21/03/22

Una sola identità algebrico vorace per dannazioni infinite (annotazioni sull'A.I.)

(fragmenta) - In questa vera e propria deriva pluri-emergenziale concentrica non è difficile prevedere che a breve (al massimo entro un paio di anni) assisteremo ad una massiva promozione delle farine costituite da soli insetti essiccati e macinati.

Ciò costituirebbe una parte non irrilevante del progetto di rimodulazione dei parametri esistenziali del nuovo uomo-massa, ulteriormente depotenziato del residuo valore identitario attraverso il definitivo collegamento (asservimento ipnotico) alla preordinazione algoritmica.

Il Green Pass ad altro non occorre che a questo: è il significativo avanzamento dell’intelligenza alveare (sua replica artificiale) progressivamente impiantata nell’uomo.

Il Terzo Millennio è l’Era dell’insettuomo cibernetico (nell’ultimo decennio già ampiamente preconizzato dall’avveniristico modello sociale cinese). 

L’uomo-insetto, per via delle carenze delle risorse primarie, sarà il primo consumatore d’insetti del pianeta; in tal modo il cerchio vorace sarà così perfettamente chiuso all’interno di un orbe sub-apocalittica (Anti Apocalisse o catastrofe epocale decifrata nel solo dato statistico, impenetrabile al fiacco misticismo di bassa convenienza che caratterizza i tempi cosiddetti ultimi - diverse gerarche ecclesiastiche - non solo cattoliche - ripetono: fate ciò che dice la scienza).

Il sigillo della demolizione innovativa in Italia è introdotto dalla consuetudine al Green Pass (cui il cittadino medio ha aderito immediatamente, rivelando un carattere amorfo e una rassegnazione alla miseria esistenziale che non trova eguali in tutto l’Occidente).

Non è casuale che nel 2021 il Green Pass qui è introdotto il 6 agosto: data che trova perfetta coincidenza alla celebrazione della trasmutazione del Corpo di Gloria: (la Trasfigurazione di Gesù) pertanto, la sub-identità è sovrapposta come negazione simbolica della Sovra Identità (sebbene tali incontrovertibili riscontri siano generalmente considerati ancor meno che superflui e vengano ritenuti come irrilevanti cazzate, sarà proprio questa disattenzione collettiva, invece, a determinare gli esiti maggiormente disastrosi della rovina praticamente imminente).   

Green Pass potenziato il 15 di ottobre: anticamente questo giorno fu legato ad una specifica ricorrenza sacrificale (consacrata alle potenze infere) connessa al dio della guerra.

Il 15 ottobre dello stesso anno a Roma è inaugurata la mostra Inferno e, contestualmente, nello stesso giorno viene potenziato il Green Pass (Nuova Identità Larvale Digitalizzata).

  


Green Pass è il traslato che normalizza un rito oscuro.

Green Pass mimetizza il significato di LUCIFER IN YOU (Lucifero è associato il pianeta Venere – androginia primordiale – tradizionalmente entrambi sono abbinati al colore verde. Pass vale come passaggio e proiezione).

Il Green Pass, esattamente dopo 2 mesi e 9 giorni dal 6 agosto, è potenziato il 15 di ottobre (2 mesi e 9 giorni = 11).

Lucifer - Venus in gematria è 11

Green Pass = 5 (anno 2021 = 5)

LUCIFER IN YOU = 5

Ogni potere sulla Terra adesso lavora per realizzare il consolidamento dell’Intelligenza Artificiale (vero e proprio avvento degli inferi cibernetici mediante l’evocazione dei Quattro Cavalieri emblematici che anticipano l’Apocalisse: Carestia, Morte, Pestilenza e Guerra - peraltro, vi sarebbero altre osservazioni in merito ai 7 fatidici sigilli).

Un solo Algoritmo monitora ogni forma di conflitto tra le parti.

Il conflitto è funzionale ad amplificare il bisogno e l’assoggettamento (conferma della sottomissione incondizionata delle masse).

Il conflitto, ben oltre le particolari ragioni del suo innesco, occorrerà a potenziare l’innesto dell’Intelligenza Alveare nell’uomo (Supremazia dell’Intelligenza Algebrico Vorace).

A.I. - Artificial Intelligence = Annientamento Identitario.

 



Tra l’altro, dopo le recenti dichiarazioni di un progressiva distensione dell’allerta sanitaria, proprio oggi (20/03/2022) informano di una significativa risalita dei contagi Covid.

la data 20/03/2022 = 11  

1 e 1 è valore di portale (portale degli eventi) o varco e oggi i ricoveri nei reparti ordinari riferiscono essere 8.430 (specificando essere 111 in più rispetto a ieri).

8430 = 6

Portale è

MANIPOLAZIONE DEGLI EVENTI: una frase con valore gematrico 1; la data 20/03/2022 = 11: ciò equivale a sequenza 111.

Hanno gli eventi in pugno e la più efficace forma di persuasione delle masse

Un solo progetto abilmente mimetizzato 

articolo di: Giovanni Ranella

 

1 commento:

  1. La falsa consacrazione della Russia:

    https://pianetax.wordpress.com/2022/03/24/sulla-consacrazione-della-russia-al-cuore-immacolato-di-maria/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG