29/05/18

Il destino dei porta-bandiera


veritas vincit - Quell’immagine del portabandiera che, durante l’assalto alla baionetta, stramazza a terra colpito e non più si rialza, con la sacra bandiera che giace nel fango. Ma ecco che un ardito sopraggiunge, la raccatta e riparte all’attacco insieme agli altri eroi. Quell’immagine ci è stata mostrata da innumerevoli film, dove alla fine erano sempre i buoni quelli che vincevano. Ora siamo nella fase dell’incertezza. Ora stiamo aspettando che l’ardito assalitore successivo raccolga la fiaccola caduta nel fango e riprenda la corsa verso le mitragliatrici. Stiamo aspettando ma non sopraggiunge nessuno. La carica degli arditi sembra congelata immobile da un regista in vena di scherzi. La bandiera è ancora nel fango. A Paolo Savona è andata anche bene. Il nemico non scherza e le sue mitragliatrici falciano allegramente gli assalitori. Soprattutto non guardano in faccia a nessuno: plebei o aristocratici, se non chinano la testa di fronte agli usurai, qualche meccanico sabotatore si trova sempre. Savona è stato risparmiato per la sua età, in quanto ottuagenario. Ma cosa succederà al prossimo portabandiera?


3 commenti:

  1. Non credo che quei tre: Haider, Farage e Buonanno, rappresentassero delle minacce ben concrete per questo spaventevole potere mondialista. Troppo piccoli(in me non v’è alcuna intenzione denigratoria nello scrivere ciò, in fondo noi tutti siamo piccini se confrontati con i potentati di questo mondo) loro e troppo grande, e immensamente granitico, il potere prima citato.
    Quindi perché questo accanimento delle fecce nei loro confronti, e contro chiunque voglia, neanche opporsi, semplicemente dissentire sui loro folli piani globalizzatori? A mio avviso, si tratta di fare del male gratuito, la feccia globalista(alcuni, nell’ambito della controinformazione, sovente chiamano in tal modo i criminali al potere, ed io ho fatto mia quest’espressione, che trovo azzeccatissima per descriverli) trae infinito piacere e compiacimento nell’infliggere il male, ecco, non riesce a farne a meno.

    RispondiElimina
  2. Il sadismo e la mancanza totale di empatia sono senz'altro caratteristiche della 'feccia mondialista'. Eppure non dobbiamo dimenticare il potere della coscienza. Così come nel passato sono stati eliminati fisicamente molti leader spirituali, allo stesso modo occorre zittire drasticamente chi sobilla o diffonde notizie vere che possano innescare un circuito virtuoso di riflessione. In fondo è lo stesso motivo per cui esiste lo stalking (anche tramite web). Esistono persone e gruppi di persone che non fanno altro che disturbare (o peggio) chi da un contributo ad innalzare lo stato di coscienza. Ciao

    RispondiElimina
  3. Bisogna bloccare il sassolino che rotola,non si sa mai che diventi valanga...

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG