27/01/19

La Comunione satanica di Beppe Grillo


vvox - Gloria Callarelli giornalista candidata del “Popolo della famiglia”, partito fondato da Mario Adinolfi, commenta il grande risultato del M5S: «la gente non sa chi veramente si nasconde dietro il movimento 5 stelle, ma il simbolo spiega tutto: le 5 stelle del satanismo». 


«Il pentalfa – continua il post – è il simbolo dell’esoterismo che conduce all’adorazione della bestia, infatti è anche presente nella falce e martello comunista. I pentastellati sono una setta che si rifà all’antica setta dei catari. Per questo legiferano contro Dio, contro la famiglia, contro la vita umana. Sappiamo tutti le battaglie dei pentastellati: aborto, unioni gay, adozioni gay, utero in affitto, eutanasia, liberalizzazione cannabis. «Casaleggio, il fondatore, era un massone convinto e lo stesso Grillo ha fatto un atto di vilipendio della religione cattolica facendo una comunione blasfema, facendo cibare di grilli morti i suoi adepti».

4 commenti:

  1. Grillo è blasfemo ma per qualcosa d'altro. Molto peggio che la ostentata comunione con degli insetti. Questi simboli massonici sono stati messi qui in bella vista volutamente per depistare dai veri manovratori. E' sempre stato così, lo scopo primario è confondere la gente, e indirizzarla sul sentiero voluto.

    RispondiElimina
  2. Ho guardato l'ultimo video sul blog e mi e' venuta la pelle d'oca. Questo insetto (grillo)Osanna il Meticciato dei popoli europei (distruzione dei valori). L'intelligenza artificiale totale come una figata. Vaccini per tutti certo lo dice la sciensa. .Il gatto e la volpe di pinocchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grillo dispensa grilli dicendo ... 'il corpo del grillo'. Stupefacente quanto imbarazzante. Rituali antichi e funzionanti di ipnosi di massa. La Chiesa di ROma ne ha fatto un bestseller: la santa messa. Un'opera in atto unico nelle sale ormai da duemila anni!!!

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG