23/01/19

Salva grazie al Vaccino? Mi sa proprio di no...



adnkronos - "Il vaccino mi ha salvato". E' il post della 19enne Benedetta R. che racconta il suo ricovero: "sono stata colpita una settimana fa da meningite batterica da meningococco di ceppo B, una forma piuttosto rara e, nella maggior parte dei casi, fulminante" scrive la studentessa, "ancora non avevo il vaccino per il ceppo B nello specifico, ma ero già protetta grazie al tetravalente contro i ceppi A, C, Y e W. Con ogni probabilità, proprio questo mi ha salvata concedendomi il tempo di arrivare in ospedale dove ho potuto iniziare da subito le cure necessarie".

freeskies - Non credo proprio. Già è dubbia in assoluto l’efficacia dei vaccini, figurarsi se sono utili per ceppi diversi da quelli previsti! La giovane è stata salvata dalla sua tempra e dalle cure mediche tempestive. I vaccini non c’entrano nulla. Occorre ricordare come i vaccini siano pieni di spazzatura bio-chimica, questo è il vero scandalo a cui le case farmaceutiche non vogliono rispondere! Le vaccinazioni per animali invece sono essenzialmente pulite, motivo per cui è lecito sospettare un’operazione di avvelenamento di massa tramite vaccinazioni, con obiettivo i giovani occidentali. Non è da escludere infine che siano proprio le vaccinazioni a causare infermità. Tutto è possibile mentre è certo che le case farmaceutiche lavorino per i vertici occulti che non desiderano il diffondersi di un pensiero salutare perché minerebbe le basi del vivere collettivo (e coatto) contemporaneo, il migliore possibile secondo la propaganda, invero la causa di mille mali.


"Spesso ci dimentichiamo di questi pericoli che si celano nel mondo microscopico, viviamo le nostre vite, com'è giusto che sia, continuiamo a fare progetti per il futuro, amiamo, ridiamo, piangiamo e ci arrabbiamo". Tuttavia, fa notare, "non dovremmo mai scordarci che siamo esseri umani, non macchine impeccabili e prive di punti deboli". Proprio per questo, "sono convinta che sia importantissimo tutelare noi stessi e la nostra famiglia, perché ogni vita vale la pena di essere vissuta e trovo assurdo che, nonostante gli enormi progressi raggiunti in campo medico, si continui ad essere restii e diffidenti".

freeskies - Lo si giri alle tante famiglie che hanno avuto figli sani, rovinati dalle vaccinazioni! La cosiddetta scienza medica è tra le principali cause di morte del mondo occidentale!!! Di cosa sta parlando? Perché i media diffondono continuamente informazioni false sulle vaccinazioni e sulla loro efficacia e sicurezza? Per chi lavorano? Perché le case farmaceutiche non rispondono alle accuse circostanziate degli analisti? Perché tanta foga nell'iniettare gli infanti mentre si muore per mille cause banali come l'andare in automobile oppure per smog? Perché i vaccini sono pieni di veleni e sostanze tossiche? Purtroppo per lei e per i molti attoniti, siamo esseri umani, meravigliosi esseri imperfetti.

1 commento:

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG