Dall'agenzia adnkronos: Il farmacista del Wisconsin che ha intenzionalmente sabotato centinaia
di dosi del vaccino Moderna, perché pensava che Covid-19 fosse una
bufala, crede anche che la terra sia piatta e che il cielo sia in realtà "uno scudo messo in piedi dal governo per impedire agli individui di
vedere Dio".
Il titolo originale della notizia è il seguente: Usa, farmacista distrugge 500 dosi vaccino: "Covid bufala e la Terra è piatta".
Interessante la relazione tra Covid e Terra Piatta. Premessa: siamo nel mondo artefatto dell'informazione mediatica di regime ove tutto può essere il contrario di tutto nello stesso tempo e nello stesso luogo, a seconda dei diktat e della convenienza del potere occulto.
Ciò che occorre sempre ricordare ai censori omologati è che la ricerca sulla forma della Terra è un essenziale stimolo verso la libertà di pensiero e d'espressione. Le tecniche utilizzate per denigrare e circoscrivere la libera ricerca sulla forma della Terra infatti sono quelle tipiche del moderno Sant'Uffizio: denigrazione, svilimento, produzione di prove contrarie posticcie.
La realtà è che nella nostra era moderna tutta vaccini e transumanesimo, non è ancora possibile ottenere una prova definitiva sulla forma della Terra. Ogni prova a favore è confutabile da una prova contraria. Sopra tutto, l'imbarazzante (per il regime) assenza di percezione della curvatura terrestre e centinaia di anomalie fisiche e astrofisiche rilevate.
Senza entrare però nell'argomento, la 'Terra Piatta' è una bandiera di libertà. Come ogni bandiera può purtroppo essere manipolata e dirotatta, ma resta il sommo valore che rappresenta: la libertà dai dogmi. Tutti i dogmi.
L'associazione Covid/Terra Piatta dimostra così, se ce ne fosse ancora bisogno, che la vera battaglia in corso è quella sul libero pensiero, sulla libertà in generale. La potenza di fuoco dei media di regime infatti ignora sistematicamente l'argomento mentre è uno dei primi sui motori di ricerca del web di mezzo mondo! Bizzarrie su bizzarrie.
Esiste sempre un pensiero unico basato su di una realtà irremovibile. Tutti i regimi si sono poggiati su dogmi parascientifici. Il nostro attuale algido regime totalitario non fa certo eccezione. E' il dogma scientista a cadere: l'ultimo dogma. Un sincero ringraziamento quindi ai simpatici terrapiattisti per la loro opera di libertà. Quando crollerà il C.o.v.id., crollerà con esso tutto il sistema di menzogne. Tutto.
Ultima notazione: l'accenno a Dio. Con lo scientismo di regime infatti se ne va l'ultima percezione religiosa di Dio che papa Bergoglio incarna e promuove manifestamente. Scientismo e Covid spazzano via Dio. Covid è il nuovo Yahweh. Scienza o Religione? Non avete compreso ancora che sono la stessa cosa?