01/02/21

Il Covid 19 e la Terra Piatta

 

Dall'agenzia adnkronos: Il farmacista del Wisconsin che ha intenzionalmente sabotato centinaia di dosi del vaccino Moderna, perché pensava che Covid-19 fosse una bufala, crede anche che la terra sia piatta e che il cielo sia in realtà "uno scudo messo in piedi dal governo per impedire agli individui di vedere Dio".

Il titolo originale della notizia è il seguente: Usa, farmacista distrugge 500 dosi vaccino: "Covid bufala e la Terra è piatta".

Interessante la relazione tra Covid e Terra Piatta. Premessa: siamo nel mondo artefatto dell'informazione mediatica di regime ove tutto può essere il contrario di tutto nello stesso tempo e nello stesso luogo, a seconda dei diktat e della convenienza del potere occulto.

Ciò che occorre sempre ricordare ai censori omologati è che la ricerca sulla forma della Terra è un essenziale stimolo verso la libertà di pensiero e d'espressione. Le tecniche utilizzate per denigrare e circoscrivere la libera ricerca sulla forma della Terra infatti sono quelle tipiche del moderno Sant'Uffizio: denigrazione, svilimento, produzione di prove contrarie posticcie.

La realtà è che nella nostra era moderna tutta vaccini e transumanesimo, non è ancora possibile ottenere una prova definitiva sulla forma della Terra. Ogni prova a favore è confutabile da una prova contraria. Sopra tutto, l'imbarazzante (per il regime) assenza di percezione della curvatura terrestre e centinaia di anomalie fisiche e astrofisiche rilevate.

Senza entrare però nell'argomento, la 'Terra Piatta' è una bandiera di libertà. Come ogni bandiera può purtroppo essere manipolata e dirotatta, ma resta il sommo valore che rappresenta: la libertà dai dogmi. Tutti i dogmi.

L'associazione Covid/Terra Piatta dimostra così, se ce ne fosse ancora bisogno, che la vera battaglia in corso è quella sul libero pensiero, sulla libertà in generale. La potenza di fuoco dei media di regime infatti ignora sistematicamente l'argomento mentre è uno dei primi sui motori di ricerca del web di mezzo mondo! Bizzarrie su bizzarrie. 

Esiste sempre un pensiero unico basato su di una realtà irremovibile. Tutti i regimi si sono poggiati su dogmi parascientifici. Il nostro attuale algido regime totalitario non fa certo eccezione. E' il dogma scientista a cadere: l'ultimo dogma. Un sincero ringraziamento quindi ai simpatici terrapiattisti per la loro opera di libertà. Quando crollerà il C.o.v.id., crollerà con esso tutto il sistema di menzogne. Tutto.

Ultima notazione: l'accenno a Dio. Con lo scientismo di regime infatti se ne va l'ultima percezione religiosa di Dio che papa Bergoglio incarna e promuove manifestamente. Scientismo e Covid spazzano via Dio. Covid è il nuovo Yahweh. Scienza o Religione? Non avete compreso ancora che sono la stessa cosa?

13 commenti:

  1. AD UNA COSA GIUSTA CHE FANNO LORO DIRE CORRISPONDE UNA CAVOLATA PER SPUTTANARE LA"COSA GIUSTA"

    RispondiElimina
  2. Sono abbastanza grande da aver assistito, nel febbraio del 1961,alla eclissi totale di sole. Due dischi di uguale diametro, uno sull'altro... Se mi interessasse direi che il sole e la luna sono 2 luci. Una per il giorno, l'altra per la notte.

    Quando da ragazzo andavo a pescare(pratica crudele, smisi a 14 anni), l'acqua scorreva sempre verso il punto più basso. Se mi interessasse direi che se la terra fosse una sfera, l'acqua tornerebbe indietro.

    Se la terra fosse rotonda, un pilota di aereo dovrebbe correggere il muso del velivolo verso il basso, altrimenti....

    Se mi interessasse potrei trovare altri esempi. Ma non mi interessa più la forma o le dimensioni di questo terrario-acquario dove siamo reclusi. Più interessante sarebbe conoscerne il motivo, ovvero eventuali vie di fuga di uscita, oppure scongiurare il pericolo di doverci ritornare.

    I nostri carcerieri sono crudeli ed ingannevoli, ma non ci abbuonano nessuna cambiale. Adesso sfoltiscono un po' il gregge, grazie al covid e relative terapie. Abbiamo altri problemi, più impellenti ed immediati. La cosiddetta scienza ufficiale è una truffa, per non farci pensare o riflettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sintetizzato bene in cosa consiste la grande menzogna. Qualche giorno fa ho aperto a caso una pagina di 1984 e il paragrafo diceva: noi possiamo creare un mondo scientifico a seconda di ciò che vogliamo comunicare...abbiamo scienziati che possono costruire una struttura scientifica ad hoc per qualsiasi occasione (parafrasando) ...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sarebbe l’informazione ufficiale stessa che veicola il preminente avviso dell'indizio “segnatempo” destinato a rivolgere nell’ulteriore scadimento valoriale le nostre (assai già meschine e indebolite) esistenze.

    L’odierno espediente emergenziale rende metaforicamente piatta la terra, il divenire sarà del tutto bidimensionale, poiché previsto da una sistemazione freddamente binaria come lo è il monitoraggio algoritmicamente preordinato.

    Piatta la mente, la terra, l’esistenza preordinata dalla funzione algoritmica e moltissimi dimostrano di trovarcisi davvero bene, tacciando come retrogrado antiprogressista chi non si dimostra entusiasta dell’innovazione.

    Tempi non cupi ma cupissimi sono già iniziati nell’assuefazione generale al nuovo camuffamento. Alla mascherina è seguita la doppia mascherina, a breve la tripla e poi non dovremo sorprenderci se nel prossimo futuro sarà vivamente consigliato di uscire solo se avvolti in comode tute isolanti, scafandro in plastica leggera compreso.

    Oggi ti dicono GIALLO e il gregge variamente disorientato cerca di riprendere scampoli dell’anormalità perduta. Anormalità, poiché quella che sussisteva prima del divieto legittimato a norma sanitaria era già un’esistenza anormale al limite dell’aberrazione ma, rispetto a quanto ora è anticipato coll’inizio del coprifuoco globale, appare quasi come l’età aurea cantata dai miti.

    Dovremmo essere certi che non finirà questo mese che imporranno il ROSSO. L’esperimento pavloviano applicato al gregge umano prevedrebbe proprio questo, peraltro, come l'anno precedente, in concomitanza stessa con la quarantena pasquale. Fede e progresso in sinergia per conseguire l’ultima e definitiva obbligazione dell’uomo al non senso esistenziale maggiormente fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La deriva verso il transumanesimo totalitario è ormai inarrestabile. Hai ragione comunque, questa odierna obbligazione sarà definitiva.

      Elimina
  5. Una clamorosa fake news

    ma la terra piatta è solo la punta dell'iceberg:

    https://tartaria.video.blog/2021/01/31/anno-domini-presentazione-del-libro/

    RispondiElimina
  6. Ce l'hanno sempre presentata sferica e rotante in tutte le salse, quindi sicuramente sarà un PIANETA immobile.
    Ci sono studi ed osservazioni intelligenti e logiche riguardo questa realtà, ma per alcuni (molti, troppi) umani dev'essere dura mettere in discussione le certezze assorbite da una vita, come una droga ipnotica e velenosa.
    C'è bisogno di un'opera di demolizione non indifferente.
    E pure la storia è da riscrivere: altri punti di riferimento, certi ed imprescindibili, che crollano miseramente...
    Abbiamo o no sete di Verità oppure ci soddisfa appieno questa falsissima Matrix?

    RispondiElimina
  7. Bentornato Wegan, piacere rileggerti. Sulla forma del nostro habitat-prigione ho già espresso il mio parere più sopra. Inutile ripetermi. Tutta una truffa. Adesso ci stanno pure riducendo la superficie calpestabile, sempre del nostro habitat-prigione, molto seccante. Io lo chiamo così, mi sembra definizione appropriata. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, caro, piacere anche mio. Mi chiedo ancora ostinatamente per qual ragione gente come noi ("Komplottisten"!) abbia avuto la capacità di aprire gli occhi su un Inganno tanto immenso e ben orchestrato, ma – detto a posteriori – anche spesso banalmente evidente (e la tana del Bianconiglio chissà quanto è profonda) - ed altri, assolutamente umani a nostra guisa, no.
      Ed a tal punto, da trovarceli schierati contro ed inconsapevolmente proni a sostenere pervicacemente il six-six-six-tema. E bada che non mi riferisco solo all’ultima puntata della Matrix (il fantavirus, a cui non ho mai creduto sin dal suo primo apparire).
      La Chiesa direbbe, con la solita frase sibillina, difronte alla quale anche gli animi più curiosi hanno sempre dovuto abbassare la testa ed accontentarsi: “Mistero della fede!”.

      Elimina
  8. P.s.: due videos da diffondere alla gente in trance, che ho lasciato da Rosario:
    http://intermatrix.blogspot.com/2020/09/covid-nel-1970-pandemia-e-nessun.html .
    http://intermatrix.blogspot.com/2020/08/tutta-la-verita-sulle-fake-news-di.html .
    Un saluto a te, a Ghigo ed a tutti i frequentatori del blog.

    RispondiElimina
  9. Contraccambio il saluto. Ne vedremo delle belle. Non come al Lido de Paris, ahimè.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG