12/04/19

Verso il governo del Drago?

 
L'ipotesi e l'analisi di Amodeo sono purtroppo verosimili. I dati economici sono elementi artificiali, utilizzabili per creare le condizioni ideali per una massiccia manipolazione sociale ed economica. Un crollo delle borse inatteso potrebbe richiedere misure d'urgenza tra cui quella di instaurare un governo tecnico con a capo Mario Draghi (nomen omen), alla stessa maniera di ciò che accadde per quello sciagurato golpe finanziario che portò al governo Mario Monti, di cui ancora soffriamo le tragiche conseguenze.  Il video:
 

6 commenti:

  1. no, non penso solo minacce di soros, amodeo per me è un massone, per pre passare ius soli e assegnazione case disabitate e terre incolte ai milioni di africani che stanno facendo entrare.

    RispondiElimina
  2. Prima che il libro di Amodeo possa sprigionare qualche flebile scintilla nella massa narcotizzata italiota, la bandiera dell'unione europea fa in tempo a metterci nel mezzo un bel spicchio di luna con un'altra stella a fianco.

    RispondiElimina
  3. Ci stupiamo perche' vogliono mettere draghi ? Perche adesso chi comanda scusate? I nostri servi burattini chi li comanda? Io non vedo differenze rilevanti. Cambia il burattino ma se il burattinaio e' sempre lo stesso non cambia un cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma? Forse uno s'illude che ci sia in carica un governo parzialmente anti-eurosauri, sebbene palesemente impotente ed ambiguo ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG