14/05/16

Alex Jones è Bill Hicks?

PianetaX - Un raro filmato di una apparizione di Bill Hicks rivela una straordinaria somiglianza con il sedicente informatore alternativo Alex Jones. Il comico americano sarebbe morto all’età di 33 anni nel 1994, vittima di un tumore fulminante. Jones dimostra attorno ai 55 anni, giusto l’età che avrebbe Hicks se fosse ancora vivo. Le biografie riferiscono invece che Jones ha solo 42 anni, essendo nato nel 1974


Anche la modulazione della voce è molto simile. Solo il timbro è diverso a causa, probabilmente, di un piccolo intervento alle corde vocali onde alterarlo.
Pur non essendosi mai conosciuti, Hicks e Jones hanno un amico e collaboratore in comune: Kevin Booth. Entrambi hanno un nome composto da 4 lettere e un cognome composto da 5. Coincidenze interessanti. Alex Jones è una specie di Paolo Attivissimo statunitense, al soldo dei poteri forti e della CIA. Finge di stare dalla parte della verità “complottista” per sostenere le menzogne scientifiche tipo “terrorismo islamico”, “sbarco sulla Luna”, “riscaldamento globale” eccetera.  IL VIDEO:




6 commenti:

  1. Chissà perché li devono far morire prima di queste sceneggiate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è una specie di rito, un sacrificio umano. un uomo muore, per rinascere a vita nuova, in pieno sodalizio a satana.
      beppe grillo, in fondo, grande oratore e comunicatore, anche senza morire e rinascere, si è prestato al medesimo giochetto, ma molto più subdolo.

      Elimina
    2. Sono d'accordo, in fondo anche nei riti di iniziazione si muore per risorgere a nuova vita, no? Anch'io ho connesso Hicks a Beppe Grillo, un comico che si trasforma in arruffapopolo ...

      Elimina
  2. Se fosse un clone? Più che a Kattivix, Alex Jones assomiglia a Mazzucco, noto guardiano del cancello nonché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto è possibile, le poche differenze somatiche e di voce farebbero pensare infatti a tecniche di chirurgia plastica molto raffinate, forse troppo. In effetti il paragone con Mazzucco è più calzante.

      Elimina
  3. Bill era piuttosto conosciuto. Mi sembra strano che non ci sia il benchè minimo riferimento al suo funerale: non una foto, non un trafiletto. niente di niente.

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG