02/11/23

LA VERITA' SUI PARASSITI ENERGETICI

 

7 commenti:

  1. https://pianetax.wordpress.com/2023/12/28/buon-1024/

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, oggi apprendo che Google ha rimosso Fragmenta
    una mail informativa mi spiega che il Blog ha violato le norme relative a MISLEADING_INFO

    Così piegano i tempi

    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  3. https://giovanniranellapittura.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Giovanni.
      Ho chiesto lumi poco fa sulla sparizione del tuo blog a Roberto (Freeanimals), dato che ultimamente frequento poco questo mondo digitale, ma mi capitava di leggere volentieri i tuoi articoli ogni tanto.
      Ed ora per puro caso (ma esiste il caso? :-) ho visto qui nel blog di Ghigo i tuoi commenti.
      Mi dispiace moltissimo di questo fatto, quei maledetti come si sono permessi?
      Mala, mala tempora currunt! Oggi si va avanti a censure! Vediamo chi sarà il prossimo...
      Avevo da qualche parte segnato anche un paio di altri tuoi blogs (che non ho però qui), ti avrei sicuramente scritto due righe da lì.
      Vedo, comunque, che hai segnalato qui quello relativo alla pittura.
      Speriamo di "risentirci" :-) attraverso i tuoi interessanti e preziosi interventi sul tuo o su altri blogs.
      Buon proseguimento di cammino!

      Elimina
    2. https://giovanniranellapittura.blogspot.com/2024/03/fragmenta-e-stato-chiuso-di-autorita.html
      "...Nei prossimi giorni sarà mia cura riordinare alcuni appunti superstiti poiché intendendo riprendere il filo conduttore di una riflessione sensibile sul tempo presente"
      Benissimo, grazie! :-)

      Elimina
  4. P.s.: saluto anche il padrone di casa.
    Ciao, Ghigo, ti spero bene!
    Non scrivi più molto, ma forse è giusto così.
    Ritiriamoci nelle nostre mura interiori, via da questo mondo impazzito, e fortifichiamoci il più possibile.
    Se è possibile.
    Ringrazio pure te per tutti gli interessanti e preziosi articoli di tutti questi anni passati.
    Un augurio per un felice cammino!

    RispondiElimina
  5. Grazie Wegan...dopotutto questi sono i loro mezzi.

    Abbattere Fragmenta, diario virtuale, vale come aver annientato il Niente, a ogni modo determinate riflessioni per dare tanto fastidio avrebbero anche colto il segno distintivo dei tempi.

    Abbiamo compreso che comunque vada sarà sempre un successo sovra-personale.

    Un augurio di felice cammino anche a te e a Ghigo

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG