02/11/23
06/06/23
Vivere nella Decadenza
Vivere nella decadenza di un paese corollario della superpotenza perduta...
Svenduti, vilipesi, isolati, maltrattati ... ora è più chiaro il significato simbolico della distruzione del ponte Morandi. Il masochismo italiano non ha limiti? Godiamoci questo scivolo imperituro nella decadenza. Entropia. Abbandono. Veleni. Chi ci ha in odio? Chi ci vuole eliminare? Non credo si possa più tornare indietro. Il genio italico ha abbandonato per sempre lo stivale. Kaput.
05/06/23
Il Fronte del Deep-State
Il fronte del deep-state odierno coincide con quello ucraino orientale. La terra della fertilità manipolata è il teatro del conflitto tra le forze del deep-state che fanno capo alle elite pedosataniste occidentali e le forze multipolari dei BRICS. La posta in gioco è alta ma lo scontro resta volutamente limitato. Come ci ammoniva Orwell, le guerre hanno una funzione stabilizzante sui sistemi di potere.
Il sistema occidentale basato sul diritto mosaico veterotestamentario e monoteista è alla fine dei suoi giorni. Al suo posto un sistema differente, multipolare e politeista. Un piccolo progresso a contenere un regresso potenzialmente letale per la razza umana: l'orrido spettro entropico del transumanesimo.
La guerra di Putin è il fronte esterno e visibile, il confine violato dalle forze alleate. la reazione dei pedosatanisti è scomposta. Il loro tempo plurimillenario sta per finire. Con loro trascineranno giù un gregge immenso di collusi che dovranno infine lavorare per sopravvivere.
30/05/23
NESSUNA PIETA' PER L'ITALIA SOTTOMESSA
Vieni con me cara, adesso ti introduco nella Cabina di Regia, dammi la mano che là dentro è buio e nell’oscurità vedrai meraviglie...
Simulazioni ripetute della spontaneità là dove questa invece è completamente assente è la prerogativa della deviazione più aberrante.
Il colore rosa è emblema del bisogno di dare e riceve tenerezza, in tal caso il contesto rivela una caricaturale e penosa ostentazione di affidamento.
Nessuna gratitudine è mai stata dimostrata e mai potrà esserlo da parte dei Propagatori della Nuova Standardizzazione Antiumana, di cui l’Uomo di Paglia Biden costituisce l’esemplare figura rappresentativa (egli, di fatto, è un vero e proprio rappresentante della deformità etica normalizzata).
Nella rigorosa rappresentazione dei rapporti di Potere il significato simbolico di una simile immagine è inequivocabile e vale come una prestabilita Scelta Sacrificale: l’ulteriore incremento dell’Abuso Sperimentale perpetrato sulla nostra Nazione.
fonte: fragmenta
23/05/23
18/05/23
Cominciano le pulizie di Primavera?
Francia: l'ex presidente Sarkozy condannato in appello a tre anni
L'ex presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, è stato condannato in appello a tre anni di carcere nell'ambito del processo sullo scandalo delle intercettazioni. Non andrà in carcere, resterà agli arresti domiciliari, con il braccialetto elettronico
L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, 68 anni, è stato condannato a tre anni di carcere dalla Corte d'Appello di Parigi, con un anno da scontare immediatamente agli arresti domiciliari, con il braccialetto elettronico, per corruzione e traffico d'influenza nel caso delle intercettazioni, denominato "écoutes Bismouth".
Si tratta di una condanna senza precedenti per un ex presidente francese.
15/03/23
Terraforming criminale in corso...
I nostri manipolatori/controllori, vorrebbero trasformare il nostro pianeta Terra in una landa deserta senza alberi. Odiano gli alberi perchè sono un nostro rifugio ancestrale a cui noi esseri umani dobbiamo la vita. Abbattono decine di migliaia di alberi nei centri abitati del pianeta col fine di consentire la radiazione ferale della rete 5G e per desertificare il nostro habitat. Anche la Xylella dell'ulivo è stata progettata per questo: danneggiare l'ulivo, la pianta simbolo del Mediterraneo e del nostro paese.
Ascoltiamo questa breve indagine:
06/03/23
La Grande Tartaria esisteva davvero
Ogni qualvolta il genere umano raggiunge livelli coscienziali alti, la falange aliena ostile (canidi/rettiliani) organizza ed esegue un grande reset. Queste operazioni richiedono una sostanziale eliminazione di gran parte del genere umano e delle sue conquiste tecnologiche. L'eliminazione della Grande Tartaria è stata l'ultima di queste operazioni criminali. Una società evoluta ed armonica, telepatica e dotata di free energy per tutti, esistente solo un secolo fa o poco più. Ricorda molto da vicino la sceneggiatura del film Jupiter ascending...
18/01/23
Il Progetto di Arimane si sta compiendo
R. Steiner: "Il Progetto di Arimane è quello di trasformare l'essere umano in un automa"
Ebbene, sembrerebbe che il sacro algoritmo si sia impossessato di tutto il mondo materiale e non solo, tramite la bucatura delle epidermidi, anche di quello intimo, eterico e delicato degli esseri umani.
La gelida deriva transumanista sta letteralmente travolgendo le barriere della civiltà umana, basate sull'empatia e la solidarietà. Il velo oscuro di Arimane sta avvolgendo il pianeta con quell'indifferenza che solo gli dei dell'antichità possono esprimere.
Il DNA della quarta creazione umana sta per essere dirottato e sostituito con quello organico/inorganico progettato per l'homo novus, il transumano diabolico, capace di fungere da rifugio per le entità blu del secondo universo al collasso.
Portali eravamo e portali saremo ma, dopo questa ulteriore involuzione, non esisterà più una forza capace di respingere le intrusioni. Saremo oggetti in balia di altri oggetti più duri e spietati. Soccomberemo come soccombe il batterio al cloro.
Una via di fuga ci sarebbe, un velo aureo tenta di contrastare il disegno del buio. Tutto le energie sono in campo per allontanare la deriva algoritmica. La guerra è in corso, i suoi esiti inconoscibili.