25/11/25

La Russia è la ramazza di Dio

La Russia è da sempre un baluardo contro il nazifascismo. La situazione attuale assomiglia molto agli ultimi giorni del terzo Reich... gli oligarchi nazisti sono oggi rinchiusi a Bruxelles nei loro bunker e non vogliono capitolare anche a costo di sacrificare tutti i popoli europei. Le oligarchie pedosataniste europee hanno paura della prossima disfatta che potrebbe scoprire i loro loschi piani di dominio sulla pelle dei popoli.

In questo contesto, la Russia è la ramazza di Dio, il colpo di scopa che spazza via l'orrido lerciume europeo, con tutti gli addentellati: propaganda, violenza, sadismo, pedofilia... ben venga quindi la vittoria russa, già inserita nelle profezie del nostro recente passato... un mondo pluricentrico è alle porte e noi lo salutiamo volentieri, perchè arresta per sempre l'incubo del nuovo ordine mondiale a guida occidentale che avrebbe rappresentato la fine dei popoli mondiali.


 

11/11/25

IL RAZZISMO DELL'ANTIRAZZISMO

 

Questa ragazzina di 23 anni, studentessa universitaria, è stata eletta vice presidente della regione Toscana. Ennesimo esempio di razzismo dell'antirazzismo perchè appare evidente come siano state le motivazioni razziali a farla preferire ad altri candidati con maggiore esperienza e cultura amministrativa.

Inoltre, con queste scelte scellerate si incita invero ad un razzismo imprevisto da parte di chi disprezza questa ipocrisia da sovraesposizione che è poi il vero razzismo della sinistra pidiota.