06/09/21

LETTERA APERTA - aggiornata

Sappiamo bene come il cosiddetto 'green-pass', meglio definibile come 'nazi-pass', sia solo un ulteriore strumento di coercizione, utile soprattutto per creare conflittualità sociale e distrarre così le masse dal vero obiettivo del sistema, mi giunge però una valida lettera aperta condivisibile per tutti:

 

LETTERA APERTA 

RIFLESSIONI E RICHIESTE IN MERITO ALLA ‘CERTIFICAZIONE VERDE’ (GREEN-PASS)

 Alle Amministrazioni Comunali di: ...

alla cortese attenzione dei Sigg.i Sindaci,

Spett.li Amministrazioni, Ill.mi Sindaci,

i sottoscritti, a seguito di approfondita discussione, hanno sentito l’esigenza di comunicare quanto segue, indipendentemente dalle opinioni personali riguardo alla profilassi vaccinale anti-covid 19, peraltro ritenuta di incerta validità nel prevenire il contagio, come gli eventi nazionali ed internazionali sembrano suggerire:

reputiamo ingiusta e illegittima la discriminazione introdotta dall’utilizzo della ‘certificazione verde’ in quanto in contrasto con i dettami della Costituzione (art. 32: “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”) e con quanto stabilito dal Regolamento UE 953/2021 che chiarisce che “è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono state vaccinate”, per diversi motivi, o “che hanno scelto di non essere vaccinate”.

Per questi motivi, magistralmente espressi dalla petizione depositata al Senato della Repubblica dal Prof. Daniele Granara, riteniamo che l’utilizzo del cosiddetto ‘lasciapassare verde’ da parte delle Amministrazioni pubbliche costituisca un elemento gravemente lesivo della parità dei diritti di ogni cittadino, nonché di incerta utilità sanitaria.

Vorremmo quindi che i Sindaci si adoperassero urgentemente nelle sedi opportune per ripristinare diritti civili e libertà universali messi in pericolo dall’uso di questo strumento discriminatorio, facendo leva sulla preminenza giuridica della Costituzione sulle leggi ordinarie e sul chiarissimo Regolamento europeo citato che vuole giustamente ribadire un basilare concetto libertario inviolabile.

seguono firme …  

11 commenti:

  1. A commento di questa lettera aperta segue una considerazione densa, che probabilmente non riuscirà ad esprimere al meglio il convincimento che la motiva, a ogni modo è necessario ribadire un determinato convincimento di fronte all’imponente menzogna che ormai sovrasta incontrastata le nostre sempre più depotenziate esistenze.

    Tanto più non si possono ignorare i riferimenti simbolici.

    Le motivazioni addotte da Mattarella il 5/09/2021 sono beffarde e pretestuose, la loro gravità è esponenziale alla carica istituzionale che le avanza.
    All’idea Salute è abbinata la parola vaccino ma il rimedio che propongono non lo è – il siero che promuovono non è propriamente un "tradizionale vaccino", ma una soluzione genico sperimentale, la cui effettiva bontà è ancora tutta da verificare sulla distanza di sette/dieci anni almeno.

    Respingiamo con ferma coerenza le parole di Mattarella, perché motivate da supposizioni insostenibili al vaglio offerto dai crismi della logica e della ragione.

    Non mi occorre un titolo accademico per sostenere le ragioni di una elementare coerenza deduttiva, la quale, in fin dei conti, è la sola a distinguermi dall’essere in tutto e per tutto un mero manichino biologico sperimentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo scrivere

      Respingiamo con ferma coerenza le parole di Mattarella, perché motivate da supposizioni insostenibili al vaglio offerto dai crismi dell'autentica Filosofia Morale (Etica) nonché della logica e della ragione.

      Elimina
    2. Non è come afferma il nostro Presidente…come avrebbero detto presso un’altra cultura, peraltro sterminata dalle medesime potenze che ora controllano la presente emergenza, egli con le sue ultime parole dimostra di parlare “con lingua biforcuta”.

      Questa soluzione sperimentale ci è stata consegnata e imposta da una corporazione privatistica che non è affatto Comunità Scientifica ma Lobby del Farmaco Statunitense a ramificazione internazionale, costituita da interessi transnazionali, propriamente “blindati” da un unico profitto e non sarebbe pretestuoso ritenere che siano proprio loro la causa stessa di questo problema.

      Le persone sane sono il nemico della Lobby del Farmaco.

      Nelle parole del Presidente si può riconoscere un chiaro indizio di mendacia.
      Egli sostiene argomentazioni volte a travisare la realtà dei fatti.

      È la manipolazione della psiche collettiva a governare da decenni questa propaganda 2.0.

      È la manipolazione della disposizione coscienziale degli individui resi sprovveduti e che nega a ogni persona cosciente l’esercizio della facoltà deduttiva.

      L’autorità predominante, non riconosce significato o diritto di replica alcuno ad altri tipi di conoscenza che non supportano i medesimi interessi corporativistici, accortamente ammantati dei metodi e dei linguaggi che sono propri dell’empirismo storico, ma il cui metodo è stato reso unicamente arbitrario (totalmente strumentalizzato) e piegato ad una sola aspettativa di ripetibilità, la quale, peraltro, iniziamo a vedere è opportunamente falsificata e imposta come il solo unico possibile criterio di ricerca.

      Questa dialettica è fasulla perché carente di autentici contenuti etici, ma solo di una loro contraffazione utile, ripeto, alla manipolazione della disposizione coscienziale, (demagogia) che fa presa sull’uomo medio sprovveduto, che riconosciamo nella figura del “dormiente senziente”, indifferente a ogni dimostrazione preclara dell’inganno epocale che adesso avvolge il mondo.

      Le persone sono intimorite di dispiacere al potere che le nutre e le anestetizza fino alla morte.

      La morte è per tutti, sarà per ognuno, ma ognuno in questa consapevolezza determini autenticamente sé stesso.

      Ai molti adesso sembra valere la regola dell’obbligazione categorica, del ricatto, che intende assoggettare l'uomo all’Uno Cibernetico o Algoritmo.
      La Carta Verde costituisce l’ulteriore aderenza ad una sopravolontà sintetica che è chiaramente nemica dell’uomo spirituale.

      L’uomo è tale in quanto possiede facoltà etica autodeterminante e nel "crepuscolo avanzato dei tempi" intenderemo esercitare l’ultima facoltà spirituale senza più cedere nulla di questa nostra residuale fragile convinzione.

      Non si possono accettare deroghe o differimenti.

      Mattarella abusa del proprio ruolo istituzionale e come lui tutti abusano dei loro ruoli istituzionali che sono il paravento formale di un potere dichiaratamente anti-umano.

      L’esercito degli "esecutori addormentati”, o dei “desti dormienti” a differenti gradi e competenze, probabilmente soffocherà molto presto le ultime coscienze ancora autenticamente consapevoli, ma anche questa circostanza costituisce in ogni caso un dettaglio ininfluente.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. peraltro, sommiamo i numeri della data 5/9/2021 e otteniamo 10 o 1 e, appunto, è Domenica (valore gematrico 64 6+4 = 10/1)

    Giorno del Sole/Solo Unico Dio.

    Mattarella, Domenica 5/9/2021 = 10/1, intima alla popolazione: assoggettatevi. Punto.

    Queste le sue testuali parole:

    “richiamo alla responsabilità sociale e al dovere morale e civico della vaccinazione”

    Per quanto possa sembrare inautentico, l’esatto valore gematrico della frase da lui pronunciata corrisponde a 6, che sappiamo equivalere all’ordinazione della trappola percettiva esagonale.

    L’assurdo in realtà è la cifra esplicativa dell’uomo.

    Lui afferma: “Questo è lo strumento che con grande velocità la comunità scientifica ci ha consegnato per sconfiggere il virus e che sta consentendo di superare le conseguenze economiche e sociali della pandemia..."

    Bene

    Anche la riduzione gematrica di questa affermazione equivale a 8, e sappiamo 8 equivalere alla ragione della Stella Nera.

    8 emblematizza tanto l’immutabile eternità, in cui si è concretizzata la nostra dimensione parallela, letteralmente sostenuta dalla griglia energetica di valore infinito, per la quale 8 sottende anche all’auto-distruzione e proprio a questo ultimo senso andrebbe riferito il valore emblematico del trattamento genico sperimentale a cui intendono costringere.

    8 è il numero di Saturno tant’è che la cosiddetta scienza profana, in ossequio a questa tradizione ancestrale, ha stabilito la densità del pianeta Saturno essere appunto 1/8 di quella terrestre.

    Un’immane eggregora agisce sulla sorte dell'umanità, imprimendo una determinata proporzione e misura a ogni evento.

    Considerare slegati tra loro determinati significati e valori rende l’uomo in balia degli eventi come fosse un burattino mosso da fili invisibili di cui rimane impossibilitato ad intuirne l’azione manovratrice.

    RispondiElimina
  4. ..... Le persone sane sono il vero nemico delle lobby del farmaco....
    Frase da incorniciare.

    RispondiElimina
  5. ...avrei dovuto scrivere: le Lobby del Farmaco considerano come proprie nemiche le persone sane e tutto ciò che ora sta accadendo deriva da questa evidenza perlopiù taciuta

    La Salus è innanzitutto una condizione iniziatica
    Loro appartengono a forze propriamente controiniziatiche

    Un saluto

    RispondiElimina
  6. Il fatto che molti di voi dopo un inizio duro contro sta merda di veleno incomincino a dire nn sappiamo bene se questo vaccino sia bene o male in tanti l hanno fatto ma nn dovete esagerare ormai il lavaggio è completo anche x chi nn avrei mai pensato come Giovanni ma cmq è così buona vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa ti aspettavi da un membro dell'ordo templi orientis? Lupi travestiti da pecorelle, i peggio!

      Elimina
  7. ciao Unknown non comprendo il senso della tua desolata considerazione...se leggi attentamente, qui come nei commenti sull'ultimo post di Fragmenta affermo l'esatto contrario di ciò che tu qui affermi

    RispondiElimina
  8. Per non dimenticare:

    https://pianetax.wordpress.com/2021/09/11/11-settembre-20-anni-da-unorribile-scherzo/

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG