18/01/23

Il Progetto di Arimane si sta compiendo

 

R. Steiner: "Il Progetto di Arimane è quello di trasformare l'essere umano in un automa"

 

Ebbene, sembrerebbe che il sacro algoritmo si sia impossessato di tutto il mondo materiale e non solo, tramite la bucatura delle epidermidi, anche di quello intimo, eterico e delicato degli esseri umani.

La gelida deriva transumanista sta letteralmente travolgendo le barriere della civiltà umana, basate sull'empatia e la solidarietà. Il velo oscuro di Arimane sta avvolgendo il pianeta con quell'indifferenza che solo gli dei dell'antichità possono esprimere.

Il DNA della quarta creazione umana sta per essere dirottato e sostituito con quello organico/inorganico progettato per l'homo novus, il transumano diabolico, capace di fungere da rifugio per le entità blu del secondo universo al collasso.

Portali eravamo e portali saremo ma, dopo questa ulteriore involuzione, non esisterà più una forza capace di respingere le intrusioni. Saremo oggetti in balia di altri oggetti più duri e spietati. Soccomberemo come soccombe il batterio al cloro.

Una via di fuga ci sarebbe, un velo aureo tenta di contrastare il disegno del buio. Tutto le energie sono in campo per allontanare la deriva algoritmica. La guerra è in corso, i suoi esiti inconoscibili.  

 


4 commenti:

  1. Ciao, Ghigo.
    Felice di constatare che continui a pubblicare.
    Potresti postare qualcosa riguardante la quarta creazione umana e le entità blu del secondo universo al collasso?
    Quale potrebbe essere, secondo te, la via di fuga?
    A proposito di dèi, ti lascio il link al canale di Georgi Nikolai; magari lo conosci, ma potrà interessare anche ad altri lettori.
    Un caro saluto. https://www.youtube.com/@ultrahoros6685

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per l'attenzione.
      Da alcune fonti e indagini (anche in ambito ipnotico) emergerebbe come l'umanità (homo sapiens) sia stata oggetto di 4 creazioni. La prima genesi è stata "terminata", così come la terza. La seconda è oggi marginale ma presente, rappresentata dagli individui con il fattore RH negativo. La quarta saremmo noi RH positivi. E' in corso la quinta genesi, il transumano senz'anima.
      La via di fuga? Dipende da ognuno di noi.

      Elimina
  2. ...bentrovato Wegan, ottima segnalazione questo video.
    Bel documento questo che segnali Wegan...l'allegoria delle Matrioske...in effetti la radice sanscrita, MA cosiddetta indoeuropea, equivale a definire il limite - misurare il contenimento, mentre la MR equivale a raggiungere il limite.

    La KA finale di Matrios-ka indica proprio i quattro elementi di luce aria acqua fuoco, e il principio del moto stesso.

    DNA e frequenza della luce, replica algebrico-frattale della vita in cui la consapevolezza autentica costituisce la Tragica Anomalia insita nel sistema della predazione infinita, sia essa sottile che densa...la necessità energetica troppo spesso equivocata come valore spirituale

    Matrioska è la Matrice della Prigione Percettiva in cui siamo ammassati ed uscire non è affatto scontato perché la Prigione è Meta-dimensionale, riguarda anche i nostri corpi sottili.

    È il Cosmo una Prodigiosa Trappola Estatico-Vorace.

    Qui stazioniamo

    Un saluto

    RispondiElimina
  3. conferenza sulla storia del mondo:

    https://flatearthvideo.files.wordpress.com/2023/02/conferenza_bardolino_26-3-23_locandina-sintetica.pdf

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG