27/03/19

Delirio Biochimico a Phoenix


Riteniamoci fortunati. Negli USA, dato il quoziente intellettivo medio molto basso, le scie chimiche vengono dispensate in modo brutale e sfacciato. Forse qui da noi adoperano un pò più di tatto. La situazione effettiva però è la stessa. Buona fortuna quindi a tutti gli esseri umani del pianeta.

se non vedi il video, clicca qui:  MIKE BOLL

per approfondire: ARIZONASKYWATCH

4 commenti:

  1. Giovanni scrisse:" chi non credeva di reco' sul posto e vide ma continuava a non credere:" noi poveri polli nulla possiamo. Le forze dell' ordine pero' possono intervenire. In " italia" ne abbiamo oltre 6 milioni, tutti in giro col cane nelle scuole a sequestrare la maria. L' altro giorno sulla statale hanno fermato un camioncino, dovevate vedere il maresciallo come intomoriva il povero autista, reo di andare a lavorare e magari di non essere vestito da figlio di papa' raccomandato. Nel mentre 8/10 aerei sorvolavano il posto di blocco spargendo il candido filamento. Questa e' la realta' e la gente crede che siano degli eroi. Ma cosa volete, l' uomo invecchia e muore. Perche' dovrebbero lottare contro un nemico armato e potente, quando possono mangiare bullizzando un qualunque cittadino inerme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scie chimiche sono il proverbiale elefante in una stanza che tutti fingono di non vedere. Troppa paura, troppa fatica a dover riconsiderare tutto della propria vita.

      Elimina
  2. genova 2001 carlo giuliani e non solo, aldrovandri bianzino rasman gugliotta mastrogiovanni ferrulli isidro diaz uva cucchi ed altri che al momento non ho trovato...

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG