22/10/19

Scie Chimiche sul centro Italia


Nessuna foto, basti osservare il cielo. Distrarsi un momento dal guardare il culo della passante, schivare buche stradali, chattare con lo smartphone ... e guardare il cielo. Spaventoso, nevvero?

Al nord nubifragi, al centro-sud caldo estivo e cieli polverosi, asettici, orridamente sbiancati, lordati, violati, appestati. Nebbie aride di ricaduta. Una enorme camera a gas. L'aria è caustica, così come la luce filtrata del sole.

Il programma di cablatura della biosfera avanza senza sosta. Noi esseri umani, impoveriti finanziariamente e intellettualmente, ci solleviamo godendo dei piaceri materiali residui sempre più robotizzati, omologati, scontati.

9 commenti:

  1. Già, c'è poco da aggiungere, siamo alla fine di un ciclo. Oggi come in passato in pochi alzano la testa e ancora di meno di quelli che lo fanno hanno le capacità o il coraggio per capire / ammettere quello che succede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Exatto...questo poi costituirebbe una sorta di esperimento condotto nell'esperimento stesso

      Verificare attraverso il silenzio totale di ogni esponente partitico la completa sottomissione della classe dirigenziale di tutti i paesi interessati dall'geoingegneria clandestina aviodispersa

      Altro che sovranismo demagogico di stampo meloniano o salviniano, costoro sono cavie come e piu' di noi

      Elimina
    2. E' il proverbiale elefante nella stanza.

      Elimina
    3. Enorme ed invcadente ma che nessuno vede o vuol vedere. Sono stati davvero bravi e coraggiosi a fare tanto scempio, con il rischio che in molti se ne accorgessero...come sappiamo gli è andata molto molto bene.

      Elimina
  2. Sì,hai proprio descritto bene il clima. Ma è mai possibile che non ci sia uno sbirro, un magistrato, un politico che intervenga? Ed e' cosi in tutto tl mondo. Questa impresa è immensa per cui la motivazione deve essere planetaria, non credo che ci vogliano uccidere o saremo già tutti morti, restano però un mistero le motivazioni e finché non ne avremo certezza rimaniamo fermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi il mio commento qui sotto. L'umanità deve passare ad una nuova definizione transumana robotizzata. Tutto indica questa ferale strada. Il problema è cosa ne pensa anima di tutto ciò...

      Elimina
  3. la cablatura della biosfera è interessante, a cosa servirà, a uscire? o far entrare qualcosa, qualcuno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico ciò che penso sia il senso ultimo di tanto lavorìo: modificare il DNA terrestre (di tutto il 'creato' quindi) ed in particolare quello umano, per giungere ad una nuova definizione organico/inorganico. Un processo di robotizzazione quindi, in cui il 5G è passo fondamentale. Siamo già stati penetrati da nanoparticelle metalliche e polimeriche, ora verranno fuse con la nostra parte organica. Una specie di abduction planetaria in cui niente e nessuno verrà escluso.

      Elimina
    2. Credo che, come ha intuito Malanga, sia l'anima il quid di tutto il contendere. Non credo che anima voglia insistere su un pianeta robotizzato, senza imprevisti e senza i necessari gradi di libertà.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG