22/01/19

Vergini Sacrificabili alla Scienza - aggiornato


Vaccinari i propri infanti o ragazzi è come giocare un terno a lotto. Nonostante le statistiche di regime indichino spesso il contrario, gli effetti collaterali delle vaccinazioni sono potenzialmente gravi e altamente probabili, soprattutto riguardo gli effetti del discusso vaccino Gardasil (More than 50,000 injuries caused by Gardasil have been reported to the federal Vaccine Adverse Event Reporting System). Si tratta di effetti che possono comparire anche dopo anni l'assunzione del vaccino.

Non essendo sufficienti le vaccinazioni infantili forzate, un altro spettro si aggira per il Pianeta: il vaccino contro il papillomavirus, che ha come target giovani donne adolescenti, le moderne vergini sacrificali. Il vaccino è al top della lista di quelli potenzialmente pericolosi ma, al di fuori della diatriba vax/no-vax, occorre fare alcune riflessioni proprie degli esseri umani senzienti, non in preda alla paura e neppure vittime ignare delle armi della propaganda scientista.

Non sappiamo esattamente come si sviluppino le malattie, soprattutto quelle cancerogene. Non conosciamo in dettaglio la funzione di virus e batteri. Non siamo sicuri del funzionamento del nostro sistema immunitario e non sappiamo quantificare quale sia l'apporto dell'inconscio sull'origine e sull'andamento delle malattie. Ancor più: non sappiamo con sicurezza definire la malattia e la sanità.

Ciò premesso, esistono decine di migliaia di potenziali infermità che hanno come possibile causa virus e batteri. Dovremmo vaccinare i nostri cari per tutto? Dovremmo somministrargli ogni giorno un vaccino diverso? Vivere è pericoloso. Ogni giorno rischiamo la salute o la vita, camminando, andando in macchina, sul posto di lavoro o riposando sul divano di casa. Non è possibile condurre una vita al di fuori del rischio.


Dati gli elevatissimi decessi per incidenti automobilistici lo stato dovrebbe allora impedire l'uso dell'automobile per tutti! Riflettiamo. Lo strumento vaccinale rappresenta la speranza di un'esistenza senza rischi. Ma un'esistenza senza rischi non è esistenza. Se poi il vaccino si trasmuta in un vero elemento paradossale, una specie di roulette russa, la vaccinazione diviene un moltiplicatore di rischi inutili, un fattore esponenziale del rischio esistenziale, soprattutto grazie alla sua preparazione quantomeno sospetta, pieni come sono di spazzatura bio-chimica neurotossica.

Questo ottimo documentario, può contribuire a schiarire le idee ai religiosi scientisti, a quegli esseri umani dogmatici che preferiscono non pensare, non ragionare e vivere in una cassa di legno, ben sigillata, affinché non possa entrarvi (oltre ai temutissimi virus) il sano tarlo del dubbio o, semplicemente, del pensiero. Si tratta di esseri umani che anelano un pianeta 'piastrellato' ove tutto è previsto e prevedibile: un inferno automatico prossimo a venire.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG