08/12/20

L'atroce imposizione vaccinale del regime

 

A conferma del pesantissimo momento illibertario che stiamo vivendo, ecco l'argomento del mese: la vaccinazione anti-covid 19. Dal momento che si tratta nell'insieme di una palese truffa di proporzioni galattiche, occorre domandarsi il perché di tanta foga iniettatrice.

A livello simbolico, l'accettazione alla puntura ferale rappresenta l'adesione al regime, la conformità del proprio vivere al sistema arcontico di sfruttamento e controllo, la resa.

A livello materiale i poveracci che si faranno iniettare potrebbero incorrere in serio pericolo mortale dato il vaccino in se, la peculiarità di questo vaccino a modificazione genetica e la mancanza totale di dati certi a breve, medio e lungo termine sui possibili effetti collaterali. Potrebbe addirittura trattarsi di una truffa per la veicolazione di ingenti denari nelle note casse private e non rappresentare quindi un vero pericolo per l'uomo. Chissà?

Comunque sia il valore energetico di questa vaccinazione sarà potente. La panacea della scienza di regime non ammetterà defezioni, è un credo religioso e come tale instaurerà un regime assoluto inquisitorio e punitivo basato sul senso di colpa, sulla persecuzione, sul perdono ricattatorio. Nulla di nuovo sotto il sole. Il potere, da sempre, utilizza tali mezzi per consolidare se stesso.

Occorrerà urlare questa volta il proprio dissenso. No, no e poi no. Occorrerà tenere duro e far fallire il piano arcontico di dominio assoluto. Non sarà facile. Per dissentire occorre riflettere, per riflettere occorre tempo e curiosità. Chi è inserito nel sistema non avrà scampo. C'è poi chi adorerà il venefico medicamento come si adora un pezzo di farina pressata chiamandola ostia.

4 commenti:

  1. E' principalmente la categoria medica a preoccuparmi, in quanto non sapendo per primi cosa significhi per un corpo umano una modificazione genetica quindi riguardante il DNA, come intendano intervenire nel caso di stravolgimento in tal senso e se hanno già medicamenti in merito, ma soprattutto se saranno usarli, perché se cosi non fosse, le case farmacudiche si sono messe almeno nel Regno Unito al riparo da eventuali cause, mentre loro come inoculatori dell'antivirus una volta che la gente vaccinata avesse problemi e non sapendo loro cosa fare per uscirne, diventa evidente che poi le persone imputeranno a loro come al Ministero della Salute la richiesta di risarcimento danni.

    RispondiElimina
  2. seeh. Questi ci stanno prendendo in giro con promesse, promesse, promesse, solo promesse.Cassa integrazione? Noin ricevuta. Tutto il restom promesso e non mantenuto. Edora vi perkulan cpn le lotterie degli scontrini per togglierci un altro potere che abbiamp ancora Il Contante. Del resto da gente che si mette le spie alexain casa che ti vuoi aspettare. Questi sono i nostri primi nemici, complici dei distruttori. I sinistroenzi.

    RispondiElimina
  3. Studio:

    Informed consent disclosure to vaccine trial subjects of risk of COVID‐19 vaccines worsening clinical disease

    https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/ijcp.13795

    RispondiElimina
  4. Adorare il vaccino come si adora un pezzo di farina pressata..... Potente allegoria. Dice tutto. Si deve assimilare il divino, e poi espellerlo. Niente di più primitivo, di più prosaico.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG