18/12/18

Islamizzazione del Regno Unito compiuta!



freeskies – il nome più diffuso tra i nuovi nati nel Regno Unito è ormai da anni Muhammad o le sue tante varianti. Il Regno Unito si avvia a diventare un paese a maggioranza islamica nei prossimi venti anni. Cosa accadrà allora non è difficile da immaginare. I sudditi di sua maestà cominciano a vederne i risultati a partire dalle scuole elementari e medie. Tra pochi anni quei bambini e ragazzi diverranno uomini, inquadrati nella religione islamica a svolgere la propria funzione terrestre in funzione dei suoi diktat. Al di la se sia meglio o meno, rispetto al lassismo anglosassone, queste sono le notizie che le agenzie di stampa dovrebbero battere ogni giorno e che non diffondono invece mai. Cominciamo a chiedercene il perché. L’articolo di voxnews:    

Le scuole di Birmingham, città inglese ormai quasi a maggioranza islamica, segregano sessualmente gli alunni e discriminano gli studenti non musulmani limitando i programmi per “rispettare l’insegnamento islamico”. Lo denuncia un rapporto ufficiale del governo trapelato e diffuso dal The Telegraph. Gli ispettori governativi che indagano dopo la denuncia del complotto “Trojan Horse”, secondo il quale gli islamici stanno lentamente infiltrando le scuole britanniche, hanno riferito che le ragazze in una scuola al centro dell’indagine sono costrette a sedersi in fondo alla classe, alcuni studenti cristiani sono invece abbandonati e lasciati a ”loro stessi” senza insegnamento, e un predicatore estremista viene invitato a parlare ai bambini


La relazione, in tre scuole della città, segue settimane di polemiche sul complotto per ”islamizzare” le scuole di Birmingham e porterà a richieste di intervento. Elementi fondamentali del programma sono stati eliminati come “non islamici” e un predicatore estremista con note simpatie verso al-Qaeda e che predica la lapidazione degli omosessuali, è stato invitato a parlare con i bambini. Al Golden Hill, c’è invece una discriminazione contro i non-musulmani, come ha rilevato il rapporto. Il suo ormai piccolo manipolo di studenti cristiani “deve imparare da solo”, perché l’insegnante è “concentrata sugli studenti che del corso islamico”. A Nansen, i bambini, di età compresa tra 10 e 11 anni, non ricevono alcun insegnamento nelle arti , discipline umanistiche o musica. In tutte queste scuole, le lezioni iniziano e terminano con la preghiera islamica diffusa dagli altoparlanti in tutta la scuola. Le madrasse sono in Inghilterra.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG