21/01/19

La Vera essenza del Salvataggio in Mare


E' inutile insistere: le ONG si appellanno a normative internazionali nate per esigenze transitorie ed eccezionali, inapplicabili alle deportazioni odierne definite 'migrazioni'. La verità è che esiste un sistema organizzato e clandestino di deportazione di maschi in età riproduttiva e lavorativa dal continente africano e dal medio oriente verso l'Europa, con la complicità di parte delle forze armate, delle ONG, dei trafficanti d'uomini e di alcuni governi, come quello italiano della precedente legislatura.

Le ragioni di questa operazione sono in parte note ed in parte ipotizzabili. E' noto ad esempio l'intento di fornire mano d'opera a basso costo (e basse pretese) alle multinazionali operanti sul suolo europeo. Creare dissidi interni e fomentare l'odio razziale è un altro degli obiettivi raggiunti. Occorre anche ricordare come una società sradicata, spaesata e conflittuale (oltre che impoverita) sia molto meglio gestibile rispetto ad una comunità coesa e campanilista (diamo un'occhiata alla Val di Susa per renderci conto di come sia difficile imporre il nuovo ordine mondiale a popoli fieri e localizzati). Chi traffica in esseri umani sa bene infatti come tutte le forme di integrazione siano fallite anche in paesi in cui si è speso molto al riguardo, come in quelli scandinavi, i Paesi bassi o la Francia.

Esistono inoltre e probabilmente ragioni eteriche che ci sfuggono. Le frequenze di popoli lontani interagiscono in modo dissonante con quelle autoctone? Nei barconi sono inseriti anche elementi perturbatori a livello eterico? E via discorrendo. Comunque sia, e per fortuna, la melensa ed inutile trappola dell'accoglienza comincia a deragliare. Ricordiamoci infine della patetica filippica di Bergoglio, il Vescovo oscuro della Roma perduta, venuto, guarda caso, dalla 'fine del Mondo'.

2 commenti:

  1. Reddito di cittadinanza: sostituzione etnica nelle fabbriche

    In questi giorni si discute molto del cosiddetto “reddito di cittadinanza”.
    Facendo un’analisi, è facile intuire che si tratta di una imposizione di Soros per incistare i milioni di immigrati che sta facendo entrare e inviati perfino nei più piccoli comuni di montagna.
    Prima di tutto, si tratta di un mostro giuridico che nulla a a che vedere colla tradizione giuslavorista italiana o europea.
    Un provvedimento inattuabile non solo in tempi brevi ma nemmeno a medio termine. Gli USA hanno fretta di dare (nostri) soldi ai milioni di immigrati che stanno facendo entrare in modo da ingrossare i profitti di Apple, Amazon, Paypal, Uber eccetera.
    Infatti, c’è un particolare sulla legge del RdC che nessuno nota: il legislatore premia gli imprenditori che assumono lavoratori inclusi nel RdC. Al Nord, per l’80% sarà appannaggio di stranieri (mentre i giornali hanno l’ordine di scrivere “famiglie italiane”). Ergo, un tassello del piano Kalergi: il reddito di cittadinanza serve a favorire l’assunzione di immigrati nelle aziende a scapito degli italiani. Una volta ottenuto un lavoro regolare, potranno immediatamente fare i ricongiungimenti famigliari, dato che Soros ci invia quasi esclusivamente maschi giovani in età da lavoro. Lo si evince anche dalla questione dei “corsi di formazione” nell’ambito del concetto di “campo di rieducazione” del quale scrivo dal 2011.
    Dopo averlo ospitato per insegnargli l’inglese e cooptarlo in qualche loggetta, ci hanno rispedito Di Battista per fare la voce grossa in favore di clandestini, droga libera, obbligo di vaccini, abolizione del contante e tutta la pappardella “equo-solidale antirazzista” con cui il Dipartimento di Stato intende ridurre l’Italia a livello del Pakistan. Alla presidenza della camera, hanno insediato Fico copia carbone della Boldrini.
    Poi qualcuno si stupisce quando dico che non bisogna assolutamente pagare le tasse in uno stato fantoccio come questo.
    Il progetto RdC ci fa capire, infine, che cose come “lavoro” e “denaro” non sono valori assoluti ma semplici strumenti di controllo e manipolazione delle masse da parte del vero potere. E questo è un aspetto sicuramente positivo.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG