15/08/19

Marceremo su Roma? I pupazzi di Soros vogliono la Guerra Civile.


Le fazioni di una guerra civile in Italia ci sono già. Il Ministero degli Interni è stato isolato e, di fatto, privato della sua autorità. Le istituzioni italiane, in mano ai burosauri non eletti, reagiscono alla democrazia e allo sdegno popolare, trincerandosi ed attaccando l'uomo che, nel bene e nel male, incarna tale giusto risentimento delle masse.
 
I pupazzi di Soros hanno paura della democrazia e della consapevolezza. Preferiscono così impedire l'ovvio ritorno alle urne e si compattano per salvare se stessi e la loro agenda pedo/satanica. Le piramidi di potere stanno vacillando dalla base. La popolazione si è accorta dell'orrore che coprivano. Forse non hanno ancora compreso come siano nate apposta per oscene esigenze di copertura.
 
 
Oggi soffiano sul fuoco. Consci che chi mangia bene, grazie a loro, non si opporrà alla dittatura del capitale e del satanismo. Vedremo. Non far votare gli italiani potrebbe innescare l'apoteosi. Popolo cornuto e storicamente mazziato, ma a tutto c'è un limite. Marceremo su Roma a Settembre?

7 commenti:

  1. ...Peccato che la demo-crazia non esiste. E' una cagata che hanno inventato "loro"per dare l'idea ai pollastri di valere qualcosa e di poter scegliere. Scegli tra la merda e la merda bis Vota pollastro che tanto Non esiste !!!

    RispondiElimina
  2. Chi mangia grazie a loro non si opporra'. Ben detto, infatti le forze dell' ordine, i magistrati, i politici, gli insegnanti, gli impiegati comunali, i militari, i giornalisti, i servizi, tacciono acconsentono e ogni tanto degustando qualche scarto. La foto di Clinton in tacchi a spillo alla casa Bianca e' uno scorcio dello schifo che comanda. Sono tutti cosi. Stanno riempiendo il paese di negri, gente che non ha memoria storica dell' Italia, a cui puoi vendere tutte le balle possibili e che pensa solo a redditi assistenzialistici e ideologie razziste. Gli italiani saranno sostituiti quindi la sorte del paese non e' problema nostro. Lasciamo che statali e negri si combattano tra loro.

    RispondiElimina
  3. Molto, ma molto incazzato per come stanno andando le cose e non nego che non vedo l'ora dell'inizio della guerra civile, vista la quantità di sassolini da togliere dalle scarpe...

    RispondiElimina
  4. Lasciamo che statali e negri si combattano tra loro. Perfetto.
    Questa è l'idea di base. Non dimentichiamoci che i più svegli il 4 dicembre 2016 hanno votato NOOOOOO per convinzione propria...sia i pugni sinistri che le mani destre e sono diventati i due pugni della "vittoria". Quindi le guerre civili non attaccano fra il "Popolo"
    Consapevole. Il nemico interno ci dovrà attaccare a nuda faccia di culo a Noi sia di ex sinistra che di ex destra.
    NOn avremo sorprese, li conosciamo, i bulli infami ed i traditori...Siamo pronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappiamo bene che a rimetterci saranno i senza poltrona, senza lavoro, senza casa ... e non i paraculati. Purtroppo.

      Elimina
  5. Il primo ministro conte ha scritto al vice Salvini chiedendogli di far sbarcare i minori dalla open armas. Mi domando perche' scrivere una lettera ad una persona che vedi tutti i giorni e che " lavora" nel tuo stesso edificio?. A tutti coloro che vanno a votare e che amano essere inculati sgobbando come somari il sottoscritto chiede dei soldi, ma non uno o due euro almeno 100 euro a testa. Motivo la richiesta: Voi, lavoratori plebei siete indubbiamente molto piu' stupidi di me. Diciamocelo davvero, siete i classici coglioni che credono che vostro figlio diventera' un calciatore e sposera' una velina negra. Ritengo giusto che siate voi a pagare per mantenere le persone di razza superiore , non posso mettermi al vostro livello. La vostra vita e' insignificante siete carne da macello, bestie da tiro e' meglio che ne prendiate coscieenza e rassegnatevi:. Datemi soldi che voglio fare la bella vita alla faccia vostra coglioni!

    RispondiElimina
  6. Il referendum costituzionale è stata una copertura di una manovra politica non riuscita del PD. La Lega è perfettamente inserita nel gioco delle logge che muovono questo sistema istituzionale, forse un po' meno dei cinque stelle assai più spregiudicati. Basta vedere gli intrecci che occultano la demolizione del ponte genovese, amministrazione giallo verde ma interessi ancora piedini. Nessuna alternanza, nessuna marcia sulla capitale, più marcia di tutto e tutti

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG