28/03/19

Gli ebrei diffondono il morbillo?


TGcom24 - E' stata proclamata l'emergenza morbillo nella contea di Rockland, nello Stato di New York, dove i minori non vaccinati contro la malattia sono stati banditi dai luoghi pubblici, pena una multa o sei mesi di carcere. La misura è stata annunciata dall'amministratore della contea, Ed Day, e riguarda qualsiasi luogo dove si raccolgano più di dieci persone: scuole, ristoranti, negozi, luoghi di culto e anche mezzi di trasrporto.

Luoghi pubblici vietati ai bambini non vaccinati - Il divieto è scattato martedì e sarà valido per trenta giorni: si tratta del provvedimento più radicale mai preso negli Stati Uniti da quando il morbillo è riapparso, a seguito dell'affermarsi dei movimenti no vax. L'attacco dell'amministratore della contea ai no vax - Il governatore della contea ha poi condannato la "crescente resistenza" di alcuni abitanti di fronte ai responsabili della salute che tentano di proteggerli, parlando di persone "irresponsabili" e di comportamento "inaccettabile".

Le zone più colpite sono quelle a forte popolazione ebrea ultra-ortodossa, dove le persone che rifiutano di vaccinarsi sono numerose e secondo il New York Times hanno legami con le comunità ortodosse di Brooklyn, dove la malattia è ugualmente diffusa.

freeskies - Dato che il morbillo non è una malattia pericolosa, non si comprende il perché di queste misure emergenziali. Il morbillo viene evidentemente utilizzato come spauracchio per indurre la popolazione nella trappola delle vaccinazioni compulsive forzate, quelle si davvero pericolose perché piene di veleni di varia natura, come comprovato scientificamente dalle ricerche del Dr. Montanari e dalle analisi svolte per conto del Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani, Vincenzo D'Anna.

2 commenti:

  1. on diffondono il morbillo, spaventano i cretini i modo che si vaccinino e loro come al solito incassano..Ateismo, Veganesimo rifiuto della competizione, autoerotismo, autogoverno. Altrimenti tutti in Brunei...dove nessuno si accatola vendola....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buffa davvero l'associazione ebreo ortodosso/no-vax ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG