06/10/19

Il legame indiscutibile tra criminalità e immigrazione


Il legame è indissolubile, ad affermarlo, il capo della polizia, Franco Gabrielli. Gli stranieri sono il 12% della popolazione italiana ma delinquono per il 32% dei reati complessivi. Cosa dobbiamo dedurre da questi dati? Che l'integrazione è solo una favoletta. Si guardi al caso della Francia in cui sono stati spesi miliardi per decenni per far integrare, senza successo, gli immigrati nordafricani e mediorentali.
 
L'immigrazione appare sempre più come un'operazione clandestina di deportazione di esseri umani verso i lidi europei con funzioni destabilizzanti dell'ordine sociale. I costi, anche umani, di tale luciferina attività criminale, decisa e pianificata dai vertici occulti del regime, ricadono su tutti noi ed in particolare su quei figli del proletariato (quasi sempre meridionali), costretti spesso a rivestire il ruolo del gendarme allo sbaraglio per conto di uno stato che tradisce sovente i propri uomini.
 
Prepariamoci ad assistere a scene come quella della foto, saranno pane quotidiano, soprattutto delle nostre già dolenti periferie urbane. Ricordiamoci di chi ha immesso nel contesto sociale europeo milioni di clandestini senza il permesso dei popoli. Teniamo a mente chi parla del piano Kalergy e chi lo tace, indicando le 'migrazioni' come evento naturale inarrestabile. Non è così. Il traffico di esseri umani va interrotto ad ogni costo. Quanto razzismo risiede nello slogan 'porti aperti'?   
 
 
Corriere della Sera - Un fiume in piena il capo della polizia Franco Gabrielli al Festival delle Città, in corso a Roma. «I dati sulla criminalità sono incontrovertibili, da 10 anni c’è un trend in calo complessivo dei reati. Ma c’è anche, negli ultimi anni, un aumento degli stranieri coinvolti tra arrestati e denunciati, questo è inequivoco». Poi il prefetto snocciola i dati: «Nel 2016, su 893mila persone denunciate e arrestate, avevamo il 29,2% degli stranieri coinvolti; nel 2017 la percentuale è salita al 29,8%, nel 2018 al 32% e in questo 2019 che sta quasi finendo il trend è lo stesso, siamo quasi al 32%. Tenendo conto che gli stranieri nel nostro Paese, sono il 12%, tra legali e non, questo dà la misura del problema», conclude.

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG