12/03/19

Vaccinazioni forzate o Falso in atto pubblico?


TGcom24 - Livorno, false dichiarazioni sui vaccini: denunciati genitori - Una coppia di genitori che non ha fatto vaccinare i figli è stata denunciata per falso in atto pubblico. Durante i controlli sugli adempimenti vaccinali nelle scuole, i carabinieri del Nas hanno infatti accertato che i due avevano attestato falsamente l'assolvimento dell'obbligo alla direzione scolastica.

freeskies – il recinto si sta chiudendo del tutto. Siamo già al bivio: montagna o collusione? La pesantissima mano armata (di siringa) dello stato incombe sui nostri figli e su tutti noi. L’obbligo vaccinatorio è illegale ed illegittimo nonché contrario ai diritti fondamentali dell’umanità. La vaccinazione forzata è un test di sudditanza nei confronti dei poteri forti. Chi adempie è un buon suddito, meritevole di elemosina. Chi non adempie viene punito ed emarginato. Vergogna: montagna o collusione? Guardate questo video illuminante:

12 commenti:

  1. gli articoli della costituzione sono una presa per i fondelli. Al primo comma predicano bene, all'ultimo abrogano il primo...
    art. 1 L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
    Commento: IL SOVRANO NON HA LIMITI !
    art. 11 "L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo".
    Commento: IN CONDIZIONI DI PARITA' non all'ergastolo USA ed UE. lIMITAZIONE NON VUOL DIRE ANNULLAMENTO.
    art. 32 Articolo 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.
    Commento la Lorenzin varrebbe più della Costituzione ???
    Ma perché non ve ne andate tutti all'inferno?

    RispondiElimina
  2. E' ora di spolverare e ungere le canne mozze....

    RispondiElimina
  3. Fermi tutti. Gli Spartani sono guerrieri, gli italiani pagano il canone rai. Guardate il cielo, ogni giorno cosparso di sostanze tossiche ma non vi e' nessuno che prende un aeroporto, assalta un ministero , interrompe i vari programmi tv concretizzando la realta'. L' unica soluzione sarebbe non pagare piu' tasse a livello collettivo, ma qui' c'e' gente che porta i figli sani ad immettergli 10 tipi di malattie. Se i dati sono veri abbiamo il 95% della popolazione affetta da demenza. Sembrano i protagonisti del film " l'ivasione degli ultracorpi" ed alla fine anche l' ultimo essere umano venne infettato.

    RispondiElimina
  4. e finora siamo in tre ad essere CONSAPEVOLMENTE incazzati...un po' pochini...considerando che io non ho figli, per loro fortuna. Non nati, non moriranno. E non è che non mi piacciano i Piccoli. Anzi. Poi però non solo per colpa loro, anzi, appena si alzano da gattonare diventano stronzi come i loro INCONSAPEVOLI genitori, nonni, zii, caffè, tè, mè...èèèèèèè !

    RispondiElimina
  5. Hai pienamente ragione bambilu. I pochi devono tener duro, perché il resto è spacciato, compresi tutti i neonati.
    Chi è consapevole, significa che non è più sotto l'ipnosi di M....b, perciò finita questa danza macabra sarà libero.

    RispondiElimina
  6. Qualche grillino aveva segnalato che la mossa dell'autocertificazione era per mettere sul penale eventuali falsificatori. Poi i grillini sono andati al governo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mossa molto astuta per irretire e vessare più esseri umani possibile.

      Elimina
  7. Lo sappiamo chi sono i grillini dall'inizio e poco mi frega star qua a parlare di loro.Gia e' una perdita di tempo ormai parlare di politica e politici marionette figuriamoci a mettersi a discutere sui grillini. Mi viene da vomitare. La situazione e' grave concordo con ancor e bambilu

    RispondiElimina
  8. Leggetevi questo illuminante articolo ufficiale sulla geoingegneria http://www.ansa.it/canale_ambiente/notizie/clima/2019/03/10/da-domani-lassemblea-dellonu-per-salvare-la-terra-_2e5a93ae-d8df-49a5-9473-9a512ef09393.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, l'ONU ci salverà ... sono felice come un bambino ...

      Elimina
    2. L'areo Boeing 737 caduto in Etiopia : vedi ultimo video di Enrico Gianini.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG