09/02/19

Attacco a Consob e Bankitalia



"Chiediamo discontinuità e quindi non possiamo confermare le stesse persone che sono state nel direttorio di Bankitalia nel periodo in cui è successo quello per cui è oggi qui questa gente". Così il vicepremier Luigi Di Maio. A fargli eco, il collega vicepremier Matteo Salvini, anche lui presente all'assemblea: "Siamo qua perché chi doveva controllare non ha controllato, la Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati, e si offendono se cambiamo uno o due tizi. Azzerati. Dov'erano questi signori mentre questi mangiavano?". E ancora: "Voglio chiarire un concetto: un conto è l'indipendenza di questi organismi che controllano, un'altra cosa è l'irresponsabilità. Se non fai il mestiere per cui sei pagato paghi civilmente, penalmente e fino in fondo - ha ammonito - qualcuno sbaglia e non si sa mai chi è stato e così non paga nessuno.
Questo mese, annuncia poi il ministro, "faremo partire la commissione di inchiesta sulle banche e Gianluigi Paragone sarà il presidente. Li convochiamo tutti e iniziamo a farli cantare perché i conflitti di interesse nelle banche hanno spolpato i risparmiatori". Poi l'attacco all'Ue: "Ogni volta che affrontiamo temi sul risarcimento di risparmiatori ci arriva una letterina dall'Europa in cui le regole da rispettare favoriscono sempre i più forti. Queste letterine arrivano ma ce ne freghiamo altamente. Ancora pochi mesi - assicura - poi questa Europa sarà finita e queste lettere non arriveranno più, basta semplicemente andare avanti per la nostra strada. Non è che li dobbiamo convincere perché siamo uno Stato sovrano che difende i cittadini e i risparmiatori non i banchieri".
freeskies – A parole questo esecutivo sta procedendo nella direzione giusta. Vedremo nei fatti. Il sistema bancario del debito, a partire dalla creazione di denaro dal nulla, è una colossale montatura per schiavizzare i popoli e controllare le nazioni la cui origine si può far risalire addirittura all'ordine templare e poi alle consorterie massoniche. In materia non è possibile essere riformisti: o si dice tutta la verità oppure è meglio lasciar perdere. Azzerare i vertici di Bankitalia è doveroso, peccato che sia un ente privato, come faranno a procedere? Con quali strumenti giuridici? La soluzione sarebbe quella di uscire subito dall’Europa masso/satanista, stracciare l’Euro e stampare moneta di stato. Chi ci ha provato nel passato però è stato ucciso (vedi i leader polacchi barbaramente uccisi in massa, pochi anni orsono) oppure perentoriamente dissuaso. Come ne usciranno?

6 commenti:

  1. Rinazionalizzando banca d'Italia e tutte le altre banche Come sono state privatizzare, così saranno R rinazionalizzate Non possono ucciderci tutti 60 milioni Se ognuno di Noi ma tutti insieme li boicottattiamo tramite il "consumismo". La moneta ha due facce ed il pugnale due lame. La freccia poi non ha manico bambilu

    RispondiElimina
  2. A parole...., è una vita che sentiamo solo parole.
    Il sistema bancario del debito secondo me è da mandarlo molto più indietro, precisamente a Babilonia, dove c'erano manco a farlo apposta i cambiavalute ebrei.
    Per azzerare qualcosa in Italia, sempre secondo me, bisognerebbe istruire degli squadroni di SS, ma purtroppo noi non siamo in possesso di una specie di Himmler italiota. L'Italia è specializzata tra le altre cose buone a sfornare una marea di nullafacenti pronti a leccare qualsiasi cosa, basta che siano pagati. Ne abbiamo un chiaro esempio il profondo inchino fatto dal generale graziani a Sua Ubriachezza Drunker.

    RispondiElimina
  3. I templari erano i creatori della comunità economica europea e delle banconote. Non per niente sono stati in gran parte dissolti. La EU è una loro bella rivincita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è esattamente così, anonimo. I templari erano un camuffamento degli Ambrosiani, prima che questi diventassero il camuffamento dei Gesuiti nel sedicesimo secolo. E per ultimi, i camuffamenti in Frammassoneria nel diciottesimo secolo e negli Illuminati di Baviera. E' tutta una gran presa per il sedere, il folto gregge ignorante ci casca sempre. Ha pienamente ragione l'anonimo sotto. E' tutta una gran merda per fotterci eternamente.

      Elimina
  4. Dietro a sti due c'e' sempre la massoneria possibile che ancora state li a sperare? Cosa? Da chi? Sono due fazioni di massoneria che si scontrano ma sempre la stessa minestra. Sempre dei figli di puttana che ti vogliono "comandare"e "governare" Che palle rigirarsi sempre nella stessa merda......no?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG