19/04/19

Le ragioni esoteriche dell'attentato a Notre Dame


Le cause degli eventi hanno motivazioni inaspettate. Sono inaspettate ai nostri occhi perché siamo stati indottrinati, da sempre, da pseudo forme pensiero, come il credo religioso o lo scientismo materialista fine-ottocentesco. Siamo passati da un oscurantismo magico ad un inutile e freddo materialismo meccanicistico in pochi decenni. Tutto è stato utilizzato per mantenere il pensiero umano imbrigliato in labirinti senza fine né scopo. Ascoltare le indagini esoteriche di questi eventi è davvero illuminante.

9 commenti:

  1. Io sono diventato scettico su un mucchio di cose. Però, se a ricostruzione ultimata della cattedrale, vedremo un laghetto dentro un catino metallico con un triangolo all'interno, allora potremo condividere serenamente tutto il discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo energia, produciamo energia. C'è chi ne approfitta.

      Elimina
    2. Come darti torto ancor. Le ipnosi di lucio e ilenia sono interessanti e loro due mi piacciono molto pero' per esempio non e' successo niente a marzo al papa (come avevano previsto)e le scie chimiche con annesso haarp (che dovevano essere fuori uso)vanno avanti piu di prima. Ok il ritardo tra eterico e materiale pero' qua ce incoerenza e non succede quello che viene detto nelle sessioni.

      Elimina
    3. Io sono convinto di una cosa, anche se non ho la sicurezza al 100%, che Ilenia sia stata infiltrata da un'anima oscura che so io. Naturalmente tutto ciò che racconta è un artefatto ben oliato dai manipolatori occulti, che si servono per mantenere le greggi umane all'obbedienza senza scampo. Lei non ha colpe. Queste cosette, avvengono in ogni ambito. E' importante assumere un ruolo distaccato da questi eventi eclatanti. Bisogna valutarli con senso critico e circospetto, perché sono atti a portare facilmente la nostra capacità discriminante fuori strada.

      Elimina
    4. Può essere ed è giusto mettere e metterci in guardia. Tuttavia, le loro conclusioni risuonano in modo insperato.

      Elimina
    5. Le ipnosi del duo Carsi/Ilenia sono mirabolanti. Danno le vertigini, come rullare su un otto volante. Come tutte le manifestazioni umane sono potenzialmente fallaci, difettate, dirottabili. Solo la nostra interiorità sa distinguere tra ciò che risuona e ciò che solo suona.

      Elimina
    6. Si senza dubbio hai ragione. Sono da apprezare per l'audacia. Serve piu gente come loro. Gente che rompe schemi idioti e stupidi paradigmi senza paura.

      Elimina
  2. ...Sul video della casaleggio associati : Gaia the future... Del 2008 c'e' l'incendio di notredame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo cosa succede nel prossimo futuro alla Sagrada Familia di Barcellona. Dopo tireremo le somme. Nel post che hai nominato ci sono una miriade di cose che farebbero oltremodo felici gli ingordi e dissennati illuminati. Ma se lo possono scordare che andrà così. In teoria hanno già capitalizzato il futuro prossimo. Nella pratica invece, comincerà tosto la loro via crucis, e senza sconti. La battaglia tra gli opposti oltre la stratosfera si fa sempre più accanita.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG