20/02/19

Elementi di Ingegneria sociale applicata


humansarefree - Di seguito una lista di elementi che le elite hanno messo in gioco e favorito per limitare numericamente la popolazione occidentale, bianca ed evoluta del pianeta. L’eccesso di cultura, consapevolezza e benessere favorisce l’umanità ma (e quindi) preoccupa l’elite dominante. Ecco allora una serie di stratagemmi su cui riflettere, spacciati per diritti civili od eventi naturali, utili per limitare le capacità riproduttive e creare problemi e dissidi in modo clandestino. Cavalli di battaglia dei sedicenti progressisti, influenzati dai sedicenti intellettuali ed in seguito sponsorizzati o dirottati da miliardari attivisti e dalle principali istituzioni governative (e non) occidentali:

1. L'aborto. Risultato: diminuisce la popolazione.
2. Il controllo delle nascite è una "scelta" che consente alle donne di praticare meglio lo stile di vita dei consumatori. Risultato: diminuisce la popolazione.
3. L'emancipazione femminile sotto forma di femminismo ed egualitarismo spinge le donne verso il lavoro aziendale con l'obiettivo di ritardare la maternità (o eliminarla a titolo definitivo). Risultato: diminuisce la riproduzione e la formazione della famiglia.
4. La promozione di relazioni umane sterili sotto forma di omosessualità e transessualità non può portare alla creazione di vita. Risultato: diminuisce la popolazione, la riproduzione e la formazione familiare tradizionale.
5. Promozione dell'ateismo, del nichilismo, dell'individualismo e del consumismo come alternative adeguate alla vita tradizionale attraverso nuclei familiari nucleari. Risultato: diminuisce la riproduzione e la tradizionale formazione familiare.
6. I bisogni dell'ambiente devono essere prevalenti rispetto a quelli degli esseri umani. Risultato: si colpevolizza l’uomo e si limita la sua capacità di formazione familiare.
7. Onde massicce di immigrati stranieri sono incoraggiate ad entrare nelle nazioni occidentali per rompere i legami familiari tradizionali e per ridurre le nozioni di nazionalismo e patriottismo, trasferendo al tempo stesso la fertilità e le risorse economiche dai nativi agli immigrati. Risultato: diminuisce la popolazione relativa dei cittadini nativi.
8. L’inquinamento dovuto alle produzioni e quello clandestino, indotto per ridurre la fertilità umana e per creare problemi irreversibili al sistema nervoso centrale.

4 commenti:

  1. Questi per me sono problemi di poco conto, perché sono solo dei vili trucchi arcontici. Cosa importa, se dopo la dipartita siamo costretti ad incarnarci quasi subito? E senza manco poter scegliere, se vogliamo essere gialli, bianchi o neri, o maschio o femmina. La matrix è un gran casino, un grande gioco, dove il giocare è sinonimo di sfinimento e annichilimento totale.

    RispondiElimina
  2. Sfinimento per noi ma opportunità per i parassiti

    RispondiElimina
  3. Il mio commento:
    https://pianetax.wordpress.com/2019/02/21/lateismo-e-il-progresso-sono-beffe-sataniche/

    RispondiElimina
  4. Certo se nello stesso minestrone ci mettiamo l'aborto l ateismo e l inquinamento quale saranno gli approdi del nostro ragionamento?

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG