12/02/20

La verità, magari urlacchiata, ma la verità


Gli stati contemporanei sono i diretti discendenti dei feudi sumeri in cui la popolazione veniva inscatolata in città/ghetto per svolgere ruoli prefissati con orari comandati a esclusivo beneficio del tiranno di turno. Nulla da allora è cambiato. I sudditi sono sempre gli stessi (noi) e il tiranno ha solo cambiato furbescamente forma. Pagare le tasse in Italia è innaturale e disumano. Sapere come vanno buttati i soldi pubblici è rivoltante, soldi prodotti con il sudore e le buone idee dei sudditi italiani.

Ricordiamocelo quando portiamo i nostri infanti al sacrificio delle vaccinazioni forzate, oppure nelle scuole/lager in cui vengono diseducati al libero pensiero per conformarsi al nulla di regime. Ricordiamocelo quando non crediamo al complotto. Tutti i sistemi sono solo un complotto per mantenere il controllo ferreo su porzioni della popolazione umana, coercita con la forza o sedotta con l'astuzia o il danaro.

6 commenti:

  1. Quello che vorrebbe Sgarbi si chiama federalismo fiscale e amministrativo, almeno entro certi limiti. Invece non si è voluto farlo e adesso sene pagano le conseguenze. Per il resto, Renzi e Grillo lavorano per gli americani e vogliono privatizzare tutto. Ben gli sta a chi li ha votati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra incredibile che stiano regalando la Sardegna impuniti...

      Elimina
    2. Questo governo ha il compito di dissolvere quello che rimane dell'identità italiana e ridurre la nazione ad una mera entità amministrativa, senza alcuna identità nemmeno locale. Le sconfitte legali come questa serino egregiamente allo scopo. L'altra finta opposizione invece è impegnata ad inserire ed a prepararne l'insediamento dell'usuraio capo Mario Draghi. Vedo queste miserabili prospettive, purtroppo

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG