18/04/19

Il Vecchio, la Bambina e la Propaganda

 
veritasvincit - Greta è il personaggio creato scientificamente dalle élite globaliste, iperliberiste al solo scopo di generare senso di colpa nelle classi medie e ridurre la naturale resistenza alla soppressione dei loro diritti, un'attivista che dovrebbe fare tanta paura da metterle a disposizione i mezzi d'informazione di cui sono padroni. A questo tipo di propaganda, grazie al cielo, possono abboccare solo i sempliciotti. Greta è una ragazzina con disturbi ossessivo-compulsivi, che andrebbe tutelata e curata, invece di farne un fenomeno da baraccone mediatico a sostegno di un'inconsistente teoria scientifica (Global Warming da CO2). E' normale che papa Francesco si lasci coinvolgere nella sceneggiata, facendo parte della stessa Agenda. Diciamo che con Greta dal Meringato, si completa e palesa il quadretto propagandista, se mai ci fosse ancora qualcuno convinto della buona fede dell'operazione Greta. L’epoca più buia è piena di falsi profeti e di false emergenze, per nascondere quelle reali.
 
freeskies - operazione di bassa propaganda, ben confezionata, ad uso e consumo dei media di regime e dei cervelli dei meno scaltri. Gli ingredienti per questo buonismo deleterio e desolante ci sono tutti, peccato poi che facciano breccia su chi vola allegramente low cost. Il solo parlare poi di Cambi Climatici senza elencare le poderose operazioni di geoingegneria in corso da decenni è veramente ridicolo ed indice di sicura malafede. Povera ragazzina.

2 commenti:

  1. ma quale povera ragazzina...povera gretina ! Ora sto' capo di uno stato estero che si permette di ingerire negli affari dello Stato Sovrano almeno sulla carta igienica Italiano ha proprio rotto i Gioielli con Annessi e Connessi Maschi e Femmine...su freeanimals veritas vincit leggetevi il pezzo di Matteo Brandi, un grande comico altro che grillino e raietti e merdasettini vari con l'accento circonciso sulla i ! Io mi son fatta una sacco ed una sporta di risate. Mettiamoci tutti i pannelli solari così mandiamo a farsi fottere i chiagnoni lenoni bollettari raianti e con-carciofari. Pare che si possa sfruttare il wi-fi, così prendendo energia depotenziamo il 4, 4,5 e soprattutto il 5G che nasconderanno fra le fronde degli alberi... Leopardi aiutaci Tu ! Siamo riusciti con due riflessioni Logiche a smontare la formuletta scopiazzata da alberto una pietra da Gabrielle Émilie Le Tonnelier de Breteuil, marchesa du Châtelet e da Olinto de Pretto di Schio, che dette una spiegazione TEORICA alla natura dell'etere e alla forza gravitazionale sostenendo che «la materia di un corpo contiene una quantità di energia rappresentata dall'intera massa del corpo, che si MUOVESSE tutta unita e in blocco nello spazio, con la medesima velocità delle singole particelle, spiegazione teoretica che NON va contro la LOGICA...
    Smettete di mangiare carne... ed Animali in genere, CANNIBALI ! siamo Noi che vi dobbiamo pagare i 15.000 litri d'acqua per ogni chilo di cadavere animale...che vi strafogate; la vostra libertà finisce dove inizia la MIA !
    Tramite “Nature” gli “onniscienti” vorrebbero farci credere che abbiano resuscitato dei neuroni in Maiali morti da 4 ore. Prima domanda: con che mezzo hanno ammazzato i Maiali? [sottratti momentaneamente al MACELLO-ci avranno poi SICURAMENTE fatto salsicce e cotechini]. Seconda domanda: il cuore dei Maiali dava segni di Vita? Si sono affrettati, prevenendo le Domande Logiche subito vagliate, a precisare che il Cervello era MORTO. Avessimo potuto pensare con la scusa “neuronale” testé fornitaci di poterci sottrarre agli ESPIANTI dei NOSTRI Organi, a ufo per Noi ed i Nostri Eredi ma ad un ESORBITANTE profitto per gli “esecutori” ! ! !

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG