28/03/19

nemici del genere umano

CAMPI ELETTROMAGNETICI
 
SCIE CHIMICHE
 
FARMACOPEA
 
MODIFICAZIONI GENETICHE
 
PUBBLICITA' - MANIPOLAZIONE MENTALE
 
TRANSUMANESIMO: L'OBIETTIVO FINALE - L'UOMO CABLATO, LO SCHIAVO NELLA RETE, L'UOMO CYBERNETICO, L'ESSERE SENZ'ANIMA

6 commenti:

  1. ma...Foa? Macello, altro che Marcello ! La soddisfazione la troviamo: ammutiamo l'audio e se la prendono in Brunei...

    RispondiElimina
  2. Altro che Gesù, sua madre la madonna che partorisce vergine e tutti suoi amici santi, comincio a pensare che la variante marcabiana sia quella giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancor, per carità, sii un pochino più esplicito. Ti riferisci al piano per il mondo unico?

      Elimina
    2. E' esattamente così Ghigo. Questo è il piano di un'altra variante dell'implemento umano coatto sulla terra. Dopo aver studiato attentamente la miriade di varianti a mio avviso tutte altamente menzognere, cominciando dagli antichi Veda, e giù giù allo Zohar cabbalistico, allo gnosticismo di estrazione alessandrina, al cristianesimo di derivazione ambrosiana, arrivando ai tempi moderni con le castrazioni mentali teosofiche ed antroposofiche, con gli scritti inediti di E. Velikovsky, la fenomenale apertura di Ron Hubbard con scientology, l'epopea del massone Sitchin, l'odierna new age che è una creatura informe gesuitica, passando alle accattivanti esposizioni di Stewart Swerdlow e David Icke, arriviamo al massone Biglino con le sconcertanti traduzioni della manipolazione bibblica. A questo punto, io ne ho fatto una 'hit parade', qualcosa di mio personale. Tra tutte le mezze verità(o tra le menzogne più appariscenti) ho messo al primo posto momentaneo Ron Hubbard che lo considero portatore di una significativa mezza verità più ampia. Egli, da l'avvio alla tragedia terrestre moderna con la creazione degli illuminati di Baviera nel 1776 ad opera del filosofo tedesco Adam Weishaupt, che era l'anima infiltrata dell'usurpatore galattico Xenu, imperatore del pianeta Marcab, del sistema stellare di Mizar(Orsa Maggiore). Tutti i passaggi di questa storia infinita, corrispondono esattamente a tutto l'obbrobrio che succede oggi sulla Terra. Come dicevo, si adatta tutto in modo impressionante. Non penso che possa crearsi nell'immediato futuro una nuova variante, perché è stato grattato tutto il fondo del barile da questi turpi esseri. Vediamo come precede. La gente dovrà secondo me farsene una ragione, che non è l'allegorico Satana il perpetuatore del male sulla terra, ma solo l'ignoranza indotta delle nostre anime cablate di proposito.

      Elimina
    3. grazie Ancor, ora è tutto più chiaro.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG