08/12/18

L'assist cinese al programma spaziale statunitense


La Luna sta tornando di moda, anche per la CNSA, l’agenzia spaziale cinese. Con la missione Chang’e 4, che si dice partirà l’8 dicembre anche se non è stato annunciato ufficialmente, sarà inviata una sonda verso il cratere Von Karman. Si tratta del più largo, profondo e antico cratere situato nella regione del polo sud della Luna, nella “faccia nascosta”. Se andrà tutto bene, una volta atterrato Chang’e-4 si avvicinerà ad altri numerosi crateri. Penetrerà fino a 100 m di profondità alla ricerca di strutture sotto la superficie (?). (https://www.webnews.it/2018/12/05/cina-rover-lato-nascosto-luna/ )

Pianetax - I cinesi danno una mano agli americani (per cui il loro antagonismo è finto) per reggere il moccolo in vista del 50° anniversario della conquista della Luna. La 'Change four', (oh, l’inglese!) la inviano sul lato nascosto giusto per assicurarsi che nessuno potrà confutare la veridicità dell’allunaggio.



freeskies - Sono d’accordo. Tutto il programma lunare e spaziale cinese è finto. Serve solo a sostenere l’insostenibile: la veridicità delle esperienze statunitensi sulla Luna. Siccome ormai lo sanno anche i bambini (quelli non vaccinati soprattutto) che il programma spaziale statunitense è una colossale menzogna, la Cina sopperisce ed aiuta l’alleato. Si tratta di alleati: il vero potere è sovrastatale, mondiale. Le cosiddette superpotenze si spalleggiano le une alle altre per poter continuare il più possibile il controllo ferreo sulla popolazione che vampirizzano. Curioso che in una ridicola presentazione del rover cinese si veda un’esplosione atomica proprio sopra l’Europa.

2 commenti:

  1. Davvero inquietante il particolare dell'esplosione atomica raffigurata ...come volessero dire: chi deve capire capisca...i tempi per una conflagrazione epocale che ridefinisca l'assetto politico planetario sarebbero anche gia' maturi da un pezzo...li mortacci loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai il mondo materiale è sotto un controllo tanto esaustivo quanto demenziale.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG