. Grazie.

 


Le Radici della Civiltà

  

uomo comune normale 1: 

"guarda questi tizi...assembrati e senza mascherina! Che schifo!"

uomo comune normale 2: 

"...è per colpa loro che siamo in questa situazione!"

uomo comune normale 1: 

"certo! Dalle loro facce mi sa che sono anche negazionisti e no-vax!"

uomo comune normale 2: 

"sicuro! Hai visto come sono vestiti 'sti fricchettoni?"

08/12/20

L'atroce imposizione vaccinale del regime

 

A conferma del pesantissimo momento illibertario che stiamo vivendo, ecco l'argomento del mese: la vaccinazione anti-covid 19. Dal momento che si tratta nell'insieme di una palese truffa di proporzioni galattiche, occorre domandarsi il perché di tanta foga iniettatrice.

A livello simbolico, l'accettazione alla puntura ferale rappresenta l'adesione al regime, la conformità del proprio vivere al sistema arcontico di sfruttamento e controllo, la resa.

A livello materiale i poveracci che si faranno iniettare potrebbero incorrere in serio pericolo mortale dato il vaccino in se, la peculiarità di questo vaccino a modificazione genetica e la mancanza totale di dati certi a breve, medio e lungo termine sui possibili effetti collaterali. Potrebbe addirittura trattarsi di una truffa per la veicolazione di ingenti denari nelle note casse private e non rappresentare quindi un vero pericolo per l'uomo. Chissà?

Comunque sia il valore energetico di questa vaccinazione sarà potente. La panacea della scienza di regime non ammetterà defezioni, è un credo religioso e come tale instaurerà un regime assoluto inquisitorio e punitivo basato sul senso di colpa, sulla persecuzione, sul perdono ricattatorio. Nulla di nuovo sotto il sole. Il potere, da sempre, utilizza tali mezzi per consolidare se stesso.

Occorrerà urlare questa volta il proprio dissenso. No, no e poi no. Occorrerà tenere duro e far fallire il piano arcontico di dominio assoluto. Non sarà facile. Per dissentire occorre riflettere, per riflettere occorre tempo e curiosità. Chi è inserito nel sistema non avrà scampo. C'è poi chi adorerà il venefico medicamento come si adora un pezzo di farina pressata chiamandola ostia.

Programmazione Predittiva: La Valla

 
La programmazione predittiva è un sistema di ottenimento indiretto di consenso informato dalle masse. Per proseguire nella loro opera nefasta di manipolazioni, gli arconti hanno bisogno di informare preventivamente il genere umano delle loro intenzioni. Questo ruolo, svolto nei secoli passati da arte e letteratura, è oggi rivestito dai media di regime: tutto il mondo mediatico e i loro soggetti tipici del pianeta POP, politica, spettacolo, sport di massa, religione, pseudoscienza. La programmazione predittiva serve anche ad informare coloro i quali possiedono le giuste chiavi di lettura degli eventi organizzati anzitempo, onde permettergli di mettersi in salvo e fare denari.
 
Impressionante a questo proposito il contenuto della serie televisiva spagnola La Valla, in cui si prefigurano tutti i topoi della attuale psicopandemia che stiamo vivendo: un'operazione puramente e prettamente mediatica. In merito, un esauriente articolo di nogeoigegneria. Un video trailer:

Covid19: l'ideologia sottesa

 

Questa operazione di rimodellazione della biosfera e del suo substrato umano in particolare, denominata Covid19, ha una precisa finalità, appena velata al grande pubblico. Si tratta infatti del transumanesimo, quella ideologia satanica (contro-umana) che vorrebbe traghettare il mondo degli umani verso la digitalizzazione di tutti gli aspetti della vita, anche quelli più eterici e sottili.

Questa breve epoca di transizione, cominciata nel 2001, è stata caratterizzata dall'inglobamento di molti aspetti della nostra vita sociale in contesti digitalizzati, silicei, artefatti di cui questo blog, aimè, è solo un piccolissimo esempio.

La deriva digitale ha uno scopo ben preciso, oltre a quello palese del controllo esaustivo di ogni aspetto del nostro vivere: la predazione dell'anima. Esistono molte entità che si nutrono dell'energia perpetua da noi prodotta in modo assai inconsapevole, che hanno ordito questa ennesima manipolazione. Essi, in collaborazione con la parte asservita del genere umano, hanno preparato il campo alla svolta transumana che, se tutto procede come desiderano, avverrà nel giro di pochi anni.

Occorre ricordare come l'anima sia sul pianeta, solidale con i nostri poveri corpi, per fare esperienza, affermare il libero arbitrio, indicare la via della salvezza. Questa palestra contorta e difettosa che chiamiamo realtà è sufficientemente complessa per dare la possibilità di fare delle scelte in un contesto indefinito e rarefatto, parzialmente inesplorato.


Con la digitalizzazione forzata, ogni aspetto della matrix diverrà uno specchio diretto della matrix stessa, impedendo così di fatto quella soglia di indefinitezza, essenziale per operare delle scelte. In realtà, come avviene oggi in politica, non esisterà nessuna reale scelta dato che il vero gioco avverrà altrove. Ci troveremo così in un ambito non solo illusorio ma anche preorganizzato in tutti i suoi aspetti, in modo da impedire la funzione essenziale creativa e necessariamente ondivaga dell'anima.

Questa riduzione della biosfera ad un circuito stampato porterà quindi alla separazione sempre più netta della materia dall'anima, lasciando quest'ultima in una condizione disperata e claustrofobica in quanto impossibilitata ad agire, a compiere scelte, a creare. La creazione sarà gestita da software. La vita da impulsi in una quasi infinità possibilità di reazioni causa-effetto.

Questo è il freddissimo futuro grigio e spietato a cui andremo incontro se lasceremo fare. L'elettrificazione e la digitalizzazione diverranno i recinti entro i quali verrà contenuta la realtà degli uomini, lo scibile e tutti i moti mentali, anche quelli più indefinibili e reconditi. Una battaglia inutile perchè l'anima lascerà il pianeta ed in fondo, la vera guerra sarà un'opzione tra un pianeta circuito stampato e un continuum imprevedibile e cangiante. Un grigio uniforme e gelido oppure un caleidoscopio di colori vivi e caldi.


I nostri attuali centri commerciali, con la loro profusione di profilati metallici e di gres porcellanato lustro, rendono bene l'idea dell'inferno in cui potremmo cadere a breve, a meno che un colpo di reni non ci porti in salvo, ognuno di noi, in lidi felici. Tutto è nelle nostre sole mani. La scelta la facciamo in realtà ogni santa mattina e ogni beata notte che percorriamo più o meno in silenzio, più o meno consapevoli.

C'è chi si lascia vivere, trasportato dagli impulsi, e chi vive scegliendo ogni attimo dove dirigere la propria attenzione ed energia. C'è chi governa i propri pensieri, come un saggio aratore, e chi se li lascia sottrarre per un grammo di zucchero premasticato. A noi la scelta. Ancora per poco. Quando il recinto sarà chiuso, non sarà facile uscirne. Molto più di adesso.

07/12/20

Appunti del Dissidente/3

La creazione dell'attuale farsa psico-pandemica ha origini lontane. Si inserisce infatti nel novero annoso delle minacce costruite dal potere per protrarre se stesso. La minaccia esterna ha un ruolo, quella interna un altro. Quella interna serve essenzialmente per serrare i ranghi e convogliare attenzioni e risorse ai confini e in settori specifici della difesa. Anche se all'interno occorre comunque essere vigili per le possibili azioni di sabotaggio o di intelligence.

La minaccia interna è più produttiva anche se più difficile da gestire. La si pone in opera se si desidera innanzitutto generare un caos controllato, nel contesto di una riduzione di risorse e consumi, dato che non sarà possibile distinguere correttamente dove emerga e come si diffonda. Potremmo affermare come una minaccia interna e aleatoria come questa sia adattabile e modulabile per esigenze specifiche ma di minor durata. La minaccia esterna infatti è virtualmente eterna mentre quella interna, prima o poi, dovrà fatalmente decadere per insussistenza manifesta.

La minaccia pandemica inoltre si deve avvalere di notevoli risorse di propaganda e disinformazione, facilmente ottenibili nel nostro paesucolo grazie al controllo serrato di tutti i canali mediatici. La leva psicologica di massa è il fattore fondamentale per la creazione e mantenimento della minaccia interna. Occorre saperla manovrare e indirizzare, alternando fasi di relativa quiete a periodi di allarme generalizzato in cui deve essere costantemente ribadita l'assoluta necessità della presenza attiva di un potere centralizzato, saldo e condiviso, come in uno stato di guerra.


La creazione di questa emergenza mediatica quindi ha la funzione di rinsaldare il potere costituito, palese ed occulto, come sempre. Osservando le vicende della nostra storia recente è possibile prendere atto facilmente della artificiosità di tali minacce. Ci siamo dentro. Tutto si ripete. E' un gioco tardivo e desolante. Basterebbe un timido colpo di reni mentale per scrollarsi di dosso la coltre infame della propaganda ma sembra che sia veramente troppo per la maggioranza che, come diceva De Andrè, sta.

05/12/20

I Vaccini li conserva l'Areonautica Militare

Sarà il sito della Difesa a Pratica di Mare l’hub nazionale di stoccaggio per la campagna di vaccinazione anti-Covid 19 che il governo italiano sta approntando. Lo annuncia, d’accordo con il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ed il ministro della Salute Roberto Speranza, il Commissario Straordinario all’emergenza Domenico Arcuri. Un hub intermodale militare, di ampie dimensioni, ottimale per la successiva distribuzione dei vaccini, in grado di accogliere vettori aerei, elicotteri e baricentrico per la connettività stradale. Le fiale di vaccino verranno concentrate nel sito, in cui sono disponibili shelter di ampie dimensioni, che garantiranno la massima efficacia per la conservazione e i massimi livelli di sicurezza per gli stock.

Prosegue la farsa psico-pandemica, utilizzando ancora una volta lo spauracchio dell'utilizzo delle forze armate. Ormai è palese il confronto muscolare tra le autorità di sistema e la popolazione, il vero obiettivo di tutto questo bailamme. Il governicchio di scalzacani insiste nel voler dilungare ad oltranza la menzogna e rincara la dose coinvolgendo settori che non dovevano essere coinvolti. C'è da chiedersi per chi lavorino esattamente le forze armate e su quali principi abbiano prestato giuramento.

Per quanto possano ingannarci, mentirci, offenderci, minacciarci ... non ci piegheremo mai. Per quanto possano allungare il brodo, prima o poi verra il redde rationem per tutti coloro che avranno collaborato al castello di menzogne. Hanno perso e lo sanno benissimo. L'ultima carta che gli resta è quella di allungare la loro inevitabile agonia. Ogni pezzo del sistema è infatti utilizzato per questo scopo: politici, attori, militari, chierici, scientisti, imbonitori ... chiunque possa giocare un ruolo teatrale in questa farsa è immediatamente reclutato e osannato.

Il loro tempo è terminato. La partita è perduta. Non vorrei trovarmi nei loro panni. Sono evidentemente disperati. Occhio ai colpi di coda però! Ci saranno e non saranno poca cosa.

04/12/20

L'Epidemia: Strumento di Controllo delle Masse

Non a caso Sciascia in 'Todo Modo' inserisce l'opzione epidemica nel contesto delle metodologie del potere occulto, utilizzabili per il controllo diretto della popolazione. Elio Petri, nel film, ben ambienta la scena all'interno di un claustrofobico svincolo autostradale. Il potere ci scorre dentro senza problemi, il popolino ne verrebbe invece annientato.

La mia impressione è che il potere si stia giocando tutte le carte per tentare di restare in piedi, per ribadire la sua essenzialità, per coprire le sue nefandezze necessarie al suo corretto funzionamento. La coscienza collettiva ha ormai compreso come tutto il sistema sia basato sulla perversione. E' il potere stesso ad essere perversione.

L'escamotage pandemico è uno dei possibili mezzi di controllo, assieme a tanti altri. Per decenni ci hanno mentito con la guerra fredda (in realtà un accordo tra le parti per meglio disporre dei propri spazi e giustificare orribili azioni repressive del dissenso) poi ci hanno mentito con il cosiddetto integralismo religioso e relativo terrorismo. Infine sono giunti alla carta pandemica, ben preparata con anni di sobillazione e propaganda diretta e indiretta.

Assieme alla psico-pandemia infatti si coagulano i desiderata transumani e biotecnologici oltre i quali la dipartita dell'anima sarà inevitabile. Ricordiamoci sempre infatti che l'obiettivo di tutta questa messinscena mediatica non è il controllo fine a se stesso ma lo sfruttamento dell'energia eterica umana, quell'anima tanto ambita dai dèmoni di ogni tempo e luogo.

In Todo Modo l'atmosfera che se ne ricava è di sospensione metafisica in cui si creano le eggregore di controllo. Non poteva mancare la pseudo pandemia. Non mancherà, come affermava Von Braun, la carta della falsa (o vera?) invasione aliena. Si perché alieni e demoni sono la stessa cosa e comandano il mondo materiale attraverso i loro indecenti kapò umanoidi. Todos Caballeros. Todo Modo. 

02/12/20

202.000.000 Vaccini di Ghiaccio

 
Corriere.it: Covid, piano vaccini: 202 milioni di dosi entro il primo trimestre 2021. Il ministro della Salute Speranza oggi in Parlamento. Precedenza alle categorie a rischio. L’Ue: gratis per i cittadini perché il vaccino è stato interpretato come un bene comune.
 
Bene comune...un cocktail venefico pieno di dubbi e incertezze bene comune? Dalle analisi svolte dal laboratorio degli scienziati Gatti e Montanari e dal Sen. Vincenzo D'Anna (Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani) si evince come nei vaccini destinati agli esseri umani siano contenute sostanze spurie tossiche e pericolose, che non dovrebbero essere presenti, tra cui diserbanti, nanoparticelle metalliche, antibiotici, fragmenti di DNA umano, etc. etc. ...
 
Chi accetterà il vaccino lo farà a suo rischio e pericolo, ancor più grande per la peculiarità di questi vaccini 'anti-covid' a modificazione genetica, non testati e quindi dagli effetti collaterali imprevedibili e potenzialmente letali. Assummere un vaccino per una ipotetica forma virale dalla mortalità bassa, accettandone i rischi, equivale a tentare il suicidio per la paura di morire. Un assurdo logico.

01/12/20

Holodomor

  

Holodomor (in lingua ucraina e russa Голодомор) è il nome attribuito alla carestia che si abbatté sul territorio dell'Ucraina dal 1932 al 1933 causando diversi milioni di morti. Ancora oggi le cause e il coinvolgimento dell'URSS e di Stalin in questa carestia sono fonte di discussione. Il termine deriva dall'espressione ucraina moryty holodom (Морити голодом), combinando le parole ucraine holod (fame, carestia) e moryty, (uccidere affamare, esaurire), la combinazione delle due parole vuol mettere in rilievo l'intenzionalità di procurar la morte per fame. Nel marzo 2008 il parlamento dell'Ucraina e diciannove nazioni indipendenti hanno riconosciuto le azioni del governo sovietico nell'Ucraina dei primi anni trenta come atti di genocidio. Una dichiarazione congiunta dell'ONU del 2003 ha definito la carestia come il risultato di politiche e azioni “crudeli” che provocarono la morte di milioni di persone. Il 23 ottobre 2008 il Parlamento europeo ha adottato una risoluzione nella quale ha riconosciuto l'Holodomor come un crimine contro l'umanità; i governi di Germania, Francia, Italia e la gran parte dei paesi occidentali, ad esclusione degli Stati Uniti d'America, non hanno singolarmente formalizzato tale riconoscimento e perciò rimane ancora oggetto di dibattito sul piano delle relazioni internazionali. In Ucraina, dopo il riconoscimento dell'Holodomor, fu deciso di commemorarlo ufficialmente ogni anno al quarto sabato del mese di novembre.

Mascherine Biricchine

 

Dott. Roberto Slaviero

Alcuni giorni fa , un genitore mi ha portato una mascherina data a suo figlio nella scuola elementare, chiedendomi di fare un’ analisi chimica , per evidenziare eventuali sostanze dannose alla salute. Mi sono attivato e qui sotto i risultati ottenuti:

RAPPORTO DI PROVA N° 20LA42430 Laboratorio Analisi Chimiche Dott. A. Giusto - Servizi Ambiente S.r.l. Facente parte del gruppo LifeAnalytics - FARMACIA ALTA PUSTERIA APOTHEKE HOCHPUSTERTAL Via: Rainer, n° 8 Città: 39038 San Candido (BZ) - Data ricevimento: 09/11/2020 Data prelievo: 09/11/2020 --- Campionamento eseguito da: Cliente Data inizio prove: 10/11/2020 Data fine prove: 11/11/2020.

Descrizione campione: Mascherina chirurgica 

I risultati contenuti nel presente Rapporto si riferiscono esclusivamente al campione provato. Denominazione prova Unità di Valore misura LOQ Metodo di prova.

RISULTATI DELLE PROVE:

Alluminio (Al) mg/kg 7,5 

Bario (Ba) mg/kg 3,5 

Cromo totale (Cr) mg/kg 2,8 

Ferro (Fe) mg/kg 3943,9 

Manganese (Mn) mg/kg 13,3 

Nichel (Ni) mg/kg 1,6 

Rame (Cu) mg/kg 5,5 

Zinco (Zn) mg/kg 203,9 


COME POTETE VERIFICARE , VI SONO PRESENTI DIVERSI METALLI PESANTI.

DOMANDA: DOVE SI APPROVVIGIONANO LE SCUOLE ??

PENSATE CHE , USANDO LA MASCHERA PER PIU’ ORE, TALI METALLI NON POSSANO VENIR INSPIRATI ?? E’ QUESTA LA PREVENZIONE PER EVITARE L’ ALLARGARSI DI UNA IPOTETICA INFEZIONE VIRALE ?? E’ QUESTA LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DEI BAMBINI ??

UNA NUVOLA NERA PURTROPPO ATTANAGLIA L’ ITALIA E MOLTE PARTI DEL MONDO. UNA NUVOLA NERA FATTA DI MENZOGNE E PAURE. UNA NUVOLA NERA CHE STA DISINTEGRANDO LA SOCIETA’. UNA NUVOLA NERA CHE VUOLE SRADICARE E DISTRUGGERE TRADIZIONI ANTICHE DI STILI DI VITA. UNA NUVOLA NERA CHE DISTRUGGE LE SETTIMANE DELL’ AVVENTO CRISTIANO E CHE NE MODIFICA RITUALITA’ CENTENARIE. UNA NUVOLA NERA GESTITA DA ESSERI IMMONDI, CHE CREDONO DI ESSERE DIO IN TERRA.

INFAMI FALSI PROFETI. STA GIUNGENDO L’ ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI. STA GIUNGENDO L’ ORA DEL MUSO DURO. E’ GIUNTA L’ ORA DELLA FERMEZZA E TEMPERANZA. 

PER LE PERSONE DEBOLI ED ONESTE, CHE PER PAURA DELLA MORTE,CREDONO ANCORA AGLI INFAMI, PROVO COMPRENSIONE E PARTECIPAZIONE SINCERA.

PER GLI INFAMI COLLABORAZIONISTI DEL COSIDDETTO “GRANDE RESET” , IMPOSTO E VOLUTO DAI CONTROLLORI DELLA NUVOLA NERA, NON PROVO NULLA ;

SPERO SOLO NELLA LORO DISINTEGRAZIONE TOTALE ANIMICA , NEL GIORNO IN CUI PASSERANNO LA PORTA, CHE DIVIDE IL GIORNO DALLA NOTTE, LA VITA DALLA MORTE CORPOREA. ALLE PERSONE CHE ANCORA CREDONO ALLE ISTITUZIONI “DEMOCRATICHE” , ALLO STATO CHE SALVAGUARDIA I SINGOLI, CONSIGLIO DI RISVEGLIARSI PRIMA CHE QUESTA “ SCOSSA TELLURICA “ SIA TERMINATA.

DOPO , RESTERANNO SOLO MACERIE, POVERTA’ E DOLORE E SARA’ TROPPO TARDI PER RIPRENDERSI !!

L’ INVERNO IN ARRIVO E LA CANDIDA NEVE, SPERO RIESCANO AD ELIMINARE QUALCHE PARTE DELLA NUVOLA NERA CHE VI HANNO INCOLLATO NEL CERVELLO.

A PROPOSITO; NON VOLETE FARE SCIARE LE PERSONE SUGLI IMPIANTI DI RISALITA ??

APRITE IN GENNAIO DOPO IL 10 O NON APRITE CAUSA VIRUS?? PROPRIETARI DI IMPIANTI A FUNE , ALBERGATORI , AFFITTACAMERE , PARTITE IVA COMMERCIALI, LAVORATORI DEL SETTORE TURISTICO INVERNALE, UNA DOMANDA ??

VOLETE MORIRE SENZA COMBATTERE ??

SE LA RISPOSTA E’ NO , AGITE A MUSO DUO , IL TEMPO DELLE FAVOLE E DELLE MELE E’ FINITO, NON SIATE PIU’ BAMBINI CAPRICCIOSI , MA DIVENTATE GUERRIERI INDOMABILI !! MORS TUA , VITA MEA !!

27/11/20

Appunti del Dissidente/2

 

Le parole sono importanti, così come le etichette sui medicinali. Il termine corretto per l'odierno complottista/negazionista è infatti: dissidente...

dissidènte agg. e s. m. e f. [dal lat. dissĭdens -entis, part. pres. di dissidēre «discordare», propr. «sedere separatamente», comp. di dis-1 e sedēre]. – Che o chi dissente dagli altri su qualche punto in materia religiosa, politica, ecc., e si stacca perciò dal gruppo o dalla confessione di cui faceva parte: molti d. si dimisero dal partito; le chiese dissidenti.

La dissidenza è una forma attiva di mancata integrazione nel sistema totalitario di potere. Il dissidente quindi, in realtà, è parte integrante del sistema perché utile a rafforzare la propaganda in favore della necessità di reprimere il dissenso perché improduttivo, non patriottico, pericoloso. Oggi il dissidente no-vax, per esempio, è infatti ritenuto un nemico del potere perché pericoloso e antipatriottico.

Nulla di nuovo sotto il sole. Il totalitarismo gioca una delle sue ultime carte, impensabili solo pochi mesi orsono. Probabilmente i pastori del gregge erano incerti se puntare tutto su di una falsa emergenza sanitaria oppure su di una falsa invasione aliena ostile. In fondo la prima dava più garanzie perché molto più facile da sceneggiare e attuare. Per il nostro logoro futuro, tutte le altre opzioni sono comunque aperte.

Appunti del Dissidente/1

Come potremmo opporci a questo tipo di totalitarismo basato sulla tecnologia più penetrante e clandestina che l'umanità abbia mai provato? Tutti gli orpelli elettronici che ci dispensano (a pagamento) altro non sono che sistemi di controllo che abbiamo accettato più o meno consapevolmente, rendendoli indispensabili per condurre una vita apparentemente normale. Si parla tanto del marchio della bestia costituito dal vaccino ma il vero marchio lo abbiamo cercato, desiderato e ottenuto da soli: è il nostro smartphone.

26/11/20

Nazis Corona

 

Le analogie tra questo drammatico periodo storico e il nascente nazismo sono evidenti. La macchina del potere si arròcca in un monolito sordo e freddo, con il solo obiettivo di massificare la popolazione eliminando dissidenti o non adatti alla battaglia. Si perchè ogni dittatura è nata dalla propaganda di un nemico, più o meno fantastico. In preparazione della guerra, tutto deve essere militarmente ineccepibile, non si ammettono defezioni e il dissidente è un agente del nemico. In questo caso il dissidente è un folle da internare e sottoporre al TSO.

L'igiene diviene eugenetica, la vaccinazione la cimicetta del partito nazista o fascista. La squadraccia è oggi composta da pseudo virologi prezzolati e dai loro camerati giornalettisti. Il tampone è un dovere patriottico mentre la mascherella (definibile anche come mutanda facciale) è il simbolo della sottomissione, dell'irretimento dell'adesione terminale al disegno del ducetto di turno.

E' ovvio come il ducetto di turno non sia altro che uno strumento in mano alla forma impero. Quella deriva totalitaria che compare e ricompare nei secoli dei secoli. Amen.

In questo frangente il nemico è un sedicente virus ma isolato e quindi per definizione imprendibile e imprevedibile: splendida e geniale trovata. Così come gli ebrei non erano distinguibili dagli altri esseri umani, così oggi ogni essere umano è potenzialmente un dissidente contagioso, un essere immondo che potrebbe apparirti all'improvviso dietro un angolo o sul pianerottolo di casa. Alla larga!

Così proseguono le nostre esigue esistenze in un contesto tragicamente surreale, desolante. L'aspetto positivo è che tutto il sistema si è compattato e che, se crollerà, crollerà tutto insieme. Non faremo prigionieri. Nel nostro mondo di assoluta libertà e giustizia non faremo sconti a nessuno.

23/11/20

A.D. 2020

In attesa del flagello vaccinale, possiamo provare a tirare le somme dei mesi appena trascorsi. Siamo stati letteralmente bombardati dalla propaganda di regime, che ha impiegato tutti i suoi spregevoli kapò per instillare la paura per la malattia e la necessità dell'azione di governo. Ebbene, sono entrambe totalmente ingiustificate. La malattia si insinua perchè conduciamo stili di vita errati in ambienti errati per motivazioni errate. L'azione di governo è totalmente inutile e deleteria.

Le masse saranno persuase a farsi inoculare di sostanze immonde mentre una minoranza non accetterà mai il marchio della bestia, la puntura simbolica del sigillo infero che sancirà il definitivo abbandono dell'anima dal corpo, lasciato in balia delle forze oscure. Una bella scorpacciata di energie negative e di bassa frequenza è pronta per i parassiti elementali.

Questa prossima manipolazione meccanica è quanto di più ottuso si possa immaginare. Non vi è nulla di interessante, splendente, inatteso. E' solo sorda materia oscura. Avremo a che fare non solo con le macchine attorno a noi ma anche dentro di noi. Le macchine non hanno l'anima. L'interazione è solo puramente superficiale, di facciata, mentre al loro interno regna la più totale imperturbabilità.

Sarà come tentare di convincere un motore a giocare a tennis oppure un PC a ridere. Questo è il desolante futuro prossimo che ci attende. Non so davvero immaginare il perchè ci siano masse di umanoidi che desiderino vivere in un simile contesto maleodorante e melmoso. Per molti diverrà realtà, forse per alcuni sarà possibile qualche via di fuga sempre più tortuosa e scoscesa.

12/11/20

Le Autostrade verso la Dissoluzione

Le “Autostrade”  non valgono più niente

Adesso quindi agli italiani vengono accollate le future perdite. I profitti e mega-profitti che il PD ha regalato ai rentiers  Benetton non ci sono più, e non ci saranno  nel futuro prevedibile.

Ancora non è chiaro che la Quarta Rivoluzione Industriale, il Gran Reset, prevede l’abolizione del turismo internazionale, e  la riduzione degli spostamenti che consumano carburante  con tele-lavoro, scuola distanza, digitalizzazione totale degli scambi? Ciò che i Padroni chiamano ”contact-free economy”? I paesi turistici sono quelli che vengono stroncati deliberatamente: Italia, Spagna, Grecia, Francia. Ristoratori, albergatori, personale delle fiere, deve capirlo ormai: non c’è più lavoro per loro.

Riporto nuovamente le valutaziuoni dello scienziato politico Dimitri Orlov riprese da Pecchioli:

“…La  tesi è che non ci sarà più abbastanza energia per far funzionare l’economia globale; ecco perché interi settori devono essere abbandonati. Essenziale è comprendere che l’iperclasse che gestisce il mondo non ha alcun senso e vincolo morale o nazionale; ciò che conta è che alla fine della ristrutturazione (il Grande Reset) ciò che resterà sia solido, intatto nelle loro mani e sufficientemente ampio da comprendere la parte dell’umanità che lorsignori non ritengono superflua.

Un’ottima opportunità, immediatamente realizzabile grazie alla paura amplificata artificialmente della pandemia, è distruggere la mobilità di massa, il turismo internazionale e il grande settore ricreativo. Molto è già stato fatto: l’industria alberghiera e il settore dei trasporti sono devastati, trascinando con sé ristoranti, terme e tutte le altre attività che accolgono lo svago di massa. Le navi da crociera verranno smantellate per essere rottamate. Ciò riduce il consumo di distillati di petrolio. A differenza della benzina, che serve per spostarsi in piccoli veicoli ed è in gran parte uno scarto creato dalle raffinerie di petrolio, i distillati di petrolio come cherosene, carburante per bunkeraggi, olio combustibile e gasolio sono la linfa vitale dell’economia globale. Il loro utilizzo per trasportare i turisti verso luoghi di villeggiatura è diventato, agli occhi di lorsignori, uno spreco enorme, insostenibile.

Ma se l’uso di distillati di petrolio è in calo, lo è anche la benzina, che rappresenta circa la metà dei prodotti di raffinazione del petrolio greggio. La soluzione pensata è impedire a milioni di persone di recarsi al lavoro facendoli lavorare da casa. È puro spreco fornire agli impiegati un posto dove dormire e un altro dove lavorare; possono fare tutto dalla loro stanza e con connessione Internet personale, utilizzando lo stesso computer e il medesimo telefono cellulare. Se non c’è più bisogno di muoversi, scompare anche l’esigenza di mantenere gli uffici nelle grandi città. Città e periferie possono spopolarsi. La popolazione può “telelavorare” altrettanto facilmente in città, in periferia e in campagna. La necessità di recarsi al supermercato per le provviste può essere sostituita da un camion per le consegne settimanali, che consente anche la chiusura della maggior parte delle attività commerciali al dettaglio.

Una volta che non è più necessario fare il pendolare e guidare verso i negozi, diventa possibile ridurre la mobilità complessiva della popolazione, riducendo ulteriormente il consumo di energia. Il modo migliore per farlo è eliminare il trasporto privato a lunga distanza introducendo tasse, pedaggi autostradali molto elevati e allo stesso tempo istituendo norme rigorose per consentire ai passeggeri l’accesso a bordo dei mezzi pubblici, dei treni o aerei. Questo sembra essere il ruolo a lungo termine delle misure di salute e sicurezza pubblica che stiamo sperimentando.

Dunque le  Autostrade dell’Italia vedranno una riduzione del traffico e dei pedaggi di quanto? Di meno 30? Meno 70%? E’  il caso di calcolarlo, e calcolare il costo della manutenzione che  peserà su una società in  perdita quasi certamente abissale.  Autostrade, oggi, non vale più niente. E i grillini, coi magistrati che hanno salvato i Benetton mettendo in galera i loro dipendenti invece che la famiglia, i mandanti, stanno facendo l’ultimo  regalone.

23/10/20

Restiamo Umani

 

Cosa altro aggiungere? Immagini come questa dovrebbero essere altamente eloquenti. La nostra vita sociale imposta si barcamena ancora tra certificati, tamponi e divieti ma esiste un'altra vita sociale che è quella del cuore, quella personale. Seguiamo quella allora, solo quella.

Ogni periodo storico è stato caratterizzato da restrizioni, invasioni, guerre, dittature. Questo non poteva fare eccezione. E' un periodo di passaggio tra un settaggio umanoide e uno robotico. Solo i disumanizzati potranno viverci dentro comodi comodi. Per gli altri sarà dura.


Non si tratterà solo di essere dissidenti ma di incontrare recinti fisici di ogni tipo, non ultimo la stigmatizzazione sociale. L'invito è quello di restare umani, in tutto il suo splendido significato. Recuperare memorie di gesta di alto valore, imitazioni felici. Poi si vedrà.

Coprifuoco imponete e fuoco avrete. Il fuoco del risveglio dell'umanità latente ma potente. IL GRANDE RESET  

06/10/20

Orrore senza Fine?

 

Guardando la fotografia del governicchio in carica il nefasto giorno del suo giuramento, già si poteva e doveva avere contezza del destino funesto che avremmo, di li a poco, incontrato. Fisiognomica e pratiche lombrosiane e divinatorie, ingiustamente abbandonate, ci avrebbero dovuto porre in allarme. Questi umanoidi occupano posti di governo non certo per meriti (che non possiedono) ma per precisi scopi non voluti da loro. E' evidente e disarmante come seguano un'agenda internazionale senza nessuna aggiunta o deviazione indotta dalle proprie riflessioni o inclinazioni personali. Ciò perchè non possiedono nessuna personalità. Sono meri esecutori freddi e assai poco consapevoli di voleri altrui.

Questa emergenza posticcia, con i suoi inutili ed osceni rituali religioso/sanitari, durerà sino alla primavera del prossimo anno, od anche oltre, se il programma di disgregazione del paese Italia non sarà ancora del tutto compiuto. Sono le forze della dissoluzione che muovono le fila dei pupazzi. Le forze dell'omologazione, della formattazione forzata dell'umanità sul pianeta terra.

Orrore, oscenità e conseguente disgusto. Quando il nulla avanza in giacca e cravatta e ineleganti costumi femminili (?) occorre rinsaldare il proprio legame personale con le energie vitali e pulite dell'universo. Ad un resettaggio forzato contrapponiamo un altissimo richiamo alle proprietà più inafferrabili e incomprensibili del genere propriamente umano.

23/09/20

Elementi di un Rituale Infinito

Un rituale infinito è quello a cui stiamo assistendo. Gli ingredienti ci sono tutti. Il sacrificio dei vecchi in terra longobarda, le sibille, la quarantena, i lavacri e le maschere, i tempi e i numeri, gli officianti in camice bianco, gli ortodossi, i fedeli, gli eretici e gli infedeli. Inutile che vi dica in quale categoria vorrei essere inscritto.

Tutta la sarabanda covid è un rituale dalle finalità occulte. E il rituale continua: siamo nella seconda stazione del calvario umano. Ne seguirà una terza e così via fino all'irretimento terminale. Quello che coinvolgerà i nostri sensi più intimi, la nostra percezione più sottile per piegarla al resettaggio della nuova umanità, pronta ad essere recettiva alla sua trasformazione alchemica inversa. L'ennesima trasformazione riduttiva.

12/08/20

Dal mondo di Faccia-Libro

Emergo dopo un paio di mesi su Faccia-Libro. E' un trivio volgare e desolante ove mi sono immerso perché consono al momento deprimente in cui stiamo vivendo. Non so se tornerò a scrivere sul blog, non per il momento almeno. 

20/06/20

Gravi nembi s'addensano sul tempo presente



fragmenta - Presto saranno considerati come malati psichici quanti dimostreranno di non accondiscendere al pensiero unico dominante. Passibili di una disumana rieducazione quanti sconfesseranno la verità ufficiale di ogni futura emergenza sanitaria. La repressione, nell’immediato futuro, sarà adottata come una sorta di necessario vaccino psichico preventivo. Si comprende perché le giovani generazioni, fin dalla primissima età, dovranno essere educate nell’ottica della repressione cautelativa e assimilarne le obbligazioni impietose.

La dimensione economicista e industriale ha completamente sovvertito la percezione dell’esistenza. A livello cosiddetto accademico, già da oltre cinquant’anni, hanno distrutto un certo modo d’intendere la vita e la poesia. Ciò è stato necessario per frollare le coscienze, a tal punto da renderle quasi completamente insensibili alla nuova aberrazione emergenziale.

Ciò che è accaduto all’arte – il cui senso non è affatto un’oziosità come generalmente si è ritenuti a credere – ora è applicato sul corpo dell’uomo vivo: reso intimamente destrutturato e formalmente avvilito.

Unicamente in questa definitiva rimozione della stima residua di sé - che ancora possono conservare quei pochissimi individui non ancora completamente assuefatti alle persuasioni della propaganda - trovano massimo incremento i sostegni fondamentali della grande menzogna innovativa e che principalmente sono: la dimenticanza, l’artificiosità più effimera stimata come bene essenziale e indissolubilmente congiunta ad un cupo servilismo.

Non è lontano il tempo in cui non sarà ammesso che trovino visibilità anche i pensieri annotati su un diarietto virtuale, del tutto marginale e superfluo, come questo.

12/06/20

Rimodellazione in corso...

 

Stiamo assistendo ad una delle fasi terminali di rimodellazione del substrato fisico sul quale conduciamo le nostre esistenze. Il processo è cominciato in tempi immemori ma in questo preciso momento è ad una svolta cruciale. Nonostante le rassicurazioni degli scientisti infatti il concetto di naturale da contrapporre all'artificiale non esiste nemmeno. Ciò nonostante, come esseri pensanti avremmo il diritto di conoscere i termini della manipolazione e esprimere o meno il nostro dissenso. Questa ennesima manipolazione avviene infatti in modo clandestino e ai nostri danni.

La consapevolezza umana su quanto stia realmente accadendo è ancora troppo bassa. Probabilmente i manipolatori riusciranno nel loro intento ferale, quello di ridurre l'uomo ad un automa e la natura circostante in un circuito stampato. Vivremo in un gigantesco campo di golf sintetico in cui ogni cosa è programmata, verificata, asettica.

Il fine di questa ennesima manipolazione non è altruistico ma ha funzioni predatorie nei confronti della componente energetica dell'umanità. Una volta abolito il libero arbitrio e manipolato il supporto fisico della vita infatti, sarà relativamente facile per i predatori sfruttare questa potente energia creatrice, scheggia della creazione primordiale, affine alla natura umana.

La creazione di un continuum elettromagnetico planetario e la necessità di iniettare qualcosa a tutti sono parti integranti di questo nefando progetto compiuto il quale l'uomo non sarà più, sostituito da una sua copia conforme priva di senso ed energia.