05/11/19

L'inquisizione di stato e la commissione Segre


Lucido ed utile l'appello alla sen. Segre di Marco della Luna 'Santa Commissione o Santa Inquisizione?'. Che gli ordinamenti giuridici europei tendano a costituirsi a psicopolizia è un fatto assodato. La libertà di espressione in Europa non è più. Queste leggi (statuto della commissione Segre) sono indecenti espressioni di illiberalità e censura del pensiero critico e della libera ricerca. La scusa del contrasto all'antisemitismo, nasconde un desiderio di controllo mentale e sociale sempre più stretto e opprimente.

dall'articolo:   
-la pubblica informazione è in mano a cinque grandi agenzie mondiali, controllate da capitali privati, dedite al filtraggio delle notizie, delle analisi e al consolidamento di un pensiero unico liberista-mercatista-globalista; ad esse quasi tutti i giornalisti e i mass media si attengono, anche quelli pubblici; -i docenti, anche quelli universitari, persino quelli di filosofia, ricevono dalla politica direttive ideologiche afferenti al pensiero unico, cui devono attenersi per conservare il posto, far carriera, aver visibilità; -la ricerca scientifica, con la stampa scientifica, è in gran parte finanziata e controllata da capitali privati che contrattualmente si riservano la proprietà dei risultati e il diritto di decidere che cosa divulgare e che cosa no; in tal modo il capitale orienta la scienza, il suo insegnamento, la sua applicazione, dall’economia alla medicina; -ai medici in Italia è stato perfino vietato, sotto pena di radiazione, di esercitare il diritto di informazione dei pazienti sugli effetti dei vaccini obbligatori; -FaceBook esercita arbitrariamente il potere di oscurare i suoi utenti non allineati col pensiero unico (lo ha fatto anche a me, per un mese, durante la campagna elettorale europea);

Fa bene della Luna a considerare assieme alcuni aspetti della psicopolizia prossima ventura. Inoltre:
-il tracciamento di ogni pagamento e versamento (con la costrizione a passare per una banca ad ogni transazione); -l’imposizione di vaccinazioni di massa senza trasparenza sugli effetti reali dei prodotti inoculati (con l’Ema che vuole inserire dal 2022 le certificazioni vaccinali nei passaporti come condizione di validità). Le tre suddette riforme vanno comprese come strumenti fondamentali e integrati dell’attuale fase evolutiva del controllo sociale, basata essenzialmente: -sulla manipolazione e modificazione diretta degli uomini, anche biologica e genetica, via farmaci, vaccini, alimenti, etc.; -sul loro monitoraggio costante e capillare nelle idee, negli spostamenti, nel denaro; -sulla possibilità di escluderli unilateralmente, con un click, dalle reti (comunicazioni, servizi, accesso al proprio denaro in banca).

La società del futuro si prefigura come un sistema immateriale di controllo e manipolazione totalitaria. Un campo di concentramento hi-tech in cui il giogo del lavoro non sarà la sola risorsa per il controllo dell'individuo. Anche il disoccupato infatti potrà essere monitorato tramite i sussidi elettronici del reddito di cittadinanza, escludibili a piacimento.

C'è una casta nel pianeta che crea denaro dal nulla e lo utilizza per schiavizzare le popolazioni ed assoggettare gli stati. Lo utilizza anche per sedurre e corrompere ma nel prossimo futuro la repressione tecnologica diverrà talmente brutale e capillare da escludere tale necessità. Chi avrà in mano le chiavi elettroniche delle nostre esistenze, sarà in grado di controllarci, manipolarci, uccidere perfino senza che niente e nessuno possa individuarne colpevoli o mandanti o abbia da ridire.

Ridicolo e grottesco che spesso al vertice di queste operazioni si trovino uomini e donne di origine e religione ebraica, proprio quel popolo e quel credo vessato e controllato per millenni che impone oggi vessazioni e controllo a tutti. Conclude della Luna:
Il totalitarismo capitalista non è funzionalmente diverso da altri totalitarismi, a quelli verso cui, per il pensiero unico, è lecito esprimere odio, come quello autore dello sterminio di milioni soggetti appartenenti a categorie-bersaglio, tra cui innanzitutto gli Ebrei, compresi i familiari della sen. Segre – la quale suppongo non abbia percepito per tempo i fini liberticidi a cui è stata strumentalizzata, ma ora può ben rimediare brillantemente. Gli Ebrei, ricorrenti vittime della persecuzione contro la libertà culturale, sono pure storici paladini, nonché simbolo, della medesima!

Tragicomico infine che lo stato di Israele si sia definito come stato essenzialmente razziale e quindi al di fuori di qualsiasi logica democratica. Il suo possibile ingresso nell'Unione Europea, la dice lunga sul futuro di questa perniciosa istituzione che assomiglia sempre più ad un astuto recinto di contenimento e programmazione psico-sociale. Ovviamente l'immigrazione forzata si inserisce perfettamente in questo quadro drammatico che ci costringe a prefigurare quantomeno un futuro europeo molto instabile e volutamente conflittuale. Scriviamo e diffondiamo tali informazioni prima che ciò divenga reato!

l'intero articolo è disponibile QUI

3 commenti:

  1. Quanto mi risuona il nucleo di questo post:

    C'è una casta nel pianeta che crea denaro dal nulla e lo utilizza per schiavizzare le popolazioni ed assoggettare gli stati. Lo utilizza anche per sedurre e corrompere ma nel prossimo futuro la repressione tecnologica diverrà talmente brutale e capillare da escludere tale necessità. Chi avrà in mano le chiavi elettroniche delle nostre esistenze, sarà in grado di controllarci, manipolarci, uccidere perfino senza che niente e nessuno possa individuarne colpevoli o mandanti o abbia da ridire



    RispondiElimina
  2. Le caste sono ovunque. Andate nei comuni a vedere il personale, assumono ragazze giovani in minigonna per dare soddisfazione agli occhi dei Vecchioni nobili. Ogni anno salta fuori un rappresentante politico che si lamenta del sotto organico dei vigili, tutta gente mantenuta con le tasse di chi lavora veramente. Basterebbe un terzo di personale nella pubblica amministrazione. Se imporronno il vaccino per il passaporto, questa gente sara' felice di adempiere così per il chip o altre diavolerie. Le regole sono cosi' e' la maggioranza che impone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è la moltitudine che si vende sempre per un 'piatto di lenticchie'...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG