18/10/19

Cronache dal sottomondo


La missione terrena del Sig. Bergoglio è inquietante. Quest'uomo derivante dalla 'fine del mondo', cresciuto nel pieno di una delle peggiori e feroci dittature che l'umanità abbia mai conosciuto, appartenete all'ordine religioso più oscuro e spaventevole del pianeta. Ebbene ascoltate l'appello nel video qui sotto. Un accorato appello, una smisurata preghiera a salvaguardia di quel poco di positivo rimasto nell'alveo della funestissima Chiesa di Roma/Babilonia. Il video, proposto anche da PianetaX:

10 commenti:

  1. Non sarebbe un caso che Bergoglio trova perfetta assonanza con Imbroglio

    Ma pure nella tiritera del video quanta fastidiosa retorica!

    E' il dogma cattolico, qui tanto accoratamente difeso, ad essere una sostanziale distorsione di chiara matrice osiridea, essa stessa un'altra contraffazione

    Il cattolicesimo si caratterizza come un'impostura fin dalle sue prime origini

    Cristianesimo non e' necessariamente sinonimo di cattolicesimo, quanto piuttosto sembrerebbe costituirne l'alibi perfetto

    Il cattolicesimo voluto dallo spietato Costantino, e' una religione politica e imperiale covata in seno all'impero romano, di cui ha adottato l'organizzazione verticistica e militare

    E' risaputo che non la pieta' e la carita', ma il sistematico sterminio di popoli e l'annientamento di tutti quei preziosi scibili contrari alla pseudo verita' dogmatica ha permesso al cattolicesimo di consolidarsi sulla storia, ovvero, come inesorabile e impietosa legge del piu' forte

    Il Dio padre che sacrifica il Figlio per redimere i peccati dell'uomo e' una pura perversione teologica, una colossale distorsione percettiva che noi dovremmo saper riconoscere come la favola sanguinaria del demiurgo omicida, variamente presentatosi sotto i molteplici fingimenti propri ad ogni mitologia che consacri il valore sacrificale e l'attitudine devozionale, l'irrimediabile sottomissione dell'uomo verso entita' ritenute superiori e che, fin dai tempi piu' remoti, esigettero da lui continui tributi di sangue

    Possa chiamarsi Dioniso o Giove o Athena o Javhe poco importerebbe per la nostra attenzione, propriamente crepuscolare.

    Il crepuscolo c'invita ad acutizzare la vista a distinguere meglio tra le mutevoli ombre dell'allegoria

    Questo video alla fine e' soprattutto una sorta di panegirico del dogma cattolico della sostanziale bonta' della fede cattolica, della sua presunta immacolatezza...ma quando mai?

    Il cristianesimo sarebbe ed e' ben altro



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, eppure nel messaggio evangelico c'è del buono. E' impossibile negarlo. Quel residuo di messaggio positivo sta evaporando definitivamente con la missione di Imbroglio. Non ho nessuna nostalgia della Chiesa oscurantista dei decenni passati ma neanche di quella satanista che ci ha accompagnato, volenti o nolenti, nell'ultimo mezzo secolo. Unica eccezione luminosa, il brevissimo pontificato di Giovanni Paolo I, alba e luce erano, forse, in lui. Un tentativo di raggruppare la chiesa essoterica paolina con quella esoterica giovannita. Sappiamo com'è finita. Con Wojitila torna la dualità ed ecco il funesto numero 2. I giovanniti se ne restano rintanati nelle loro bolgie in attesa dell'avvento finale del loro dio. Perché loro credono, sapete? Ed hanno prove materiali della presenza del loro dio che gli altri credenti nemmeno s'immaginano.

      Elimina
    2. Il messaggio accorato del credente infine è puro dolore. Non possiamo condividerlo ma essergli empaticamente vicini. E' l'opera occulta del Pontifex ad essere insopportabile.

      Elimina
  2. E' la solita minestra duale. Quelli sono cattivi allora quellaltri sono i buoni.un po come la favoletta del massone buono e quello cattivo. Non regge piu sta favoletta per minkioni. Nessun potere puo essere buono. Il messaggio di cristo tra laltro era chiarissimo : Non idolatrare (chiese, statue e madonne) e parlava di evoluzione personale non di pregare quattro babbei con una tunica. Il cristianesimo e' l'esatto opposto al messaggio di cristo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, il messaggio sovvertito. Come gli acutissimi autori gnostici, credo anch'io che il dio biblico sia stato solo uno dei tanti caporioni alieni che insistevano (ed insitono tutt'ora, come sembra) sopra noi poveri scimmioni umanoidi, più divini di loro però.

      Elimina
    2. C'e' troppa confusione (voluta) per perpetrare sempre una falsa dualita' di modo che cmq si adori sempre un qualcosa fuori di noi. Poco importa se si parla di satana o del mosaico dio bibblico. Gli estremi sono esattamente la stessa cosa infatti gli opposti si toccano. Equilibrio delle due polarita' e' l'unica cosa sensata e infatti fanno di tutto : Fazione order (i finti buoni) fazione caos (i "cattivoni"). Tutte e due, alla fine sono la stessa cosa....

      Elimina
  3. Oggi Salvini dal palco urlava:" diminuiamo le tasse:" il popolo acclamava:" tutti i politici ed in ogni epoca volevano abbassare le tasse e poi le hanno aumentate. Se fossi al potere,vedendo una massa di idioti del genere sarei tranquillo.stessa cosa vale per le religioni, guardare bene che beppe Grillo non ha torto, i vecchi dovrebbero prepararsi a morire non a rompere i coglioni.

    RispondiElimina
  4. Oggi alla manifestazione c'è era anche la Meloni, un' altra che non ha mai lavorato in vita sua e cosa ha detto? Niente, nulla di materiale e tanto meno di spirituale. Le persone con bandiera forza Italia sostenevano il leader Berlusconi, un vecchio puttaniere pedofilo. C,' era anche un tal ingegner Carlo che combatteva contro il governo appoggiando il centro destra, che ha dato inizio all' Europa con il trattato di Dublino condiviso da Salvini, il" fiscale compatibile "supportato da salvini, alla mafia di Berlusconi con spatuzza e chiusura dei canapai con Salvini. Ma possono queste persone non capire che li stanno prendendo per il culo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La presa per il culo è evidente. Occorre però ricordare come il potere non alberghi nelle aule parlamentari ma in consessi assai più elitari e riservati. In quei cenacoli sorge l'alba nera che tutto sta per avvolgere. La politica conta come una sceneggiatura di Beautiful.

      Elimina
  5. Come scriveva qualcuno sopra per molti il gioco della dualità è tuttora un mistero, e quindi il politico continua ad ammaestrare le sue scimmie.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG