Nessuna Correlazione. Una frase spietata e, al contempo, senza senso: in mancanza di un sistema di controllo e analisi serio e ben organizzato, l'esistenza o meno di correlazione tra la somministrazione dei sieri miracolosi e gravi problemi prevalentemente circolatori è quasi impossibile da confermare.
Il figlio 23enne di un amico (prima in ottima forma) ha accusato un malore pochi giorni orsono. Portato in Ospedale è stato ricoverato per una grave ischemia. Aveva appena subito la terza dose del siero miracoloso. Il suo caso NON è stato correlato all'inOculazione. Tipica procedura omissiva.
Viviamo in un sistema ormai completamente immerso in una dimensione sociale oppiacea, inebetita, accondiscendente. Tutto viene imposto e tutto viene accettato in nome di una qual ragione superiore ormai chiaramente di origine satanica.
Il nostro sistema italico è imbevuto di malaffare, raccomandazioni e familismo. Gli incarichi ottenuti per appartenenza familiare o mafiosa pesano in modo preponderante. Tutto è inquinato. Tutto è rubato. La regola ormai è l'eccezione. A partire dalle Università sino ai più oscuri pertugi della burokrazia italiana. Chi ha la sfortuna di vivere a Roma può toccare con mano gli effetti di questo andazzo criminale.
Vorrei augurare buona fortuna ai giovani che si sono fatti sedurre, ipnotizzare o ricattare per rendersi disponibili alle ferali inOculazioni ma non me la sento nemmeno più. Non avete dato retta ai vostri genitori oppure avete dimenticato il senso profondo del vostro esistere qui e ora. Colpe che si pagano.