12/03/20

Riflessioni condivise ai tempi del contagio


Solo un anno fa, eravamo bombardati mediaticamente da pseudo notizie come questa: da inizio anno c’è una vera e propria emergenza legata al morbillo, una malattia infettiva esentemica altamente contagiosa causata da un virus che, nei casi più gravi, può portare anche alla morte. Nei primi mesi del 2017, infatti, si sono registrati oltre 700 casi quando in tutto il 2016 erano stati 844: in sostanza, confrontando lo stesso periodo dell’anno, l’aumento dei casi di morbillo è stato di oltre il 230%. La maggior parte dei casi è stata registrata tra Lombardia, Piemonte, Lazio e Toscana.

Ebbene, era tutto falso, una palese menzogna per imporre inutili e dannose vaccinazioni pediatriche forzate nazistoidi contro una malattia del tutto innocua che provoca direttamente da 1 a 5 vittime l'anno in Italia. E noi oggi dovremmo fidarci di questi qui? Ciò premesso, consideriamo cosa abbiamo di fronte:

1) questo virus corona 2019 è bio-ingegnerizzato. Oltre a numerosi voci scientifiche in proposito, la coincidenza che la sua fuoriuscita sia avvenuta nella città cinese con il più grande laboratorio di bio-sicurezza di quel paese è probatoria. Che sia avvenuto per una negligenza o per intenzione non è dato saperlo per il momento.

2) I governi locali e mondiali e le istituzioni sovranazionali di dominio e controllo, stanno spingendo in modo evidente verso l'instaurazione di un regime paramilitare mondiale. Allo stesso modo spingeranno per una improbabile vaccinazione forzata di massa, dimenticando di dire che un vaccino per un coronavirus è inutile e potenzialmente dannoso. La gente, purtroppo, correrà a farselo iniettare comunque.

3) Oltre al crollo della borsa e dell'economia italiana tutta, stiamo assistendo a movimentazioni militari di uomini e mezzi davvero sospetta soprattutto per la tempistica. Trattandosi di un'esercitazione non era forse meglio rimandarla tra qualche settimana? Vediamo militari ammassati senza mascherine né guanti, stringere le mani ai loro ospiti, com'è mai? Non sono esseri umani anche loro?


4) Il consiglio d'emergenza dell'italietta alla deriva si riunisce a porte chiuse con decine di funzionari ammassati a pochi centimetri l'uno dall'altro, senza indossare mascherine, senza guanti, parlando e bofonchiando, com'è mai? Non sono esseri umani anche loro?

Inutile ricordare gli appelli di Bill Gates e Signora, verso il rischio pandemico, vero? Il famigerato vaccinatore compulsivo seriale di bambini così si esprimeva pochi mesi orsono:

 

Occorre aggiungere altro per comprendere come questa epidemia sia stata progettata per scopi sinistri? Non sappiamo se sarà letale per migliaia o milioni di esseri umani, non sappiamo se servirà solo per imporre pesanti restrizioni delle libertà individuali (che stiamo già subendo), per mettere la mordacchia a internet o per eliminare il dissenso. Ciò che possiamo dire è stiamo calmi e sereni.

Aiutiamo il prossimo, soprattutto se solo e indigente. Non facciamoci prendere dalla rabbia perché quelli la non vedono l'ora di reprimere con la violenza tumulti popolari. L'Italia è ormai saltata, siamo una provincia povera nordafricana di Francia e Cina. L'orgoglio nazionale è ormai solo aria fritta per i militari a cui va rivolta la nostra commiserazione, necessaria per chi, come loro, lavora per i traditori del popolo e dell'umanità. Non ci resta che basarci su noi stessi e sul vero senso di umanità, su quella calma serenissima e profondissima che alberga in ognuno di noi, sempre.

7 commenti:

  1. Sinceramente da quando e' cominciata l' emergenza virus, mi sento benissimo, sia fisicamente che mentalmente. Devo ammettere che l' umore e' decisamente migliorato e mi nasce dentro una felicita' che mi fa' cantare. Sono un disoccupato, non ho realizzato i sogni che avevo da bambino e fino alla comparsa di questa situazione la depressione, la frustazione la mancanza di voglia di vivere mi accompagnavano ogni giorno. Oggi non e' piu' Cosi' oggi sono felice anche se vedo la paura negli occhi di quelli che al contrario di me erano riusciti. Spero che non sia invidia per i piu' fortunati di me, questo mi dispiacerebbe, pero' ragazzi io sono carico come una molla e tutte le sciocchezze che mi attenagliavano la mente piano piano stanno scomparendo. Potrebbe essere un inversione di rotta e finalmente quelle brutte bestiacce che che mi hanno torturato a vita stanno morendo. Credo altresi che i malati, i moribondi, i morti di questo virus sono coloro che ospitano questi parassiti.Fino adesso andava bene loro e male a noi sfigati ma adesso credo che la ruota stia girando. Sono felice, davvero sereno e magari potro' finalmente godermi un po' la vita. Ne avevo bisogno, non riuscivo piu' a vivere nell' oscurita'.

    RispondiElimina
  2. Caxxu anonimo...in passato mi ricordo di qualche tuo infelice intervento...ma questo a me sembra che davvero li supera tutti per drammatica e deteriore impostazione nichilista, degna della peggiore degradazione del prototipo Dostoevskijano inerente l'uomo del sottosuolo.
    La tua morale sarebbe davvero infima...ti descrivi come una sorta di vampiro energetico delle disgrazie altrui...quasi un sordido galoppino degli arconti...un puro ladro di gioia... dopo averti letto non potevo tacere questo

    Invito il curatore del blog ad eliminare quanto prima questi nostri ultimi due commenti

    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giovanni, ci penso. Il commento è desolante e, a mio parere, scorretto nelle analisi. Comunque una testimonianza di uno stato generale dissonante, distratto, confuso. Oggi siamo tutti uomini del sottosuolo, per forza o per piacere.

      Elimina
  3. Il punto di vista di anonimo è comprensibile. Stiamo rivivendo lo spirito degli anni trenta con la caccia all'ebreo e l'epurazione fisica dei dissidenti. Questa è una delle prove non più tecniche ma operative del nostro regime per emarginare i dipendenti. Nella pubblica amministrazione la pressione è molto grande e la coercizione spinge su tutti i fronti ed in questo sono utilissimi i sindacati, concreti apparati di regime come allora. Spero che anonimo sia davvero felice ed estraneo ai compromessi del sistema. Comunque, non si scorge una opposizione ne attriti nelle cosiddette istituzioni, tutte, merito della martellante, subdola ed onnipresente propaganda ma anche della nostra debolezza. Per anni abbiamo rinunciato ad essere uomini, individui per considerarci utenti o consumatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre in pericolo e bisognosi di protezione e assistenza...per salvaguardare che cosa?

      Elimina
  4. La forte limitazione delle nostre libertà personali sembra un test strategico sulla nostra capacita’ di sopportazione, di abdicazione, di credulita’ ~ E un test che fa capo ai progetti inauditi, ed occulti, di una aguzza Cupola planetaria ~ In essa si celano pochi preparatissimi direttori d’orchestra per i molti musicanti ~ Ad un certo punto qualcuno dira’ “la musica è finita” ~ Allora nell’improvviso inferno silente, le masse si accorgeranno, ma troppo tardi, della fossa comune, allestita e pronta ~ Paola Stellare

    RispondiElimina

I COMMENTI RIPETITIVI, VOLGARI OD OFFENSIVI VENGONO RIMOSSI A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DEL BLOG