05/12/20

I Vaccini li conserva l'Areonautica Militare

Sarà il sito della Difesa a Pratica di Mare l’hub nazionale di stoccaggio per la campagna di vaccinazione anti-Covid 19 che il governo italiano sta approntando. Lo annuncia, d’accordo con il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini ed il ministro della Salute Roberto Speranza, il Commissario Straordinario all’emergenza Domenico Arcuri. Un hub intermodale militare, di ampie dimensioni, ottimale per la successiva distribuzione dei vaccini, in grado di accogliere vettori aerei, elicotteri e baricentrico per la connettività stradale. Le fiale di vaccino verranno concentrate nel sito, in cui sono disponibili shelter di ampie dimensioni, che garantiranno la massima efficacia per la conservazione e i massimi livelli di sicurezza per gli stock.

Prosegue la farsa psico-pandemica, utilizzando ancora una volta lo spauracchio dell'utilizzo delle forze armate. Ormai è palese il confronto muscolare tra le autorità di sistema e la popolazione, il vero obiettivo di tutto questo bailamme. Il governicchio di scalzacani insiste nel voler dilungare ad oltranza la menzogna e rincara la dose coinvolgendo settori che non dovevano essere coinvolti. C'è da chiedersi per chi lavorino esattamente le forze armate e su quali principi abbiano prestato giuramento.

Per quanto possano ingannarci, mentirci, offenderci, minacciarci ... non ci piegheremo mai. Per quanto possano allungare il brodo, prima o poi verra il redde rationem per tutti coloro che avranno collaborato al castello di menzogne. Hanno perso e lo sanno benissimo. L'ultima carta che gli resta è quella di allungare la loro inevitabile agonia. Ogni pezzo del sistema è infatti utilizzato per questo scopo: politici, attori, militari, chierici, scientisti, imbonitori ... chiunque possa giocare un ruolo teatrale in questa farsa è immediatamente reclutato e osannato.

Il loro tempo è terminato. La partita è perduta. Non vorrei trovarmi nei loro panni. Sono evidentemente disperati. Occhio ai colpi di coda però! Ci saranno e non saranno poca cosa.

4 commenti:

  1. lo stesso ente avrebbe dovuto coltivare la cannabis terpeutica. Chi sa comeè finita? Se l'è fumata tutta giuseppi conte e froci alseguito

    RispondiElimina
  2. La cannabis credo la coltivino all'istituto chimico farmaceutico militare di Firenze, ripeto credo. E dunque l'arma Azzurra si occuperà del trasporto e dello stoccaggio dei vaccini. Se ci tocca quello che va conservato a meno 70/80gradi sotto lo zero, la vedo dura. Risulterebbe esistere, allo stato, solo una ditta che produce frigoriferi così potenti. Solo una ditta ad Arezzo, nessun'altra in tutta Europa. Saranno pieni di commesse.....

    Chissà che sbrodaglia ci butteranno nelle vene, roba da eroinomani all'ultimo stadio. Ci sarà forse una compensazione, un ristoro. Ogni pera statale che ti fai, scatta buono spesa Coop, oppure abbonamento sky per le partite in solitario.

    Molti e pericolosi colpi di coda ci attendono, concordo pienamente, sempre che la bestia stia veramente agonizzando.

    RispondiElimina
  3. terribile

    https://www.facebook.com/umana.gente.1/videos/232632201820073

    RispondiElimina
  4. Terribile?? Forse si...ma a considerare il livello di assuefazione generale riterrei anche come legittimo che lo Stato agisca come ora sta agendo, mobilitando spiegamenti di controllo inauditi per reprimere i cenoni di natale e le riunioni tra parenti.

    Tornando a impedire gli spostamenti e tutto questo appare come normale e inevitabile perché se no i contagi aumentano e anche dopo aver applicato la soluzione vaccinale non potrà esservi ritorno alla cosiddetta normalità...ce lo hanno ripetuto più volte

    Tutto normale. Tutto tristemente normalizzato.
    L'Italia è il paese del "io speriamo che me la cavo" e allora, dopotutto, Costoro sono ancora molto gentili con questo infimo popolicchio molliccio.

    Siamo anche evidentemente finiti

    La cittadinanza è profondamente sottomessa

    Siamo tutti irrimediabilmente sottomessi

    Siamo sotto l'effetto di un insolvibile sigillo di sottomissione subliminale

    Gli italiani sono le pecore dell'occidente e in una realtà sostanzialmente vorace le pecore brucano a testa china e se non le divorano i lupi verranno tosate e macellate dai Pastori.

    A ogni modo molto interessante il filmato che hai caricato sul tuo blog sulla cupola che avvolgerebbe il pianeta

    Tutto rientrerebbe in un massivo quadro sperimentale. In fondo l'uomo già dai tempi ancestrali di Adamo non nasce forse come la cavia del Signore? Una cavia oggetto di attenzioni morbose da parte del suo creatore e destinata ad una fine atroce?
    Noi che siamo i suoi pronipoti cos'altro dovremmo essere? E difatti, "Loro che sanno" così ci trattano.

    Giù la testa e obbedienza cieca è la cifra della nuova Era e mi sembra che così facciamo. Io lo faccio sebbene possa dissentire col pensiero, ma a breve rettificheranno anche questo.

    Non staremo mai bene finché tutti, all'unisono non ripeteremo: sia fatta la volontà dell'Algoritmo.
    La chiesa stessa, benevolmente, ora ci indirizza verso questo ineludibile mutamento dottrinale

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG