22/01/19

Riflessioni sul Reddito di Cittadinanza

Reddito di cittadinanza: sostituzione etnica nelle fabbriche


pianetaX - In questi giorni si discute molto del cosiddetto “reddito di cittadinanza”. Facendo un’analisi, è facile intuire che si tratta di una imposizione di Soros per incistare i milioni di immigrati che sta facendo entrare e inviati perfino nei più piccoli comuni di montagna. Prima di tutto, si tratta di un mostro giuridico che nulla a a che vedere colla tradizione giuslavorista italiana o europea. Un provvedimento inattuabile non solo in tempi brevi ma nemmeno a medio termine. Gli USA hanno fretta di dare (nostri) soldi ai milioni di immigrati che stanno facendo entrare in modo da ingrossare i profitti di Apple, Amazon, Paypal, Uber eccetera.

Infatti, c’è un particolare sulla legge del RdC che nessuno nota: il legislatore premia gli imprenditori che assumono lavoratori inclusi nel RdC. Al Nord, per l’80% sarà appannaggio di stranieri (mentre i giornali hanno l’ordine di scrivere “famiglie italiane”). Ergo, un tassello del piano Kalergi: il reddito di cittadinanza serve a favorire l’assunzione di immigrati nelle aziende a scapito degli italiani. Una volta ottenuto un lavoro regolare, potranno immediatamente fare i ricongiungimenti familiari, dato che Soros ci invia quasi esclusivamente maschi giovani in età da lavoro. Lo si evince anche dalla questione dei “corsi di formazione” nell’ambito del concetto di “campo di rieducazione” del quale scrivo dal 2011.

Dopo averlo ospitato per insegnargli l’inglese e cooptarlo in qualche loggetta, ci hanno rispedito Di Battista per fare la voce grossa in favore di clandestini, droga libera, obbligo di vaccini, abolizione del contante e tutta la pappardella “equo-solidale antirazzista” con cui il Dipartimento di Stato intende ridurre l’Italia a livello del Pakistan. Alla presidenza della camera, hanno insediato Fico copia carbone della Boldrini. Poi qualcuno si stupisce quando dico che non bisogna assolutamente pagare le tasse in uno stato fantoccio come questo.

Il progetto RdC ci fa capire, infine, che cose come “lavoro” e “denaro” non siano valori assoluti ma semplici strumenti di controllo e manipolazione delle masse da parte del vero potere. E questo è un aspetto sicuramente positivo.

5 commenti:

  1. Possiamo sempre mascherarci da negri. La Fantasia agli Italiani non manca. E torniamo all'autonomia. Autodidattica, autolavoro, autogoverno,e perché no autonomia sessuale...altro che far l' "amore" con la cacca ! Se non hai il senso dell'organizzazione con gli algoritmi psicopatici come chi li concepisce non ci fai un beato bene con la P ! Anziché pagare le tasse per far amministrare questi codesti e quelli, ci prendiamo Noi in carico la formazione dei Lavoratori, li usiamo per farci fare i Lavori, e li paghiamo direttamente. Sostituiamo quindi i parassitari industrialettini di viggiù quelli delle cattedrali nel deserto. Basta poco per cominciare...home schooling con teoria e pratica in contemporanea in tempo tempo e non in tempo irreale...esiste chi sa fare e chi sa anche insegnare quello che sa fare. E' una particolare dote in più. Io modestamente ce l'ho. Non sarò certo la sola.

    RispondiElimina
  2. Per non parlare dei falsi naufragi di clandestini. Come fanno a sapere il giorno dopo il numero esatto dei morti? Hanno già ripescato e contato tutti i cadaveri?

    RispondiElimina
  3. Mo-vi-mento 5 massoni . Basta leggere :)

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG