21/03/21

Il Passaporto Immunitario è il Marchio della Bestia

 

Il passaporto immunitario potrebbe a breve sostituire quello 'normale' comunitario. Ovviamente questo attestato di avvenuta inOculazione nulla ha a che fare con la salute e la prevenzione, semmai con l'adesione al sistema, come simbolo estremo di sudditanza che travalica il masochismo per giungere all'estremo sacrificio per il bene dalla Matrix, europea e globale: il marchio della bestia.

In Cina è già così. I cinesi sono sottoposti ad un controllo intimo ed algido di ogni aspetto della propria vita. Ogni individuo è monitorato h-24 con un sistema algoritmico freddo e spietato, che elargisce premi o decurta crediti sociali a seconda dei desiderata dei vertici della piramide di potere.

Anche in Europa sarà così. Solo gli inOculati potranno viaggiare ed usufruire dei servizi sempre più ambivalenti del sistema totalitario europeo. Come in Cina, così nel resto del mondo.

Il marchio della Bestia 666:

14 - Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 - Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 - Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 - e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 - Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è 666 - Apocalisse 13:14-18

8 commenti:

  1. Ci sono alternative se non opporre un categorico rifiuto che in definitiva varrebbe l'autoannientamento stesso?
    Autoannientamento del resto, a nostro avviso, sarebbe anche accettare l'imposizione sanitaria sperimentale...per alcuni (moltissimi) cosa estremamente buona e giusta.

    Mode Rna è la nuova Fede, qualsiasi nome possano dare a questo innovativo parametro di modificazione nanotecnologica dell'uomo.

    Si tratterebbe di avere una fede cieca nel progresso e nei suoi pianificatori.

    Personalmente non riesco a intravedere un principio di neutralità in tutto ciò che sta accadendo.

    Del resto, questa è l'innovazione e come tutti abbiamo la corrente elettrica dentro casa o un telefonino così a breve non sarà possibile esistere senza questa forma di tracciamento.

    Se da Roma devo andare a Bracciano potrei ancora andarci in calesse? No, dunque, in fin dei conti, ormai, a breve ritengo che si tratterebbe solo di scegliere come andarsene da questa dimensione. Gli antichi maturavano una simile consapevolezza già dagli otto anni di età.
    Noi che siamo intimamente sfibrati una simile prospettiva ci atterrisce.

    Il corollario simbolico che anticipa questo stato emergenziale ne rivela l'appartenenza a un dominio eminentemente satanico. Ma l'uomo post-moderno non ha la capacità di farvi fronte e mai potrà averla raggrumato come Massa.

    Tanto quaggiù siamo tutti di passaggio e le Ombre ci attendono al fatidico varco, non mancando di molestarci durante tutta l'esistenza. Vale perciò l'invito evangelico al coraggio, che invita appunto a tenere IN ALTO I CUORI...(cor- ago).

    ESSI VIVONO...in noi...la lotta è solo interiore e tutto il resto diventa irrisorio

    Se non intendo essere miserrima cavia umana e se non vorranno lasciarmi alternativa, se avrò interiorizzato il senso della Redenzione sarà equivalente a niente dissolvere l'involucro che mi riveste.

    La Chiesa per due millenni ha ammassato ricchezze inaudite rendendosi espressione di autorità suprema anche e soprattutto per virtù del martirio subito dai propri cosiddetti santi e ora ne rinnega la passione abnegandosi alla nuova fede tecnosanitaria che impone all'uomo di dare valore alla sua sola sopravvivenza biologica - la cosiddetta nuda vita.

    Tutto è già sgretolato e svanito.

    È il Papa stesso che oggi afferma convintamente SIA FATTA LA VOLONTÀ DELL'ALGORITMO
    Sottomettetevi e Obbedite.
    Non esiste altra salvezza all'infuori della farmaceutica industriale.
    FARMACEUTICA INDUSTRIALE
    Coorporazioni
    Potentati che mirano ad una cosa sola.

    Buon proseguimento



    RispondiElimina
  2. CODICI ASCII: 66(B), 69(E), 82(R), 71(G), 79(O), 71(G), 76(L), 73(I), 79(O)

    66 + 69 + 82 + 71 + 79 + 71 + 76 + 73 + 79 = 666

    RispondiElimina
  3. UN PO' DI VERITÀ:

    https://tartaria.video.blog/2021/04/02/santa-sindone-manca-lultimo-tassello-dellindagine/

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Circa 10800 anni fa un evento disastroso ha sconvolto il pianeta...la civiltà che ci ha lasciato tante testimonianze della tecnologia avanzata e delle sue capacità fu spazzata via dal pianeta...la storiella dell'età del bronzo etc etc è solo una storiella....per qualche millennio la terra ha dovuto ricostruire tutto...i genetisti veri,non quelli della D'Urso sanno cose che non vengono molto diffuse....come il DNA mitocondriale che ci porta a conclusioni molto diverse da quelle della scienza ufficiale,sembra che una sola donna,o un congiunto di donne appartenenti allo stesso gruppo genetico,abbia rimesso in moto la genesi della nostra razza. le evidenze sono ovunque.I miti sono gli stessi in ogni angolo del pianeta,dunque chi ha permesso alle sue greggi di sopravvivere dando loro il minimo supporto perchè non venissero spazzate via è sicuramente ancora qui.Ciò che sta pianificando per noi dimostra che da millenni segue un piano preciso...la gara è ora tra la ripetizione di ciò che è già avvenuto varie volte e l'intenzione di ridurre per qualche motivo drasticamente il numero di umani sul pianeta.L'evento fu sicuramente il passaggio del pianeta nell'orbita di una cometa o di un pianeta che si trascina dietro una coda di asteroidi...Cosa sa chi sta organizzando la nostra decimazione che noi non sappiamo..? Il covid è un arma è certo...i governi sono tutti o quasi collusi e guidati da burattini ai loro ordini...è lo scopo finale di questo che sfugge e molti perchè.Ma nulla è ciò che appare,nulla...neanche il covid ! Io tifo per l'evento e scruto l'orizzonte sperando che la cometa,il pianeta o qualunque sia ciò che varie volte ha resettato il pianeta affretti il passo...sperare che gli umani lottino per difendere il loro diritto alla vita è ormai pura follia!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbe sia così come dici e in linea di massima concordo.

    Globalmente già ci troviamo dentro uno stato di dittatura conclamata ed entro la fine di quest'anno gli eventi non potranno far altro che peggiorare la situazione.

    In particolare, l'esperimento Italia prevede fin dall'inizio del 2020 che a un certo punto venga generato un vortice di violenza sociale appositamente convogliato che darà l'avallo a chi di dovere per esercitare un ulteriore stretta repressiva

    Non se ne esce

    L'involuzione autoritaria è un fenomeno irreversibile nella decadente società di massa

    Lo sterminio collettivo è l'unico destino che ci è riservato e sono decenni che ce lo dicono attraverso la finzione drammatizzata

    Lottare in sé è comunque fondamentale, non per affermare il diritto ad una mera sopravvivenza formale (vita ordinaria) ma perché nella rimanente parte di vita che ci è rimasta, non importa se sia un'ora o cento anni, sia facoltà di coltivare fino all'ultimo un presentimento d'INTEGRALITÀ, di AUTODETERMINAZIONE, che sola risolve e trasmuta l'essenza contenuta nell'altrimenti misero pupazzo UOMO...chi aderisce acriticamente alla formula tecnosanitaria sottomettendosi ai dettami di questo nuovo dogma non riesce a comprendere l'estrema importanza di tale valore...peraltro culminante con la stessa figura del Cristo...Redenzione dalla Redere = ritorno...a cosa? Ritorno alla Verità dello Spirito, che non può sottomettersi a quanto intende avvilirlo irrimediabilmente.
    Lottare in sé per oltrepassare la propria misura mortale, disponendosi inoltre a non acconsentire a nessun trattamento invasivo non richiesto non per preservare l'esistenza ma per affermarecin essa il Valore Categorico della Presenza...poi in ogni caso svanire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto e spero caldamente che in questo ciclo temporale non si partecipi nemmeno a manifestazioni pacifiche inutili. Saranno solo un'illusione.I due burattinai tra poco si daranno il cambio di guardia ma la sostanza è sempre la stessa.

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG