24/03/19

Apologia di razzismo


Orgoglio nero si, orgoglio bianco no? Perché un nero può definirsi orgoglioso di esserlo mentre un bianco non può farlo? Perché in questo mondo alla rovescia il bianco verrebbe tacciato subito di essere un razzista, un suprematista, un criminale. Le razze, purtroppo, esistono eccome: la società multicolor è miseramente fallita in ogni dove. Inutili i tentativi di rendere concreta una società multirazziale. Le razze non si mescolano, mai. Evidentemente per una qual ragione che travalica la nostra misera razionalità e che risiede nel profondo del nostro essere umani. Kyenge compresa, ovviamente.

12 commenti:

  1. Non sei solo nera di pelle, ma anche di anima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con una punta di verde fosforescente?

      Elimina
  2. Questi sono tutti pupazzi ammaestrati dall'ONU che devono fare entrare milioni di africani da mantenere col reddito di cittadinanza, cosa ce scrivo dal 2012. I nuovi eroi italiani, costruiti con le fake news, sono rigorosamente, musulmani, clandestini, gay, neri, vegani ed europeisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Faremo la fine degli Afrikaners?

      Elimina
    2. Per favore, Albino, non metta i vegani insieme agli altri, perché il non mangiare carne per motivi etici fa parte della nostra antica cultura greca, risalente a Pitagora e anche prima.

      La stessa cosa si potrebbe dire dell'omosessualità, considerata normale sia in Grecia che a Roma, se pensiamo che Giulio Cesare veniva anche chiamato la Regina di Bitinia.

      La differenza sta nel fatto che i vegani non hanno "santi in paradiso", cioè, a differenza dei gay, non sono stati scelti dalle élite dominanti come strumento per distruggere le identità o per instaurare il NWO.

      Elimina
    3. Il vegetarianesimo ed il veganesimo è un punto di arrivo spirituale. Io non ci sono ancora arrivato purtroppo. Altra cosa è l'utilizzo che del veganesimo fa il NWO per annullare le identità locali. Occorre distinguere, sono d'accordo ma è sempre meno facile, colpa anche dei vegani oltranzisti però, non è possibile pretendere un cambio drastico di abitudini da tutti in poco tempo, si rischia di creare squilibri di vario genere e natura.

      Elimina
  3. Questa gentaglia continua ad "inscatolare" gente dentro dogmi e categorie per poi farli scontrare tra loro. Le razze certo che NON vanno mischiate! Basta guardare come esempio il popolo piu idiota del mondo. Gli americani. Meticciando la razza si mescolano i geni e si crea un bel gregge di pecore senza piu identita' e manipolabili su tutti i fronti. Per non parlare poi della distruzione dei valori di ogni razza. Loro infatti scopano tra parenti proprio per evitare di sporcare i geni. Essere razzisti non va bene. Tutte le razze hanno una qualita' e nessuno e' meglio o peggio. Siamo tutti diversi con qualita' e specifiche differenti Il problema nasce dal voler fare un unico minestrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, bando alle categorie. L'alimentazione è un fatto individuale con risvolti sociali. Il veganesimo è probabilmente un punto di arrivo di un cammino spirituale personale. Forse un giorno ci arriveremo tutti. Il problema è proprio quello di volerlo imporre e utilizzarlo come maglio per scardinare usi e costumi con valenze simboliche ed identitarie.

      Elimina
  4. Io sono biblico, l'omosessualità è considerata sodomia e si possono uccidere gli animali come 'sacrificio' cioè solo per motivi rituali.
    la massoneria in funzione anticristiana pompa gay e vegani per cancellare le identità culinarie locali e fare passare matrimoni con gli animali oltre che con consanguinei e tutte le porcare di Renzi e adesso grillo.
    Usano anche le notizie false secondo cui il riscaldamento globale (artificiale) sarebbe dovuto ai gas intestinali delle vacche!
    Anche il mescolamento razziale è imposto appunto in funzione antidivina, le razze sono state create per restare separate ma loro fanno di tutto per mescolarle inventando ogni genere di fatto come quello del bambino Ramy (my Ra o in inglese cerbiatto cioè cornuto).

    RispondiElimina
  5. che c'entrano i Vegani con i NWO di giovè d'io degli eserciti? Un gozzovigliatore con Abele scannatore di Agnellini che odiava Caino perché Agricoltore e non pastore...per fortuna che questa è solo una storiella bufolazzata del cazzooletto di bruxelles. Preferiscono morire che diventare Vegetariani-Vegani. Ed il peso della loro COLPA lo devono sopportare tutte le specie, animali e vegetali e l'ambiente, la natura. Sono questi i nostri nemici, sopra tutti, insieme alle religioni e gli stregoni che le impartiscono e le seguono annegando la Terra in un mare di sangue altrui. Ci fosse una Giustizia Naturale queste cose non succederebbero. Probabilmente siamo Noi Animali Umani Atei, Vegani, Taoisti [quindi anti omopoli perchè sterili, che non producono energia e quindi luce] che dobbiamo essere la COSCIENZA di Natura. Il Saggio NON compete, dice Lao Tzu, perché rifiuta la competizione e perciò NESSUNO puo' competere con lui, compresi i “calciatori” di viggiù, quelli che a sentirli solo nominare non se ne può più.

    RispondiElimina
  6. Kyenge, il tuo paese, il Congo, brucia ... vai a salvarlo invece di puntualizzare sul nulla come fai spesso qui in Italia.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG