09/03/19

Criminali tra i Deportati


Il Giornale - Un dossier pubblicato di recente in Germania accusa il governo Merkel di avere fatto entrare nel Paese, a partire dal 2015, "migliaia di responsabili di crimini contro l'umanità". Il rapporto in questione, realizzato dall’Ufficio federale per i migranti e i rifugiati (Bamf) in collaborazione con una commissione parlamentare d’inchiesta, accusa pubblicamente la cancelliera di lassismo. Ad avviso degli autori del documento, negli ultimi quattro anni "oltre 7mila criminali di livello internazionale" sarebbero riusciti a entrare in territorio tedesco semplicemente "spacciandosi per profughi". Le autorità di Berlino non avrebbero infatti condotto “alcun accertamento” sul passato di tali soggetti, mescolatisi tra i cittadini siriani, iracheni e afghani che negli ultimi anni hanno presentato ai funzionari federali istanza di asilo politico.


Tra gli individui entrati nel Paese grazie agli "scarsi controlli" imputabili all’esecutivo Merkel vi sarebbero "ex soldati di Assad, ex funzionari dei servizi segreti di Saddam Hussein ed ex capi talebani", tutti autori, nelle rispettive nazioni, di "torture, stupri di massa e stragi". Il documento esorta quindi la magistratura tedesca ad avviare immediatamente dei procedimenti a carico di questi soggetti dal passato oscuro. La pubblicazione del documento ha subito infiammato il dibattito politico al Bundestag, con i partiti di opposizione che hanno contestato duramente la Merkel. Ad esempio, la liberale Linda Teuteberg, membro dell'Fdp, ha biasimato le autorità federali per avere finora perseguito una strategia dell'"accoglienza indiscriminata", mentre i nazionalisti di AfD hanno accusato la cancelliera di avere trasformato la Germania nel “paradiso dei peggiori delinquenti mondiali”.


freeskies - ulteriore conferma che le deportazioni clandestine definite dai media di regime 'migrazioni' altro non sono che strumenti della dissoluzione, messi in atto dai dissolutori per eccellenza, quei massoni satanisti che remano in direzione ostinata e contraria all'umanità.

4 commenti:

  1. Carino il gesto della merdel ripetuto 18 volte in tutti i colori delle sue orribili giacche asex...A Roma il gesto NON vuol dire "cuore". Vuol dire "ti faccio un [buco di] culo grosso così. Non è una volgare parolaccia. Si tratta di una parte di Corpo Animale. L'ha fatto, la “signora” grossa paraculona, oltre che agli europei, agli Italiani in particolare, anche ai suoi krukki-ku. Ed in fin di conti ben gli STA.LIN. bambilu

    RispondiElimina
  2. Intanto oggi sono morti nell' incidente aereo i parassiti statali e parastatali che ci importano risorese fresche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un incidente davvero singolare e da osservare con attenzione, troppe circostanze anomale, troppi nomi significanti ...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG