02/03/20

Possibili scenari di questa pandemia mediatica


Sono tre i possibili scenari nella gestione di questa pandemia mediatica a cui potremmo assistere nelle settimane a seguire:

scenario 1: si decide di espandere il contagio. Aumenteranno le zone rosse, con posti di blocco, coprifuoco e quarantene. Si affievoliranno i diritti individuali di base, i militari prenderanno il comando di intere porzioni di territorio. Verranno effettuate vaccinazioni forzate o obbligatorie con schedature ed esclusioni dalla vita civile di chi non si vuole vaccinare. Ci sarà un crollo dell'economia mondiale a cui verrà sostituita un'economia di tipo socialista, verticistica, egemonica e deprimente. Assisteremo a pesanti limitazioni delle libertà personali come quelle di espressione e spostamento, con perquisizioni immotivate e confische di beni privati.

scenario 2: si applica all'epidemia un andamento a singhiozzo. Di volta in volta verrà deciso dove e come far nascere un'emergenza per indebolire o contenere la popolazione di una determinata zona del pianeta e per tenere comunque tutto il resto in uno stato psicologico di preallarme e dipendenza dalle autorità. Ci saranno notevoli ripercussioni economiche ma non si tratterà di un crollo generalizzato. La gestione di molti aspetti del vivere comune diverrà comunque appannaggio delle autorità civili, militari e religiose. Assisteremo a vaccinazioni obbligatorie di massa, censure e limitazioni della libertà di espressione.

scenario 3: si decide di affievolire e far terminare la pandemia. La vita civile rientrerà pian piano nella normalità con alcune misure di controllo sociale in più: anagrafi vaccinali centralizzate, aumento della possibilità di intrusione delle autorità nella vita privata dell'individuo, azzeramento della residua privacy, grazie soprattutto al varo di leggi speciali per aumentare il potere delle autorità civili e militari. Probabili campagne di vaccinazioni obbligatorie di massa.

Qualunque sia lo scenario che i manipolatori decideranno di percorrere, la scelta sarà per loro comunque vantaggiosa. In ogni caso potranno aumentare le loro capacità intrusive nella vita di ogni essere umano e vedranno aumentata la loro visibilità ed indispensabilità. Le vaccinazioni forzate o obbligatorie verranno sicuramente imposte alla popolazione che, per la maggior parte, correrà spontaneamente a richiederle. Prepariamoci, nulla è ancora deciso.

23 commenti:

  1. Militari e vaccinazioni, comune denominatore di tutti tre gli scenari; ma, nella panoramica allucinante, forse sarebbe preferibile il terzo. Siamo, comunque, trastullo nelle loro mani.
    Per i primi due scenari: possibile intervento dell'Eurogendorf?

    RispondiElimina
  2. Comunque vada sarà un mare di lacrime.. A questo punto sarebbe stata meglio una reale pandemia CN virus veramente mortale così almeno anche qualcuno dei piani alti sarebbe potuto cadere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La famosa livella. Ho come l'impressione di vivere in un fumetto di serie B.

      Elimina
  3. Io propendo per la seconda ipotesi. Il giochino funziona, la gente trema per il virus del raffreddore e appena diranno alla televisione che tutto è finito staranno subito meglio e correranno a vaccinarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo scenario 2 è, tutto considerato, il migliore per i manipolatori. Un'arma sempre carica e sempre puntata ad alzo sero da usarsi a piacimento. Il massimo!

      Elimina
  4. Digitare: Frontex bando di reclutamento per 700 doganieri europei.
    Che sia questo l'embrione della famigerata Eurogendfor? I vincitori dovranno risiedere a Varsavia spostandosi a seconda delle necessità dove sarà più necessario controllare i confini. Quindi minore libertà di spostamenti, più controlli asfissianti eccetera eccetera.Lo scenario 3 appare quindi il più possibile, a mio avviso.

    Consiglierei di usare l'aereo il meno possibile. Le recenti "disgrazie" dimostrano che i velivoli sono controllati da remoto. Li possono buttare giù come e quando vogliono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'eurogendfor esiste già. leggi qua:
      https://www.libreidee.org/2015/09/sacrifici-umani-il-suicidio-dei-carabinieri-secondo-la-maga/

      Elimina
    2. Lo sapevo però pensavo che agisse più che altro sottotraccia, fino ad ora. Grazie della dritta.

      Elimina
    3. Magari affiancheranno o potenzieranno l’Eurogendfor, visto che sono il primo “corpo in uniforme” sovrannazionale europeo.
      Ho cercato “Frontex” ed ho visto che è un’agenzia creata dall’UE “per il controllo e la gestione unificata e coordinata dei confini dei 28 Paesi membri “, mentre l’Eurogendfor è nata (nel 2007) su iniziativa di 5 Paest europei (Francia, Olanda, Spagna, Portogallo ed Italia).
      Immagino che anche questi saranno mantenuti dal popolo. E serviranno anch’essi per soffocare le rivolte popolari, che nasceranno dal malcontento sempre più diffuso.
      Apparati per dittature travestite da democrazie.

      Elimina
    4. Assieme a questi: https://www.youtube.com/watch?v=6JbSayvdaQU&feature=youtu.be.

      Elimina
  5. Per quelli che non conoscono la livella:
    https://youtu.be/PR5M1QVyX7A

    RispondiElimina
  6. Al momento ci appare uno scenario che si situa tra il primo ed il terzo di quelli indicati. Una situazione di crescente militarizzazione unita a false ed ipocrite assicurazioni mentre continua il posizionamento della mortale rete 5g. Impressiona il discorso di conte con le sue raccomandazioni sui comportamenti da tenere. Come dar retta ad un individuo di questo genere così palesemente falso ed ipocrita? È iniziato un nuovo livello del controllo sociale? Nel frattempo mi corre il pensiero all'operazione 'strade sicure' iniziata una decina di anni fa anticipo della attuale militarizzazione del territorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo: ancor prima ci fu l'operazione Vespri siciliani con cui hanno cominciato a far abituare la gente alla presenza di camionette militari e mitra spianati...

      Elimina
    2. Citazione:

      "raccomandazioni sui comportamenti da tenere".

      Lo stesso giorno in cui in Italia entrava in vigore il decreto che vieta baci e abbracci, abbiamo visto in tivù il Papa che faceva selfie con i ragazzi e si lasciava da essi abbracciare.

      Forse il decreto del governo non è valido nella Città del Vaticano, stato estero.

      Elimina
    3. La pedofilia non conosce pandemia...

      Elimina
  7. Combatteremo con “Nuove Armi”:
    1. Ateismo
    2. Veganesimo
    3. Rifiuto della competizione
    4. Il massimo utile col minimo sforzo
    5. Il conto della Serva
    6. Come me soni te canto
    7. Rifiuto della Paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambilù, il tuo decalogo assomiglia a quello del Ministero della "salute"...

      Elimina
  8. Più passa il tempo e più sembra plausibile il primo scenario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, si. Ho visto un bel movimento di mezzi militari e Piazza del Popolo a Roma è presidiata da camionette militari e soldati con mitra spianato. Spero che i militari onesti si oppongano.

      Elimina
  9. Mia nuora, 41 anni, dopo 20 anni di lavoro è stata oggi licenziata. Calo di lavoro, incertezza sul futuro...

    Comincio a rivalutare lo scenario 1). Si salvi chi può

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla è ancora certo ma la situazione generale sembra far propendere per l'uno, si purtroppo. Meglio del due però...

      Elimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG