06/06/23
Vivere nella Decadenza
Vivere nella decadenza di un paese corollario della superpotenza perduta...
Svenduti, vilipesi, isolati, maltrattati ... ora è più chiaro il significato simbolico della distruzione del ponte Morandi. Il masochismo italiano non ha limiti? Godiamoci questo scivolo imperituro nella decadenza. Entropia. Abbandono. Veleni. Chi ci ha in odio? Chi ci vuole eliminare? Non credo si possa più tornare indietro. Il genio italico ha abbandonato per sempre lo stivale. Kaput.
05/06/23
Il Fronte del Deep-State
Il fronte del deep-state odierno coincide con quello ucraino orientale. La terra della fertilità manipolata è il teatro del conflitto tra le forze del deep-state che fanno capo alle elite pedosataniste occidentali e le forze multipolari dei BRICS. La posta in gioco è alta ma lo scontro resta volutamente limitato. Come ci ammoniva Orwell, le guerre hanno una funzione stabilizzante sui sistemi di potere.
Il sistema occidentale basato sul diritto mosaico veterotestamentario e monoteista è alla fine dei suoi giorni. Al suo posto un sistema differente, multipolare e politeista. Un piccolo progresso a contenere un regresso potenzialmente letale per la razza umana: l'orrido spettro entropico del transumanesimo.
La guerra di Putin è il fronte esterno e visibile, il confine violato dalle forze alleate. la reazione dei pedosatanisti è scomposta. Il loro tempo plurimillenario sta per finire. Con loro trascineranno giù un gregge immenso di collusi che dovranno infine lavorare per sopravvivere.