02/08/17

Lucio Carsi ed i Viaggi interdimensionali


Lucio Carsi è un terapeuta del team Grifasi. In stretta collaborazione con la sorprendente medium Prisca, si addentra nei meandri delle dimensioni, andando a raccogliere informazioni di grandissima utilità che aiutano a far luce sulla nostra posizione nel cosmo, sui rapporti conflittuali con le altre entità che lo popolano, sulle leggi universali e sulla natura e funzione degli arconti, dei creatori e delle tante entità luminose e benefiche. Tali informazioni sono indispensabili per considerare in modo esauriente le ricadute in ambiente eterico delle azioni ed operazioni in corso nella nostra dimensione.

Attraverso le sue sedute ipnotiche (e di quelle di tutto il team Grifasi), è possibile focalizzare l’attenzione sulle tante forme di contenimento ed inebetimento del genere umano in atto, propedeutiche ed indispensabili al suo sfruttamento energetico. L’essere umano appare come un’ente multidimensionale sommamente inconsapevole ma potenzialmente assai capace. L’energia che coabita con l’umanità è davvero divina ma le sue potenzialità sono espresse solo in minima parte. Attorno all’uomo, una massa di esseri famelici che le studiano tutte per mantenere il livello di consapevolezza umano il più basso possibile.


Tra le forme di inquinamento intenzionale più scaltre messo in atto dai parassiti energetici negli utlimi tempi (in collaborazione con kapò semi-umani) compaiono i mezzi di emissione di onde elettromagnetiche. Tali apparati, sparsi in ogni parte del globo - comprese zone quasi desertiche - hanno la funzione occulta di inviare frequenze dissonanti nell'etere onde indebolire fisici e menti. Altri inquinanti con la medesima funzione sottoforma di nanoparticelle, vengono diffusi tramite le scie chimiche e gli additivi alimentari. Anche la medicalizzazione coatta (vedi anche le vaccinazioni forzate) serve a mantenere un sistema psico/fisico umano ai mini termini, soprattutto per quanto riguarda le sue possibilità di raggiungimento di stadi di consapevolezza più elevati.


Ascoltare una sessione di ipnosi non è semplice, occorre innanzitutto avere molta pazienza ma l’insieme di informazioni che ne emerge (sempre coerente soprattutto con le tradizione spirituali più antiche ed autentiche) è davvero esaltante. Consiglio quindi caldamente l’ascolto e la visione di tali forme avanzate (quanto semplici ed umane) di aiuto reciproco, da anime più consapevoli ed accorte, verso nostri simili coinvolti loro malgrado in un tragico gioco per la vita materiale eterna, in cui a spiccare, in ultima analisi, è l’essere umano stesso.

18 commenti:

  1. Niente da dire, ripeto quello che ha scritto lui.
    Da vedere assolutamente.
    Un abbraccio,
    Nick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nick, spero che chi legge abbia la pazienza di ascoltare e comprendere. Ciao

      Elimina
  2. Un articolo come ulteriore spunto di riflessione. Complimenti per il tuo blog e per i temi da te trattati. Ciao


    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.alkemica.net/articoli/entry/3-spiritualit%25C3%25A0/968-canalizzatori,-gi%25C3%25B9-la-maschera&ved=0ahUKEwjXncbz9tvVAhWiJJoKHWcJBo0QFggcMAA&usg=AFQjCNGzXK69oN6sMsT49gg1r4wH4U0_rg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, grazie per l'intenzione ma se mettete i link seza il titolo esatto della pubblicazione, la vostra informazione andrà persa molto probabilmente. Peccato poiché ero interessata.
      Annamaria

      Elimina
  3. Buon giorno sign. Lucio Carsi...desidero fare una seduta con Lei...ma non sono riuscita a trovare un un'indirizzo mail o altro x poterle scrivere, a parte questo.
    Sia gentile di inviarmelo sulla mia mail:gilbertadalzotto@gmail.com affinché io possa contattarla in qualche modo. 🙏
    Sentiti ringraziamenti...💌

    RispondiElimina
  4. L'egregio Lucio Carsi, lotta contro presunti demoni, per volontà di dominio proprio, quindi é in competizione con codeste entità; ma ricordo, che essere in competizione con costoro, conferma che si é del loro livello vibrazionale. Consiglio di non fidarvi troppo del sig. Lucio e compagnia bella, inoltre ci son molte truppe di servizi segreti in atto per annientarli, giustamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una critica in incognito non è credibile, purtroppo. Non è degna di rispetto e confronto.

      Elimina
    2. Ho cercato, senza esito, materiale in linea con le sue affermazioni, soprattutto sarei interessata all'ultima, sui servizi segreti. Mi può aiutare?

      Elimina
  5. Il Team Grifasi, ha causato più danni che prodigi;
    Per es: il conflitto tra Luce ed Oscurità, é sempre esistito e tutt'ora é in atto, loro lo negano..

    RispondiElimina
  6. Ho sentito il verbo di San Francesco attraverso questo metodo.....un santo magnifico a cui non spetta neanche il paradiso , a quanto pare....più che strano.

    RispondiElimina
  7. Buonasera, potrei avere un vostro email per favore? Grazie

    RispondiElimina
  8. La chiave per manipolare il tempo e lo spazio sta nella musica intesa come insieme di di vibrazioni. Ogni cosa ha la sua vibrazione (onda) ed emette un determinato suono (anche se al nostro orecchio il più delle volte non sono percepibili) .Se trovate la frequenza esatta di un determinato oggetto e generate l'esatta vibrazione ( ad esempio con un sintetizzatore ) potete vedere materialmente come l'oggetto in questione inizierà a vibrare ad una velocità superiore generando un rumore (spostamento materiale...spesso succede ascoltando musica in casa, certe frequenze fanno vibrare gli oggetti che si trovano nella nostra abitazione). La chiave si trova nell'aria, acqua,nella terra intesa come pianeta con tutto quello che la caratterizza, alberi uccelli, noi... tutto insomma ( conduttori ) e nelle frequenze che noi vogliamo generare a seconda dei nostri scopi (nulla di occulto, parlo di telecomunicazioni); Vi assicuro che ci sono molteplici vibrazioni e frequenze, per ognuno la sua ovvio!! perchè siamo unici e inimitabili e perchè i fattori atmosferici e geopolitici (tempo, vicinanza dei pianeti, presenza o meno di acqua etc etc) influiscono in maniera netta nell'emissione e nell'assorbimento di queste frequenze e quindi non esiste una costante applicabile si tratta ogni volta di fare dei calcoli molto complessi e ben precisi che comprendono non solo i nostri studi e le nostre costanti, ma che tengono conto dell'ambiente in cui ci si trova, e di molteplici fattori assolutamente non prevedibili sempre, se non in determinate date cicliche, in determinate aree geografiche che si ripetono dalla notte dei tempi aprendo dei varchi. Un saluto a tutti.. pace

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, è possibile fare una sessione?? Grazie

    RispondiElimina
  10. Buongiorno signor Lucio Carsi, desidererei fare una seduta con lei ma non riesco a trovare un indirizzo e-mail o altro per contattarla
    Sarei davvero interessata e le sarei grata se potesse inviarmelo al mio indirizzo email paola. pedergnana 25@gmail.com
    La ringrazio di cuore sperando di avere la possibilità di sentirla al più presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in testata sul suo sito, grossa così ... non leggete? :)

      Elimina
    2. Dov'è il suo sito?

      Elimina
  11. Appena visto su YouTube il video Silvio inoltratemi da un' amica...molto interessante seguirò altri video

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG