12/01/19

Burioni e il Patto con il Diavolo


Marcello Pamio - Lui che si arroga il diritto di parlare solo con chi è sapiente. Lui che non perde tempo con i somari del web. Lui che offende tutti dall’alto del suo accademico scranno. Ma questo scranno, grazie alle ricerche giornalistiche di Franco Bechis il direttore de «Il Tempo», sembra essere più o meno alto come la sedia del nano Dotto.

Per chi ancora non lo ha capito stiamo parlando del diversamente-umile Burioni. Basta infatti leggere i verbali delle Commissioni di concorso universitario che hanno respinto le domande per una cattedra del dottor Roberto Burioni, giudicandolo «appena sufficiente». La «Gazzetta Ufficiale» riporta la bocciatura della sua candidatura alla Sapienza di Roma, con le seguenti motivazioni: «il candidato presenta una produzione pur se di buon livello, piuttosto ripetitiva (…) lascia perplessi la sua attività didattica per la discontinuità delle sedi in cui si è svolta».


Le bocciature si sono ripetute anche in altre università d’Italia … eccolo qua l’incommensurabile genio, quello che si auto-osanna e auto-incensa come l’unico che ha il diritto di parlare di vaccini e di Scienza (con la esse maiuscola), quella non democratica. A proposito di antidemocraticità, il Dotto ha preparato il «patto per la scienza», un testo estremamente pericoloso per le libertà del Paese.

Stiamo parlando di un rischio concreto per la libertà di cura, di pensiero, di espressione, di critica e di confronto scientifico. Insomma un patto col diavolo che preannuncia una dittatura ancor più serrata dell’attuale. Per fortuna al momento attuale le prestigiose firme messe in calce al vergognoso patto sono quelle di Roberto Burioni, Guido Silvestri, Riccardo Nencini, Matteo Renzi e Beppe Grillo.

Quindi il vuoto cosmico, ma l’appello va ai veri scienziati italiani (che ci sono), ai veri politici (se ancora ne esistono), ai veri comici (quelli ancora non venduti al Sistema), nella speranza che lascino franare nel vuoto questa pericolosissima deriva antidemocratica e antiliberale. Infine, detto tra noi stiamo parlando di un documento presentato da Burioni, uno che, checché ne dica il suo ego, non ha i titoli accademici. Uno che insegna al San Raffaele di Milano, l’università fondata da don Luigi Maria Verzè, la cui storia di scandali e misteri è sempre molto illuminante … (fonte)

2 commenti:

  1. Tutto qua? Solo in cinque sfigati? E chi se li dovrebbe INCULKARE? I "mezzi" hanno fatto una propaganda come se avessero firmato un patto mondiale di non proliferazione della Verità !

    Toccherà al Popolo Sovrano, cioè a Noi, riprenderci tutto quello che la ue e non solo, ci ha sottratto, perché sia Moscini che Di Moscio hanno calato le mutande, mostrando le loro mosce guance. Questo Governo non è laico, è pluri confessionale, cattovaldoconfindustriese....No tav, no vax, no 5G no macchine senza guidatore umano. Natura è chimica, non metalmeccanica, né algoritmica...il Tao non significa 1 o zero, si e no, ma uno e zero, si e no, insieme. Siamo Animali. Nostro unico compito è mangiare i frutti, cacarne i semi camminando e spargere le Piante in tutta la Terra. A gente che non è capace di fare un "intelligente" e "pratico" programmino per co-ordinare semplicemente le poche operazioni che ci sono da espletare, non può controllare niente. Questi complicano le cose semplici, NON SONO CAPACI di semplificare i "pasticci" concettuali e pratici che hanno cominato in precedenza. Basta vedere le sovraccavallazioni che fa il "legislativo trans governativo". Lo fanno apposta, badaben, e lo fanno perché sono stupidi. Utilizzano la loro stupidità contro di Noi. Spacciamoli ! o loro spacceranno Noi. Mors tua vita mea, vita tua mors mea. E' meglio la prima che ho detto. E' lapalissiamo, Watson !

    Credi a burioni? Credi a Babbo Natale? Credi alla Befana? Credi a Cenerentola? Credi a d'Io? Si? Allora sei proprio un buriogrillorenzi !
    Pigliate na' pasticca e magari strozzatici: soffriRAI di meno ! Questa burionata costerà cara ai 5 stalle ! E la calata di mutande di Moscini costerà cara a salvini. Non crediate però che si voterà PD ! C'è Casa Pound...sempre un Poeta era. Meglio Cèline, più "radicale"...non erano fascisti, voi siete i veri sfascisti ! Una cacata di Vacca vi seppellirà ed un coro di scoreggie di maiale vi sposterà in alto come foste non un pallone gonfiato, ma una MONGOLFIERA gasata a cocaina.

    Genitori, religione, scuola, burioni ed accoliti tutti bastoni senza carota...Tana con buca per Voi. Noi siamo quelli del Lobo Destro del Cervello. Non avete potere contro il Nostro, quello della Fantasia e della creatività...jatavenne ! Noi abbiamo Ippocrate...a voi lasciamo burioni nell'ascensore su e giu su e giu su e giu fin quando un santo black out interruzione di corrente non ci salverà, vaporizzandovi per tutti i secoli dei secoli...mena !

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG